Dopo Povia, anche Albano fa lo stronzo

« Older   Newer »
  Share  
{{ Piratess #
view post Posted on 4/2/2009, 21:20




Lui non voleva partecipare a Sanremo, quest'anno, ma sua figlia Cristel sì. Come nelle migliori tradizioni lei ha mandato un pezzo per l'ammissione, ma poi Bonolis ha voluto il suo papà (e lei no, per la cronaca). E così Al Bano torna sul palco dell'Ariston, e fa 13: tante sono le edizioni del Festival "presidiate" da Carrisi. All'Ariston, "battuto" solo da Iva Zanicchi, sarà il più anziano in gara e canterà L'amore è sempre amore (e, a proposito, con Loredana Lecciso è tutto finito, anche se sono rimasti amici per via dei figli. Mentre con Romina i rapporti sono piuttosto freddi: «Romina non la vedo e non la sento da tempo»). «Il Festival è il mio Natale pagano - racconta lui a Vanity Fair - . Da ragazzino lo aspettavo tutto l'anno: è un evento che mi entusiasma».

La polemica pre-Festival di quest'anno è quella su Povia e sul brano che presenterà Luca era gay. Sulla questione interviene anche l'ugola di Cellino, che non sembra aver paura di risultare politicamente scorretto: un figlio gay? «Come padre, mi avrebbe sicuramente dato fastidio avere un figlio, o una figlia, che non appartiene al suo sesso. Però bisogna fare i conti con la natura, e la natura, a volte, gioca strani scherzi. Quindi, se uno - o una - si interroga a fondo, e ha voglia di guarire da questa imperfezione, fa bene. Se non ha voglia, o non può, perché la natura lo ha costruito così, che cosa puoi dire? Ma, grazie a Dio, non ho mai avuto questi problemi. E mi dispiace tanto per chi li ha».

Raggiunto dal settimanale in Spagna, dove i gay possono sposarsi, l'intervistatore non poteva che chiedere a mister Felicità la sua opinione: «Il mondo è cambiato. A noi normali certe cose possono sembrare strane, ma a quelli che le vivono, ovviamente, no. Sono cattolico praticante e agli omosessuali dico solo questo: non sono per i ghetti, ma non fate tutto questo cancan, vivete le vostre cose in privato. Non mi vanno giù i gay pride, quelli che sfilano mascherati... A uno vaccinato come me possono far ridere, purtroppo, ma se li vedesse mia figlia piccola mi darebbe fastidio. Mi sembra l'esposizione di Sodoma e Gomorra». D'altra parte Al Bano non è uno che le manda a dire, «Il pubblico mi ama da tanti anni, ho tutto. Certo, se fossi stato di sinistra, forse con certa stampa sarebbe stato tutto diverso», si lagna. Lui a una carriera in politica ci avrebbe anche pensato, e in tanti glielo hanno chiesto: «Tutti, a sinistra e a destra. Solo una volta, nel '94, per un po' ho pensato di scendere in campo con Berlusconi, ma poi ho accantonato l'idea». (Libero News)


Notizia presa da Libero News

.. Ok, cerchiamo di aprire un dialogo.

Normale?
Un gay non è normale?
Sicuramente molto più di una persona che spara simili cazzate intolleranti e fuori dal mondo
E' questa una persona che NON è normale. Una persona che definisce fastidio un orientamento sessuale considerato SBAGLIATO e che è reso difficile e terribile già da duemila problemi che incombono ogni giorno su un omosessuale: paura, intolleranza, disgusto, emarginazione.
Sono veramente in pena per sua figlia, perchè più che un gay pride sicuramente sarà il padre a contagiarla in maniera negativa

CITAZIONE
bisogna fare i conti con la natura, e la natura, a volte, gioca strani scherzi. Quindi, se uno - o una - si interroga a fondo, e ha voglia di guarire da questa imperfezione, fa bene. Se non ha voglia, o non può, perché la natura lo ha costruito così, che cosa puoi dire? Ma, grazie a Dio, non ho mai avuto questi problemi. E mi dispiace tanto per chi li ha

Mi sembra che si commenti da solo no?
Guarire, imperfezione, scherzi, problemi. DISPIACERE. Peccato che lui non si dispiace per i gay, ma sta parlando delle famiglie. E cazzo, cazzo se perdere la famiglia non è una delle cose peggiori che possano accadere ad un omosessuale. Quindi tu, BRUTTO STRONZO DI MERDA, non hai il diritto di parlare e sputare sentenze e giudizi, perchè non sai proprio un cazzo di niente. Blateri. Ditemi se non blatera porcatroia.
SE VUOI CHE QUALCUNO TI CAGHI FAI MUSICA DECENTE, NON IL CLASSISTA

