Quando i fondamentalisti cattolici "attaccano"

« Older   Newer »
  Share  
.Feliciano.
view post Posted on 28/6/2009, 21:45




Eh si, sti rompiscatole sono ovunque...perfino su youtube!

Vi riporto i "botta e risposta" di uno di loro che tanto per far lo stronzo a un certo punto si è finto un gay complessato per fregarmi...e mi ha fatto sprecare il mio tempo :inca:

il 14 giugno questo simpaticone (di nickname pikkolooo1987) mi manda un messaggio curioso, colmo di gentilezza, accettazione e tatto:

CITAZIONE
MA 6 GAY?

al che gli ho risposto:

CITAZIONE
No, bisex

Pensavo di averla chiusa qui...non è la prima volta che ho a che fare con un curioso...

Ma il gentiluomo persiste:

CITAZIONE
ma penso ke tu sia piu gay!!

Al che io giustamente ho pensato "ma a te che cazzo te ne frega?"

E difatti ho risposto:

CITAZIONE
Nah, dipende molto dai giorni e dalle persone da cui mi sento attratto al momento.

Ma scusa, a te che te ne frega? C'hai curiosità di provare o che?

Giocando la carta della curiosità altrui che di solito scaccia via i curiosi che si ritirano offesi e/o disgustati...

Ma questo qui è uno persistente...e dunque va avanti a chiedere:

CITAZIONE
no,ho la curiosità di sapere se ci sei nato o 6 diventato

Non sono cazzi suoi, ma non mi costa nulla dirglielo, così rispondo:

CITAZIONE
Nato penso...si è sviluppato all'inizio dell'adolescenza però, prima guardavo solo le femmine, poi ho iniziato ad avere cotte ed attrazione per tutt'edue

Al che questi inizia a "strillare":

CITAZIONE
E SE VUOI NON PUOI RITORNARE A ESSERE ETERO?

Ovvio no? Come cambiarsi le mutande... :pazzo:

Così davanti a cotale dimostrazione di idiozia ho deciso di essere più rude:

CITAZIONE
O.o

Direi di no! Per prima cosa...non è che c'è l'interruttore accendi-spegni sessualità! Come diavolo farei a "tornare" etero?
Per seconda cosa...ma sei scemo/a!?! Dimezzare le possibilità di imbrocco?!? Manco per idea XD
Per terza cosa...continuo a non capire, a te che cazzo te ne frega se io sono o no etero? Ti lede il fatto che io sia bisex? Ti causa un danno di qualche tipo? Ti mette a disagio a tal punto? No perché davvero non capisco sta insistenza...

Al che sto stronzo gioca la sua carta e mi risponde:

CITAZIONE
no pechè lo sono anche io e volevo caapire se uno vuole riesce a tornare etero

E qui mi frega perché credo che sia un gay complessato, così (per mia somma irritazione) perdo tempo a rispondergli in modo sensato:

CITAZIONE
Ma perché dovresti voler "tornare" etero?

Guarda, teoricamente c'è tutto un gruppetto di psicologi convinti che si possa "guarire" dall'omosessualità grazie alle teorie di un certo "Nicolosi"...

Fatto sta che i soggetti "guariti" molto spesso "ritornavano" gay e mandavano al diavolo le famiglie costruite sulla repressione...poi se vuoi tu informati comunque, sono scelte tue e non mie!

Poi che tu sia bi o omosessuale, il mio consiglio è questo: vivi come ti senti di vivere, perché di vita ce n'è una sola; quella eterna su cui predica tanto la chiesa può anche non esistere per quanto ne sappiamo, per cui tanto vale vivere davvero quella che siamo sicuri di avere.

Credete che abbia ascoltato una sola mia parola? Ovvio che no!
Al fatto che ovviamente io non credo nella vita oltre la morte e non ho fiducia nella chiesa come mi risponde?

CITAZIONE
la bibbia con
danna l'omosessualità in 1 corinzi 6:9,10 dice che uomini che giacciono con uomini non erediteranno il regno di dio!

Con una citazione biblica :inca: molto sensato...

Al che io rispondo (si in modo parecchio rude lo riconosco, ma non è che lui mi avesse dimostrato molto tatto e gentilezza tanto per cominciare!)

CITAZIONE
Sinceramente...in culo la bibbia!!!

Io non credo che se anche Dio esiste farebbe sentire la propria voce attraverso un libro così misogino e razzista, scritto da uomini (e quindi da esseri imperfetti) così tanti anni fa, quando c'erano credenze ed ambienti diversi.

Se è per questo la bibbia condanna anche chi mangia frutti di mare e animali "impuri"...ti pare che i cattolici non mangino vongole e maiale?


Se Dio esiste (e può anche esistere eh, mica lo nego) ed è veramente tanto buono e misericordioso, perché dovrebbe condannare chi ama una persona di religione diversa o del suo stesso sesso? Perché dovrebbe favorire la discriminazione se Gesù ha detto che noi siamo tutti uguali come fratelli ai suoi occhi?

Perché amare qualcuno dovrebbe essere un crimine così tremendo?

