Shut Up!, il titolo è dell'altra metà del mio cervello....colpa sua!

« Older   Newer »
  Share  
*fef*
view post Posted on 29/7/2009, 17:41




salve a tutti è la prima harry-draco che scrivo non che mia 2° fanfiction in assoluto >///< accetto ogni tipo di commento anche critiche...m asiate clementi...bhe ora vi lascio alla mia skifezzuola "buona" lettura :couf:


Le cose tra i (- -) sono pensate quelle tra le (“ ”) sono dette



Harry era seduto su una poltrona nella sala comune del dormitorio grifondoro, da solo al buio, dato che tutti gli altri erano a cena.
- cosa diavolo ho fatto? Cosa mi è venuto in mente!? Perché??? Come cazzo faccio domani a presentarmi in classe?!?- pensieri come questi affollavano la mente di Harry che rifugiava la testa nelle ginocchia.

Pochi minuti prima:
Harry stava camminando spedito per il corridoio, Draco Malfoy a pochi passi da lui lo seguiva, (nonostante i tentativi da parte di Harry di seminarlo) prendendolo in giro come al solito. Harry non ce la faceva più era stata una giornata estenuante, Harry avrebbe voluto solo rilassarsi, invece si ritrovava tallonato da un Draco più insistente del solito che ripeteva con disprezzo i suoi soliti pensieri su di lui e i suoi amici. Harry quel giorno non aveva la forza per reagire era troppo stanco, voleva solo il silenzio, voleva solo che Draco la finisse di ripetere “Potter!..” con quel tono di superiorità, voleva zittirlo e andarsene, così, di getto, senza pensare a cosa stava facendo, lo afferrò per la camicia attirandolo a se e dandogli un bacio profondo che tolse il fiato ad entrambi.
“anf…f..finalmente ti sei zittito” e detto così Harry si allontanò rapido, mentre Draco ancora sconvolto per l’accaduto lo fissava con gli occhi sgranati e le guance rosso fuoco.

Ora Harry era lì, rannicchiato e avvolto dal buio, a chiedersi come era mai potuta accadere una cosa del genere, sapeva già che Draco gli piaceva, ma non pensava che un giorno avrebbe perso il controllo esponendosi a quel modo.



Draco Malfoy era rientrato nella sua stanza ancora incredulo per quello che era accaduto poco prima.
-non mi ha dato il tempo di reagire, maledetto Potter, ah se solo avessi avuto qualche secondo in più avrei risposto al bacio…no! Ma che sto dicendo lo avrei colpito con un pugno di quelli che ti fanno passare la voglia di andare in giro a baciare le persone!!! Ah se solo fosse durato un po’ di più!!!...si…un po’..più a lungo….perché è finito?...perché cosi presto?...............ma che vai a pensare Draco!!! Avresti voluto baciare per più tempo Potter!?! È ovviamente la stanchezza a parlare!-
Tutto rosso il giovane Malfoy si rigirò nel letto cercando si addormentarsi, dopo svariati tentativi andati a vuoto, arrivò alla conclusione che doveva chiarire la situazione con Potter…subito!!!