CITAZIONE
Non mi vanno giù i gay pride, quelli che sfilano mascherati... A uno vaccinato come me possono far ridere, purtroppo, ma se li vedesse mia figlia piccola mi darebbe fastidio

Non ti vanno giù? E chi cazzo sei, Dio sceso in terra? Francamente chissene fotte, a me stai sul cazzo tu e tutta la tua famiglia e i massacramenti di palle che ci avete fatto subire con i vostri scandali e gossip da 4 soldi. Ridi pure, tanto molti lo fanno di te, e vaccinati dall'ignoranza. Esprimo ancora la mia solidarietà per quella povera bambina che si ritrova con un padre del genere

CITAZIONE
A noi normali certe cose possono sembrare strane, ma a quelli che le vivono, ovviamente, no. Sono cattolico praticante e agli omosessuali dico solo questo: non sono per i ghetti, ma non fate tutto questo cancan, vivete le vostre cose in privato

Sono felice di non essere una persona normale allora, e non perchè sono lesbica, ma perchè sono diversa la massa, ormai è scontato dirlo vero? Ma cazzo è così. Sono cattolica praticamente anch'io e ti dico solo questo: VAI A FARE IN CULO. E poi ditemi voi se queste non sono le parole di un intollerante bigotto che quasi sconfina nel nazismo. Non sei per i ghetti? CAZZO MA NON C'è NEMMENO BISOGNO DI DIRLO

CITAZIONE
«Il pubblico mi ama da tanti anni, ho tutto.

Tranne un cervello. Te ne sei giocato parecchio comunque di pubblico



Ti dico un'altra cosa: VAI A VEDERE MILK STRONZO

Concluso.


Marta
 
Top
~°Leotorda°~
view post Posted on 4/2/2009, 21:35




Va bene, io già mi ero abbastanza incazzata dopo Povia ma questo proprio mi fa girare i coglioni! Se i gay sono malati allora gente come questa proprio non saprei come definirla.
 
Top
Iulie
view post Posted on 4/2/2009, 21:49




Ribadisco... Al Bano è Satana... o solo molto scemo (basta guardare chi si è sposaato e le canzoni che scrive, vecchiaccio di merda >8D )
 
Top
°Lily°
view post Posted on 4/2/2009, 22:53




non posso commentare, sono impossibilitata a dire qualsasi cosa che sia più intelligente di un:

MUORI BASTARDOOOOOOOOOOOOO
 
Top
An Sakurada;
view post Posted on 5/2/2009, 00:00




Vi quoto tutte perchè non ho parole.
Ho meglio, le ho, ma sono tutte, e dico tutte, offese e insulti.
 
Top
† Ran's Revenge †
view post Posted on 5/2/2009, 15:08




Che c'è da commentare?

tanto certa gente è talmente ignorante da non accorgersene neanche.
 
Top
°Lily°
view post Posted on 6/2/2009, 00:11




ovviamente...
 
Top
An Sakurada;
view post Posted on 6/2/2009, 01:13




Citazione della mia amica con la quale sono stata in piscina stasera ù_ù stavamo parlando di idee politiche e morali.

"…della serie: viva Vladimir Luxuria e Albano merda."
 
Top
°Lily°
view post Posted on 6/2/2009, 02:59




quoto
 
Top
ladypiccy
view post Posted on 7/2/2009, 03:04




Io purtroppo ho avuto "l'onore" di vedere un'intervista in diretta in cui diceva tutto ciò....Ho girato schifata per non doverlo insultare e spaccare la tv..Non ci sono parole per quello che ha detto...
 
Top
†_Najin Malfoy_†
view post Posted on 8/2/2009, 01:01




Piccyyyyyyyyyyy meno male ke ero da Simmy e non seguivo se no doveva mazzuolarmi x fermami -.-

Ke dire avete detto tutto voi ma gli insulti nn sono mai abbastanza quindi.......

MUORI STRONZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 
Top
°Lily°
view post Posted on 8/2/2009, 15:07




quoto
 
Top
An Sakurada;
view post Posted on 12/2/2009, 00:03




Tra l'altro, che cazzo parla di legge di Dio lui che ha divorziato due volte -se non di più-, ipocrita.
 
Top
† Ran's Revenge †
view post Posted on 12/2/2009, 13:44




ù_ù come berlusconi, con la moglie che ha abortito al settimo mese... che ipocriti di sterco!
 
Top
ThunderStorm88
view post Posted on 12/2/2009, 17:51




Dai, non ci si crede... oppure sì? Sembra che più si va avanti peggio vanno le cose, in questo paese!
 
Top
20 replies since 4/2/2009, 21:20   292 views
  Share