Povia senza veli, dichiara "potrei piacere ai gay", ma anche no...

« Older   Newer »
  Share  
.Feliciano.
icon8  view post Posted on 23/8/2009, 19:12




Visto che era un po' che non sparava cazzate, Povia se n'è uscita con l'ultima in un intervista a Vanity Fair:

CITAZIONE
Se Luca fosse stato ancora gay, non sappiamo quanto avrebbe apprezzato il nudo di Povia su "Vanity Fair" di questa settimana. Il cantante che ha scatenato mille polemiche all'ultimo festival di Sanremo con la canzone sul tema dell'omosessualità , ha adesso deciso di mostrarsi quasi integralmente per i suoi fans. Nell'articolo che accompagna le foto, Povia confessa alla giornalista di sentirsi abbastanza sexy nonostante la pancetta e crede che al pubblico gay le sue foto possano piacere, «forse penserà: però niente male quel rompipalle di Povia!».

Ma anche no :èè:

CITAZIONE
Il secondo scatto vede il cantante mostrare il "lato B". Povia parla anche del premio Mogol vinto recentemente e si lancia a difesa del paroliere nonchè presidente del concorso: "Se ha deciso così, avrà avuto le sue ragioni". Infine ammette di aver cercato il successo con un pò di furbizia, approfittando delle polemiche che i suoi brani riescono sempre a sollevare. I prossimi progetti infatti sembrano essere nuovamente volti a colpire l'opinione pubblica: una canzone parlerà del caso Englaro e un libro dirà finalmente tutta la verità sul famoso ex-gay Luca.

In parole povere vuole sfruttare lo scandalo e le tragedie altrui per fama e lucro :inca: quanto mi fanno ribrezzo questo tipo di persone...


Riguardo alle foto...se ne avete lo stomaco, giudicate voi! :look:

Clicca per le foto del mostro
SPOILER (click to view)
image image


Al di là del fatto che per me una persona che trovo sgradevole di per sé mi diventa sgradevole anche dal punto di vista fisico anche quando è bella...figuriamoci uno come lui che non è certo il prossimo Brad Pitt!

Che poi, la prima foto non sarebbe nemmeno tanto brutta, ma la seconda è qualcosa di inquietante :look: dalla vita in giù sembra l'uomo lupo :lol:
 
Top
An Sakurada;
view post Posted on 24/8/2009, 10:39




BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!

( questa la mia reazione alla vista delle foto. )
È inquietante °_° bruttissimo, cioè. Io non so come si siano pensati di metterlo su Vanity Fair!
Di solito ci va gente così! ( tanto per rifarvi l'occhio dopo l'orrenda visione )

SPOILER (click to view)
image

image


Scommetto che tutti i gay ci sputeranno, su quella pagina. è___é
 
Top
† Ran's Revenge †
view post Posted on 24/8/2009, 12:40




oh ma che cesso allucinante :èè:


si va bè ù_ù si sa che è un approfittatore... lo conferma ogni volta... oramai bisognerebbe solo dimenticarlo e mandarlo al diavolo...
 
Top
°Lily°
view post Posted on 24/8/2009, 16:03




an grazie, ti giuro mi hai salvato le coronarie. dopo aver visto tanto orrore avevo bisogno di due bei fighi per riprendermi o sarei collassata.
 
Top
.Feliciano.
view post Posted on 24/8/2009, 18:52




An, hai postato Hugh!!! <3
(che oltre ad essere un figo da paura mi da' l'idea di essere anche una persona gradevole da quel che ho letto e sentito su di lui)
 
Top
An Sakurada;
view post Posted on 24/8/2009, 23:21




CITAZIONE (.Feliciano. @ 24/8/2009, 19:52)
An, hai postato Hugh!!! <3
(che oltre ad essere un figo da paura mi da' l'idea di essere anche una persona gradevole da quel che ho letto e sentito su di lui)

Aw <3 sarebbe un sogno *W* me lo immagino tutto gentile che mi firma gli autografi senza essere seccato come magari è la maggior parte della gente famosa y_y
 
Top
†Why So Serious?†
view post Posted on 26/8/2009, 11:18




Ma cazzus, sono già mezza rinco dopo l'addio al nubilato di mia sorella, arrivo qui e mi trovo anche questo mostro.. adesso posso dire di aver visto di tutto! xD

Grazie An per la visione che ci hai dato. ù__ù
 
Top
.Feliciano.
view post Posted on 26/8/2009, 19:45




Chiedo perdono per aver causato un trauma così grande a tutt* voi!!!

PERDONOOOO...*in stile Jean-Claude di Sensualità a Corte XD*
 
Top
°Lily°
view post Posted on 26/8/2009, 22:18




XDXDXD

MADREEEEE povia dice che sei vecchia!
 
Top
†Why So Serious?†
view post Posted on 27/8/2009, 12:13




xD Ti perdono ù__ù
 
Top
† Ran's Revenge †
view post Posted on 28/8/2009, 02:03




ahahahaha XD LOL

(johnny <3)
 
Top
***Ina***
view post Posted on 1/9/2009, 14:55




Dio che orrore
Grazie An, mi sono rifatta gli occhi dopo quello schifo :what:
Cominciamo con i commenti à_à

CITAZIONE
Se Luca fosse stato ancora gay, non sappiamo quanto avrebbe apprezzato il nudo di Povia su "Vanity Fair" di questa settimana.

Non lo avrebbe apprezzato! Se fosse stato cieco, forse...

CITAZIONE
Il cantante che ha scatenato mille polemiche all'ultimo festival di Sanremo con la canzone sul tema dell'omosessualità , ha adesso deciso di mostrarsi quasi integralmente per i suoi fans.

Fans? QUALI FANS? Vi prego spiegategli che quelle che gli arrivano non sono lettere di ammirazione, ma minatorie.

CITAZIONE
Nell'articolo che accompagna le foto, Povia confessa alla giornalista di sentirsi abbastanza sexy nonostante la pancetta e crede che al pubblico gay le sue foto possano piacere

Povia certe cose dovrebbe confessarle ad un analista, così da essere curato, finalmente. Insomma quel coso è tutto fuorchè sexy!


CITAZIONE
«forse penserà: però niente male quel rompipalle di Povia!».

Ma anche no :what:
Forse pensarà: però, che schifo quel rompipalle di Povia! Sembra l'uomo lupo!

Questo è mooooolto più plausibile à_à

CITAZIONE
Il secondo scatto vede il cantante mostrare il "lato B".

Vogliamo davvero parlare del lato B? OMG, fa senso!

CITAZIONE
Povia parla anche del premio Mogol vinto recentemente e si lancia a difesa del paroliere nonchè presidente del concorso: "Se ha deciso così, avrà avuto le sue ragioni".

Qual'è la ragione? Era ubraco? Drogato? >.> Confessa!

CITAZIONE
Infine ammette di aver cercato il successo con un pò di furbizia, approfittando delle polemiche che i suoi brani riescono sempre a sollevare.

Ma dai, non se ne era accorto nessuno >.>

CITAZIONE
I prossimi progetti infatti sembrano essere nuovamente volti a colpire l'opinione pubblica: una canzone parlerà del caso Englaro e un libro dirà finalmente tutta la verità sul famoso ex-gay Luca.

Senti una canzone che parla del caso Englaro no ti prego... C'è un limite a tutto, e Povia lo aveva già passato con la canzone sul piccione! Voglio proprio leggerlo sto libro, per vedere tutte le cavolate che pensa.

Ina ha finito à_à
 
Top
11 replies since 23/8/2009, 19:12   370 views
  Share