ehm ehm, missione suicida

« Older   Newer »
  Share  
zell dincht
view post Posted on 3/6/2009, 17:18




buona sera ( sono le 6 è sera giuto?O_O )
volevo permettermi, e scusate l'arroganza dato che non vengo da queste parti probabilmente da anni, di dare un suggerimento che vuole essere solo tale ( non odiatemi ecco XD )
prima di tutto mi presento, anche se alcuni mi conoscono gia dato che ho iniziato come molti a frequentare uesto forum dale sue origini ( sotto il nic uomo i mondo , il mio nome è Fill [ ciao Fill! ( ho sempre voluto partecipare ad una seduta stile alcolisti anonini XD ) ] ieri sera stavo girando per i topic del caro vecchio amatissimo mischief e sono in battuto in questa conversazione, il solito sermone lagnoso di lily, chi non ci ha fatto il callo? XD infatti non ci ho dato inizialmente molto peso, ma rileggendolo oggi mi ha fatto riflettere,
il mischief fin dal principio non è stato solo un ricettacolo di lettrici-lettori di yaoi, ma è divenuto sin da subito un luogo di ritrovo per tutte quelle persone che si sentivano al di fuori dei soliti contesti che popolavano la rete, senza mai spingersi oltre la volgarità, dove tutti i pazzi che venivan discriminati fuori potevn sentirsi a "casa" eh si, ridendo e scherzando sono passati 4 anni, fose anche qualcosina di più. molti di quelli che come me hanno iniziato questa avventura ci han lasciati ( non sono morti credo magari sono alle hawai ) il punto è che i tepi ono cambiati, noi siamo stati si i pionieri d qualcosa che è diventato più grande di quel che avrebbero potuto immaginare Lauradumb e la piccola lily, ma ora la saga di harry potter è finita, e aparere mio ovvio, anche in pessimo modo, siamo cresciuti, sono cambiate le nostre priorità e penso che il forum abbia bisogno di una rnfrescata che gli dia una bella scossa il forum è un pò come camera nostra , e penso sia ora che inizia a cambiare un pò come abbiam fatto noi,

spero di non aver offeso soppratttto annoiato nessuno, e di non attirarmi contro il vostro odio, sarò cmq qui ad a prendermi i vostri insulti e cercar di rispondere alle critiche o ulteriori consigli ^^
 
Top
† Ran's Revenge †
view post Posted on 3/6/2009, 18:57




capisco cosa intendi fill, ed è la crescita che volevamo attuare con l'apertura della sezione gay pride.

A me pare che il taglio che tu voglia dare al mischief sia quello di staccarsi ancor di più dal mondo di HP.
Io personalmente continuo a essere una gran sostenitrice della coppia, ma non seguo più le fanfiction o le news del mondo di Harry Potter. Questo per farti intendere che il Mischief è per me la casa di cui parli, a prescindere dalla saga potteriana e di quel lato del mischief forse potrei fare a meno.

Ma non sono sicura che anche gli altri siano disposti, senza contare che noi dobbiamo fare ciò che è giusto per il forum, ovvero il possibile per farlo crescere in top e farlo conoscere ancora, il più possibile.
 
Top
zell dincht
view post Posted on 5/6/2009, 19:50




il mio intento era quello di non buttarsi a piè uniti in mezzo alla corrente ma nemmeno aggrapparsi a qualcosa che a mio avviso è ormai morto in questo caso la saga di hp, anche se, e me ne vergogno un pò, ho iniziato il discorso ma io per primo non saprei bene come agire ^^
 
Top
† Ran's Revenge †
view post Posted on 8/6/2009, 23:23




effettivamente è piuttosto complicato, non cambiare completamente argomento ma rinnovare il forum...
Rieschieremmo di diventare un semplice forum yaoi, di cui ce ne sono a buttare.
 
Top
°Lily°
view post Posted on 9/6/2009, 17:57




quoto la rana

ma scusa è_é che poblemi hai con le mie discussioni?? è_é ma guarda un po'. comunque non funziona il link XD che discussione era? XD

comunque è impossibile staccare il mishief da HP, cioì il mischief E' HP... noon c'è modo perchè questo possa cambiare. il mio interesse non si è ridotto di molto poi ç_ç sono gli altri che mi hanno abbandonata *si ritira in un angolo a piangere*
 
Top
4 replies since 3/6/2009, 17:18   68 views
  Share