Dopo Luca, ora pure il pinguino!

« Older   Newer »
  Share  
***Ina***
icon2  view post Posted on 2/3/2009, 19:48




Secondo quanto riportato da The Australian, la più famosa coppia gay del regno animale è scoppiata. Silo e Roy, i noti pinguini gay dello zoo di Central Park a New York, si sono divisi dopo un rapporto durato sei anni a causa dell’arrivo nel recinto di una pinguina, Scrappy. Silo è rimasto molto colpito dalla nuova vicina e ora i due stanno costruendo un nido insieme. I curatori dello zoo non offrono spiegazioni per la “riconversione” sessuale del pennuto.

Dopo Luca di Povia, ora anche il pinguino gay per eccellenza è diventato etero ç_____ç'' tutta colpa di Povia ç________ç'' chissà che hanno fatto a quel povero animale ç______ç''

 
Top
°Lily°
view post Posted on 2/3/2009, 20:29




Noooooooooooooooooo ç___________________________________ç



*si dispera*
 
Top
~°Leotorda°~
view post Posted on 2/3/2009, 23:54




vabbè capita ragazzeXD
 
Top
An Sakurada;
view post Posted on 3/3/2009, 10:02




Infatti X°° gli animali hanno capito tutto e sono bisessuali u_u°
Dopotutto anche i pinguini pensano alla riproduzione della specie XDD
 
Top
† Ran's Revenge †
view post Posted on 3/3/2009, 21:52




Quoto An XD
 
Top
geka ~
view post Posted on 19/3/2009, 18:09




bhuhauhuahau il massimo XD
 
Top
~Axlan
view post Posted on 20/5/2009, 21:35




Però io amo quei pinguini...
Mi sa che sono gli stessi comparsi nel telefilm Will&Grace ç___ç, io li amavo ç_____ç.
Ma scusate: mica è che detto che al nostor piccolo amico ogni tanto non vadi una scappatella nel ricordo dei bei vecchi tempi, magai ode le nostre preghiere!

Ohhh, Luca non era mai stato gay! Al massimo bisex!
Anzi, io la trovo orecchiabbile quella canzone <3, anche se da la sensazione che sia "colpa dei genitori se i figli sono dei deviati" ==****.
E poi il pezzo "Cercavo risposte, mi vergognavo e le cercavo di nascosto..." ora una persona se deve anche vergognare di se stesso? Che CHIFO ç____ç.
 
Top
.Feliciano.
view post Posted on 10/6/2009, 21:33




Ma dai tanto fra qualche anno farà come i gay repressi sposati: tornerà a farsi le scappatelle omo alle spalle della moglie in stile Brokeback Mountain :lol:
 
Top
~Axlan
view post Posted on 10/6/2009, 22:48




Siiiii!!!
:couple: :
 
Top
***Ina***
view post Posted on 30/6/2009, 14:14




Yeeeeee!
 
Top
Jethro_Rodomont
view post Posted on 6/7/2009, 22:05




LoL! XD
 
Top
11 replies since 2/3/2009, 19:48   130 views
  Share