Nuova esperienza..., Ginny scopre una parte di Hermione che davvero non immaginava...

« Older   Newer »
  Share  
Jade black
icon6  view post Posted on 24/11/2008, 02:09




Tempo fà mi era stato chiesto di scrivere un'altra yuri con Hermione e Ginny, quindi, ora che sono tornata, ho deciso di accontentare le mie fan! :D
Mi sono buttata su qualcosa di un pò diverso questa volta..
spero vi piaccia..




Avevo sempre saputo che Hermione aveva talento per il sesso,
era talmente repressa nelle sue esperienze che una volta datole il via era scontato che avrebbe dato sfogo ad anni di energia sessuale non sfruttata.
Ma MAI avrei pensato che ad Hermione potesse piacere questo genere di cose..

Alzo il corsetto di pelle nera lucida davanti agli occhi, i lacci sul davanti mi ricordano le rotelle di liquerizia...

Mah, perchè non provare?

Hermione aveva un rossore adorabile sulle guance quando mi aveva consegnato la scatola e mi aveva sussurrato

"Possiamo provare qualcosa di diverso? è da tanto che vorrei provare...se non ti và comunque non fà niente..beh io devo andare..a più tardi.."

Ho appena aperto la scatola e devo ammettere che sono rimasta senza parole, ma potrebbe essere decisamente divertente!

Sfilo la T-shirt, tolgo i jeans, butto i calzini da un lato..sono appena tornata da Hogsmade..faceva un freddo cane fuori e sono praticamente congelata..è bello togliersi questi vestiti freddi e sentire il calore del camino sulla pelle nuda...

slaccio il reggiseno, sentendo uno spiffero solletticarmi i capezzoli, che diventano subito turgidi..
lancio le mutandine sul pavimento e mi infilo il bustino, stringendo forte i lacci. mi lascia i seni fuori.
Sorrido.
afferro la minigonna coordinata, talmente corta che mi copre a mala pena i glutei. Ha dei lacci di lato ed è molto stretta.

Infine infilo gli stivali, alti fino al ginocchio, con tacchi a spillo, anche quelli con lacci nella parte posteriore.

Nella scatola noto alcuni oggetti che erano rimasti nascosti:
Un cappellino in pelle, un collare con borchie, guanti senza dita,smalto nero, rossetto rosso sangue,una matita nera per occhi e labbra, una mascherina e due paia di manette.

mi trucco gli occhi di nero, faccio il contorno labbra dello stesso colore, passando poi il rossetto rosso, infilo la mascherina, i guanti, chiudo il collare, mi passo lo smalto sulle unghie e metto il cappello in testa.

Mi osservo allo specchio.

Oh mio dio!
A parte che mi viene da ridere... ma sono davvero uno schianto!
e su una cosa mi sbagliavo..
la minigonna lascia metà delle mie natiche di fuori, non le coprono completamente!

Mi siedo, Hermione arriverà tra poco..
è bello avere la stanza delle necessità da sfruttare in questo modo.

Improvvisamente la stanza cambia attorno a me.
Ci sono strumenti di tortura su un'intera parete nera, un'enorme letto a baldacchino nero con biancheria di seta corvina e rosso scuro, alcuni specchi sono piazzati qua e là..

Sempre più interessante..



La porta si apre, non la vedo, deve avere il mantello..

"Allora, cos'hai in mente esattamente? a cosa servono queste?" chiedo facendo dondolare le manette al mio indice

La vedo spuntare da sotto il mantello e resto senza parole.
E' uno schianto!

I capelli sono legati in una coda di cavallo molto stretta, ha il mio stesso trucco e la stessa mascherina, ma indossa una tutina in pelle nera, con una larga scollatura a V che termina appena sotto l'ombellico.
In mano ha una frusta.

Mi afferra per il collare, tenendomi come un cagnolino

"Queste sono solo l'inizio..." mi sussurra malefica

Eh si, Hermione è sempre una sorpresa, sono davvero felice di averla sbloccata, sarebbe stato un vero spreco...

"E ora sul letto, sei una bambina molto cattiva, e ora ti prenderai una bella punizione...."


schiocco di frusta..


Stò per entrare nel più paradisiaco inferno mai visto...
 
Top
crazy_unicorn [SH]
view post Posted on 2/12/2008, 02:50




OO la jady s'è trasformata nello stile sadomaso OO
sei passata alle yuri adesso?
certo che sei proprio bravissima **

meriti proprio un bacione e tanticcimi applausi !!!

brava jade!! *____________________*
 
Top
1 replies since 24/11/2008, 02:09   380 views
  Share