E poi se proprio vuoi seguire la Bibbia...nei corinzi dice che gli uomini che "giacciono" con altri uomini non ereditano il regno di Dio...
Beh allora basta non giacerci u___u ti trovi un uomo asessuale e hai risolto il problema!

E qui il tizio si incazza e rivela la sua vera faccia:

CITAZIONE
MA DIO CI HA FATTO UOMINI E DONE NO UOMINI E UOMINI O DONNE E DONNE,LI UOMINI SONO TUTTI IMPERFETTI A CAUSA DEL PECCATO ADAMICO,DA ALLORA SI SONO SVILUPPATE MALATTIE E MORE PERCHè ADAMO EDEVA NON AVEVANO SEGUITO IL CONSIGLIO DI DIO ED AVEVANO DISUBIDITO, SE VOGLIAMO ESSERE ACCETTI A DIO DOBBIAMO RESPINGERE LE PRATICHE IMMORALI!DIO L'ANO CE LA FATTO PER DEFECARE NO PER FARCI PRENDERE IL PENE!

:inca:

Certo...gay pentito...come no...
Sto stronzo voleva solo farmi la predica...

Questo è per farvi capire che c'è chi usa sporchi trucchi per farvi perdere tempo: diffidate della gente come lui mi raccomando!!!
 
Top
An Sakurada;
view post Posted on 28/6/2009, 23:08




Ma che schifo, certa gente ho na proprio rispetto.
Si faccia i cazzi suoi. Nemmeno fosse qualcuno che ti conosce à_à
Poi che prediche di merda, fondate su quel libro insulso che è la bibbia.

BAH. Hai fatto bene a rispondere a tono ù_ù
 
Top
ciprina
view post Posted on 28/6/2009, 23:09




Ma quello stava delirando?? E tu che gli hai anche risposto educatamente. Non era solo folle, ma anche maleducato, perchè voleva imporre le sue ragioni senza ascoltare quelle degli altri. Poi la storia di Adamo ed Eva ormai è accertato che è una metafora, dal momento che ancora oggi mangiamo le mele. Secondo me l'unico peccato è di non amare il prossimo: persone, animali, uomini o donne. E tu amando sia uomini che donne ami di più. Sei una persona da ammirare, non da disprezzare.
 
Top
~°Leotorda°~
view post Posted on 28/6/2009, 23:11




Ma sto qui?O_O

A parte che cita la Bibbia ma non sa scrivere X°D

Comunque questo è davvero fuori di testa è_è tu gli hai risposto anche troppo a modo, facendo bene ovviamente!

Probabilmente anche il mio don (che insegnava alle superiori) manderebbe a cagare una persona simile, e lui ha 80 anni e insegna sacre scritture, religione e liturgia X°D

Alle mie domande infatti ha risposto che due uomini o due donne possono amarsi ma per la chiesa non posson fare sesso, perchè non è atto alla continuazione della specie à_à ma se la mettiamo così penso che tutti noi finiremo all'inferno X°D ogni persona che non ha aspettato il matrimonio per fare sesso(per procreare).

In pratica, questa è gente fissata che ha bisogno davvero di cure -.- altro che cure per i gay. Ci vorrebbero cure per gli idioti fanatici.

Peccato. Mi sa che anche per l'idiozia non c'è il tasto on-off, non questa. E mi spiace perchè se si scopre che una persona è omosessuale si va subito a discriminare mentre gente come questa va in giro sparando stronzate e trovando pure consensi.

Non c'è da stupirsi di come va il mondo. Tu ti sei comportato stra bene .-. Purtroppo non possiam far altro che ignorarli -.-

Farli ragionare penso sia impossibile.
 
Top
ciprina
view post Posted on 28/6/2009, 23:22




Secondo questo criterio finirò all'inferno anche io, perchè ,dal momento che, molto probabilmente, non potrò avere un figlio, (sono anni che ci provo, ma forse sono sterile), continuo imperterrita a fare l'Amore (con la maiuscola) con il mio compagno. Che cazzate che sparano senza conoscere le realtà delle persone!!! comunque a quello avrei risposto che l'ano a lui non serve, visto le stronzate che escono dal suo cervellino leso
 
Top
~°Leotorda°~
view post Posted on 28/6/2009, 23:35




ahaha vero X°D

Si, comunque ho sempre pensato che la Chiesa dovesse molte spiegazioni riguardo le coppie sterili, è una delle tante domande che non hanno avuto risposta è_è ho sempre pensato che queste fossero davvero discriminate e lo penso tuttora. Come hai fatto notare tu infatti, secondo il loro ragionamento riguardo all'omosessualità anche chi è sterile è contronatura .-. (ma si può?!)

Chissà, magari pensano ancora che la sterilità sia una punizione divina per i propri peccati!X°D (-.-)

Comunque mi spiace davvero, magari hai solo bisogno di un qualche aiuto e ci son dei farmaci che posson servire allo scopo è_è spero che ci sia una soluzione.

ps. "Che cazzate che sparano senza conoscere le realtà delle persone!!!"