“maledetto Potter” ripeteva tra se un Draco infreddolito che vagava per hogwarts in piena notte,
- se un professore mi trova a gironzolare fuori orario, dovrò subire i suoi rimproveri e sarà solo colpa tua Potter –
Camminava spedito per i corridoi facendo attenzione a non fare rumore, d’un tratto si fermò, in fondo al corridoio, affacciato a una finestra c’era qualcuno…si ma chi?
Draco si avvicinò piano, senza far rumore cercando di riconoscere la persona nascosta dalla penombra.
- Potter! Si non ci sono dubbi è proprio lui!-
Harry sosteneva al testa col braccio appoggiato al marmo del davanzale, scrutando l’orizzonte, i raggi della luna gli illuminavano il volto – è bellissimo – si scoprì a pensare Draco, per poi scacciare quel pensiero con forza, senza però poter fare a meno di fermarsi a osservarlo per qualche istante, poi con decisione si avviò verso di lui, pronto a dirgli, a urlargli che il bacio lo aveva disgustato! Che non era gay! Che non aveva avuto il diritto di trattare un Malfoy a quel modo.
“Potter!...” esordì
Harry sentendo quella voce che conosceva fin troppo bene trasalì e si voltò di scatto, subito i loro occhi si incontrarono. Draco si zittì entrambi furono colti da un imbarazzo fortissimo non sapeva più cosa era andato a dirgli, e arrossirono violentemente, Draco continuò a sostenere lo sguardo, mente Harry cedette poco dopo abbassando i suoi occhi color smeraldo.
“stupido Potter, prima riesci a fare ciò che io pur desiderando non ho mai avuto il coraggio di compiere e poi non riesci a sostenere il mio sguardo!?” urlò Draco.
- hey aspetta…cos’ho appena detto?!?- pensò Malfoy sconvolto, le parole gli erano uscite di bocca senza controllo, però quello che aveva detto era vero, lui desiderava Potter, e la cosa che gli aveva dato fastidio non era il bacio, ma il fatto che Harry ne avesse avuto il coraggio e lui no, finalmente aveva ammesso a se stesso che l’ossessione per Harry non era odio come lui si ripeteva sempre ma ben altro.
Intanto che draco realizzava cosa provava, Harry lo fissava senza sapere che fare.
“c…cosa?” disse titubante Harry.
“n…niente! Ho sonno e dico cose senza senso, buona notte Potter” va bene Harry gli piaceva ma lui era un Malfoy e in quanto tale non poteva certo stare con un ragazzo…
Cercò di andarsene ma Harry lo bloccò prontamente afferrandogli un braccio.
“hai sempre desiderato baciarmi?! Ma non ne hai mai avuto il coraggio?!!?” Harry non poteva credere alle parole di Draco, che innervosito dalle parole di Harry lo prese per il colletto attirandolo a se.
“cazzo…si” disse a un millimetro dalle sue labbra per poi baciarlo con passione, le loro lingue danzarono concitate. Si lui era un Malfoy…e i Malfoy ottengono sempre quello che vogliono.
Quando si staccarono respirarono affannosamente per qualche istante alla ricerca d’aria.
Draco teneva ancora Harry per la camicia, i loro occhi erano puntati gli uni negli altri, poi Harry con aria maliziosa disse:
“ bene, ora che lo so mi aspetto che tu lo faccia molto spesso…”
“aspetta e vedrai, farò questo ed altro, mio caro” rispose Draco ghignando per poi avvicinarsi a Harry che socchiuse gli occhi pronto ad un altro meraviglioso bacio

FINE

Edited by *fef* - 31/7/2009, 00:16
 
Top
°Lily°
view post Posted on 29/7/2009, 23:12




letto!

allora l'idea e carina ma un po' affrettata in alcuni punti inoltre trovo inutile fare dei capitoli così brevi, meglio una shot unica, no?
rileggi bene perchè ci sono delle virgole sbagliate e all'inizio troppe ripetizioni. Poi ti consiglio di torgliere dei punti i sospensione dove ne hai messi più di 3 e comunque cerca di limitarne l'uso perchè quando sono troppi non va tanto bene.
ti consiglio di assumere una beta che ti aiuti a correggerti, poi col tempo non ne avrai più bisogno, serve solo all'inizio per avere un commento esterno.
 
Top
*fef*
view post Posted on 30/7/2009, 00:07




grazie per i conigli comunque si lo so che è un po' affrettata l'ho scritta di getto questa notte alle 4, condapevole pubblicandola che non era niente di che...non ho neanche avuto il coraggio di rileggerla infatti è stata una mia amica a correggere gli errori di battitura XD per quanto riguarda i capitoli è una mia fissazione dividere le storie in capitoli anche se è inutile XD proverò a regolarmi in futuro grazie ancora per averla letta e commentata
 
Top
°Lily°
view post Posted on 30/7/2009, 00:33




figurati è stato un piacere^^
 
Top
Alice_Kinney
view post Posted on 30/7/2009, 10:14




ciao fede!!! la storia è davvero carina!!!! harry e draco sono fatti per stare insieme....
 
Top
*fef*
view post Posted on 30/7/2009, 23:20




bhe no la storia fa veramente schifo, però si Draco e Harry sono fatti per stare insieme!
 
Top
°Lily°
view post Posted on 31/7/2009, 07:48




non fa schifo è_é
 
Top
winged.lalia
view post Posted on 1/9/2009, 03:16




E' carina^^ Nn devi sminuire le tue capacità,cavolo è la tua seconda fic!!! E' normale ke ci sia qualke correzione da fare,ma vedrai ke scrivendo tanto verranno fuori dei veri capolavori!!! Non fermarti xkè le idee ce le hai^^
 
Top
*fef*
view post Posted on 5/9/2009, 00:39




si ma infatti io non mi fermo e sminuirei le mie capacità dicendo che questa ficcy è carina (sarà pure la seconda ma la prima che ho scritto una sasu-naru di 10 cap) è 10 mila volte meglio semplicemente perché l'ho scritta con calma ed a un ora decente, poi ho voluto cominciare pubblicando qualcosa che ritengo brutto cosi sentendo un commento negativo non me la sarei presa chiarito questo, sto scrivendo un po' di roba su harry potter più lunga e meditata in cui si vede come scrivo quando sono sveglia e lucida però ci vorrà un po’ perché devo decidere se raccontarla in 3 persona o dal punto di vista diretto dei personaggi bah cmq grazie! e non preoccupatevi io non mi scoraggio mai
 
Top
8 replies since 29/7/2009, 17:41   246 views
  Share