Domanda per gay ed etero

« Older   Newer »
  Share  
.Feliciano.
view post Posted on 12/6/2009, 19:55




Io che sono bisex è da un po' che c'ho sta curiosità (altamente stupida)...

Volevo sapere da chi è gay o etero (quindi NON bisex), insomma, che effetto vi fa l'altro sesso che non vi interessa? (es: per un uomo gay una donna, per una donna gay un uomo, per un uomo etero un altro uomo, etc)
Tipo, l'idea di baciare una persona di quel sesso o simile.

Nel senso...vi fa "schifo" o semplicemente non vi fa né caldo né freddo, o altro?

Lo so che è una domanda altamente scema, scusate :ups:
 
Top
An Sakurada;
view post Posted on 13/6/2009, 11:03




Da bisessuale me lo sto chiedendo anche io X°D
Quindi mi unisco alla richiesta di Bill u_u ( ormai io ti chiamo così quindi pace XD )
 
Top
***Ina***
view post Posted on 29/6/2009, 19:22




Em... sinceramente non mi fa ne caldo ne freddo il mio stesso sesso XD Cioè, se ho una donna vicino , anche se bella, non mi scatta nulla, invece se ho un ragazzo bello davanti a me, bè comincio a sbavare XD
 
Top
°Lily°
view post Posted on 29/6/2009, 23:21




io sono etero per scelta XD nel senso che ho deciso che le donne non mi interessano. e sono strabrava! XD nel senso che funziona! cioè allora, già le donne mi piacciono mooolto meno degli uomini, però non è che mi facciano schifo. ma io sono dell'idea che spesso noi DECIDIAMO se qualcuno ci piace o meno indipendentemente dal sesso della persona in questione, quindi io semplicemente ho deciso che le donne non mi interessano in quel senso e quindi per ora navigo bene XD certo non escludo che un giorno possa incontrare la donna della mia vita, però decisamente preferisco i ragazzi... mi eccitano di più, molto semplicemente. odio le etichete per quanto mi riguarda, quindi vivo come mi capita. ora sono dcisamente in faseuomini e le donne non le cago assolutamente XD ma non escludo che in futuro la cosa possa cambiare, chi vivrà vedrà XD
 
Top
Bakanda
view post Posted on 24/2/2010, 17:52




Baciare una ragazza?Uhmm...penso che non mi farebbe nessun effetto. Cioè,non proverei niente.Al massimo potrei pensare:"Però!Bacia bene!"XD
 
Top
4 replies since 12/6/2009, 19:55   121 views
  Share