Questa è un'altra delle tante cavolate della Chiesa che mi fa stra-ridere. Loro NON SANNO cosa vuol dire.
Tra parentesi rinchiudersi una chiesa senza mai avere rapporti nella loro intera resistenza mi sembra molto più contronatura che una persona non sposata che fa l'amore. Parere mio.
 
Top
ciprina
view post Posted on 28/6/2009, 23:47




Tra l'altro, i Vangeli riportano che Gesù guarì il compagno di un centurione che era gravemente malato. Questo dimostra che non leggono neanche i loro testi sacri; se Gesù approvava l'omosessualità come espressione di Amore, non vedo perchè chi dice di seguirlo la condanna. Ci sono tante cose da condannare al giorno d'oggi, l' Amore non è certo una di queste.
 
Top
~°Leotorda°~
view post Posted on 28/6/2009, 23:54




CITAZIONE
Ci sono tante cose da condannare al giorno d'oggi, l' Amore non è certo una di queste.

Concordo .-.
 
Top
°Lily°
view post Posted on 29/6/2009, 10:29




quoto tutto quello che avete detto e aggiungo la risposta che avrei dato io al cogl***e sopacitato:

"Ma brutta merda, Dio non esiste ed anche se esistesse lo manderebbe a cagare un tale imbecille come te è_é, invece di farti i fatti degli altri e sparare sentenze a caso, vai a farti una vita: chissà mai che trovi un bell'uomo che ti fa scoprire di essere un gay represso del cavolo e ti infila a tua cara bibbia su per il ...
Chissà mai che ti piaccia è_é"


perchè sta mattina mi sono alzata inversata e perchè certi stronzi solo questo si meritano!
 
Top
~°Leotorda°~
view post Posted on 29/6/2009, 12:09




CITAZIONE
ti infila a tua cara bibbia su per il ...
Chissà mai che ti piaccia è_é"

questa mi ha fatta morire X°D
 
Top
yumielen
view post Posted on 29/6/2009, 12:35




Me ne sono capitati di finti ``normali di testa`` che poi si rivelavano bigotti e chissà cos’altro xenofobi, omofobi e così via, ma mai uno che si rifaceva così tanto alla bibbia *_*

Accetterei anche le sue idee se poi rivelandosi non fosse così…com’è la parola…meglio definirlo solo stupido -_-

Se Dio esistesse (diciamo pure che possa esistere, ne dubito) non pensate che farebbe rispettare quello che ce scritto nella bibbia? Poi perché tutte le cose, definiamole, ``buone`` o ``normali`` che poi a questo mondo di cose normali non ce ne sono più, sono opera di Dio, e tutte le cose ``cattive, strane, controverse`` sono peccato del uomo, ma scusate, l’uomo è tanto imperfetto da sbagliare sempre?

E se in grande sbagliasse ma per se, per la propria vita le scelte fatte e le idee acquistate con gli anni fossero state giuste?

Beh certo io mi alzo, mi gira male e deciso di avere altre preferenze magari non più bisex divento etero, la mattina seguente torno ad essere bisex -__- come mi gira.

Poi uno che ci sta con la testa non credo che direbbe di essersi pentito…ma di che si vuole pentire? Altro che cura per i gay, (non credo che si possa curare dato che non è una malattia) a lui/lei servirebbe uscire dalla campana di vetro, più che campana, campanile.

Se dice di essere pentito, allora secondo la sua logica, dovrebbe essere già guarito? O faceva solo finta, per poi pentirsi di qualcosa che non ha fatto?


La bibbia ha molti punti irrisolti, che dovrebbero far riflettere l’uomo di oggi, più acculturato, e sicuramente maturato con il passare dei tempi, perciò l’uomo sempre seguendo le normali regole del vivere insieme, quindi rispettare e aiutare il prossimo, non uccidere ecc…dovrebbe imporsi la propria vita, seguendo le proprie preferenze, vadano o no contro la bibbia (un libro che secondo me dovrebbe essere riveduto sotto molti punti di vista) e fare scelte che sembrano adeguarsi a se, o per lo meno farsi gli affari suoi e convincersi che per quanto abbia le sue, diciamo, ``regole`` non potrà plagiare altri, e tanto meno cambiare il mondo, ma solo continuare ad affermare quello in qui crede e si conseguenza accettare, preferibilmente in silenzio, le scelte e le prospettive degli altri.

Per ora credo che basti questo, ti faccio i complimenti per non aver ceduto, anzi per aver tenuto testa, d’avanti ad una simile persona…
 
Top
***Ina***
view post Posted on 29/6/2009, 19:20




O mamma, mi ricorda quelli che oggi si sono divertiti a sparare cazzate dopo aver visto su you tube il gay pride di genova! Ho risposto a tono, citando Queer As Folk xD, e chissà perchè il mio messaggio è stato cancellato da qualcuno à_à Purtroppo non ci possiamo fare niente, sono più cocciuti dei muli, i razzisti.
 
Top
°Lily°
view post Posted on 29/6/2009, 23:16




QaF docet!
 
Top
***Ina***
view post Posted on 30/6/2009, 14:06




Yeah >w<)y
 
Top
13 replies since 28/6/2009, 21:45   85 views
  Share