James/Severus, Vi avverto:è piccina,piccina picciò

« Older   Newer »
  Share  
oOcassandraOo
icon4  view post Posted on 28/2/2009, 20:05




Devo prima dire delle cose:
1)Nn sà se è questo il posto giusto dove metterle quindi se ho sbagliato perdonatemi
2)Lo so,è cortissima mi disp :uheee:
3)visto ke è la prima fic(facciamo anke pseudo fic xkè è cortissima :ups: )vorrei ke siate imparziali nel giudicarla! Se è brutta ditelo please :XD:


COMINCIAMO...

L'amore



<<tu credi nell'amore?>>chiese James al ragazzo.I due ragazzi,ormai al sesto anno,stavano passeggiando sulla sponda del lago,lontano da sguardi indiscreti. Non sarebbe infatti stato normale vedere un Serpeverde e un Grifondoro,nemesi per chi sà quale stupida regola sociale,passeggiare e chiaccherare... insieme. <<io sì!>>rispose pronto,<<l'amore è quella cosa che si prova una volta sola nella vita,che si può provare solo per una persona.>>disse sicuro Severus,camminando più avanti e guardando il cielo mentre James assisteva curioso alla scena. <<l'amore è quella cosa che, se non ricambiata, può anche uccidere,da quanto dolore si prova,può renderti incapace di vivere ancora!Ma...>>. <<ma cosa?>>disse James con un tono mezzo per sfottere e mezzo veramente curioso,<<ma è veramente difficile trovare l'amore!>>disse Severus con un sorriso e dopo essersi fermato e girato verso Potter continuò;<<si crede sia una cosa impossibile,ma,quando poi finalmente lo trovi,credi di poter toccare le nuvole con un dito,addormentartici sopra insieme a quella persona e non tornare più indietro. Credi di poter creare un mondo di perfezione intorno a te e speri si poter passare tutta la vita accanto a quella persona,anche se...>>Severus abbassò lo sguardo,che di colpo li si era incupito,e continuò<<anche se questo amore è difficile e ostacolato da tutto quel che lo circonda,è ostacolato magari da una rivalità che li colpisce indirettamente>>,<<ma tu l'hai trovata questa persona?>>disse James evidentemente divertito<<ogni giorno che passa credo sempre più di sì.>>disse Severus<<tu credi nell'amore,James?>>continuò con lo sguardo basso. James annuì. Allora Severus chiese,sempre guardando per terra,probabilmente per l'imbarazzo<<e l'hai trovata quella persona?>>. Una mano gli alzo delicatamente il viso e James,dopo aver osservato quei stupendi occhi neri e abbracciato di scatto il ragazzo,preso alla sprovvista,disse<<ogni giorno che passa credo sempre più di sì.>>Severus evidentemente imbarazzato,resosi conto della risposta del malandrino, ricambio l'abbraccio di Potter.
Dopo un po',Potter si staccò e,prendendo il viso del ragazzo tra le mani,gli si avvicino lentamente fino a che le loro labbra non si furono incontrate. Fu un momento magico,un sensazione di dolcezza girarava leggera nell'aria. Quel bacio,così leggero e dolce,sembrava non dover finire mai ma,quando i due si allontanarono,guardandosi l'un l'altro negli occhi e rimanendo sempre uno vicinissimo all'altro,James disse<<ti amo>>. Lo disse con talmente tanta delicatezza che Severus,all'inizio preso alla sprovvista,affondò il suo viso sul petto di Potter sussurrandogli<<ti amo!>>



:uheee: :uheee: :uheee: Io personalmente mi sn commossa sl a scriverla ma vorrei sapere cosa ne pensate voi quindi commentate!!!! :>.<: :>.<: :>.<: :>.<:
 
Top
0 replies since 28/2/2009, 20:05   167 views
  Share