La verità dietro alla follia di Silente

« Older   Newer »
  Share  
"Astrid"
view post Posted on 24/8/2009, 18:48




"E' un po' matto?", ha chiesto Harry non appena arrivato a Hogwarts, quando Silente ha fatto una delle sue strampalate battute. Ma perché il preside assume questo strambo comportamento? La risposta ce la da la Rowling in una delle ultime interviste:

http://www.the-leaky-cauldron.org/2008/3/8...and-more/page/6

La parte rilevante è:

He lost his moral compass completely when he fell in love and I think subsequently became very mistrusting of his own judgment in those matters so became quite asexual. He led a celibate and bookish life."


"Ha totalmente perso la bussola della morale quando si è innamorato, e credo che seguentemente sia diventato molto diffidente riguardo al proprio giudizio in materia, quindi è diventato del tutto asessuato. Ha condotto una vita celibe e studiosa."

Ora, il mio personale commento a riguardo è che un uomo di 153 anni che non conclude da quando ne aveva 17 non puo' far altro che andare fuori di testa e cominciare a parlare da solo e leggere riviste di modelli a maglia.
Per chi ha letto le fiabe di Beda il Bardo: se io fossi stata in Lucius oltre ad insultare l'igiene, la salute mentale e la famiglia di Silente, gli avrei anche detto: invece di fare una lunga campagna per rimuovermi dal mio posto di Magiamorte Preferito di Lord Voldemort, pensi a farne una per trovarsi qualcuno da sco***e U_U



U

Edited by "Astrid" - 24/8/2009, 21:46
 
Top
°Lily°
view post Posted on 24/8/2009, 18:52




BUAHAHAHAHAHHAHA XDXDXDXDXD povero albus XD
 
Top
Iulie
view post Posted on 24/8/2009, 20:19




Hem, non per fare la rompicoglioni maaa.. à_à

"compass" è la bussola! XD

Comunque.... povero Albyyyyy! ç__ç

 
Top
"Astrid"
view post Posted on 24/8/2009, 20:41




Sorry, ultimamente ho la testa tra le nuvole, ora correggo XD
Cmq ben gli sta ad Albus, così impara a manipolare la gente come burattini U_U
 
Top
Iulie
view post Posted on 24/8/2009, 21:35




Ma nooo! ç_ç

Poverino... dopo la sua delusione d'aMMore non è più riuscito a riprendersi! çOç
 
Top
"Astrid"
view post Posted on 25/8/2009, 16:29




Beh, comunque durante quell'estate sembra essersi divertito parecchio, hehe.
Nella stessa intervista la Rowling dice: 'I know why he did it, he fell in love.' And whether they physically consummated this infatuation or not is not the issue. The issue is love. It's not about sex.

"Lo so perché l'ha fatto. Si è innamorato", E se loro (Gellert e Albus) hanno fisicamente consumato quest'infatuazione o no non ha importanza. E' una questione d'amore, non di sesso.

Qui a mio parere non serve nemmeno essere degli slasher dotati di una fertile immaginazione come noi per capire che il messaggio subliminare è: "Sì, lo hanno fatto, ma era amore eh? Non pensate che fosse l'avventura di una notte".

E comunque questo Gellert doveva proprio essere tanto figo da far impallidire Brad Pitt dato che se ben ricordate, nel capitolo "King's Cross" dell'ultimo libro, Silente dopo che è passato più di un secolo durante il quale è anche morto, ancora si mette a frignare appena si nomina Gellert. Persino Harry, tardo com'è, arriva a capire come stanno le cose dato che fa tutte quelle allusioni per consolarlo, del tipo: "Grindelwald non voleva che il Signore Oscuro violasse la sua tomba..." eccetera eccetera.
Come sono eccessivamente sentimentali questi Grifondoro U_U
 
Top
Iulie
view post Posted on 25/8/2009, 16:37




Baaaaaauuuhaaaahhhhh!
 
Top
An Sakurada;
view post Posted on 28/8/2009, 01:42




OOOOOOOOOH T_______________T
Povero Albus! Gellert l'ha fatto andare via di testa.
Sono felice che abbiano consumato *W* il fatto che poi non lo abbia fatto per più di un secolo mi inquieta parecchio ma tant'è. Un uomo fedele il nostro Dumbledore X°
 
Top
Harry J. Potter
view post Posted on 7/9/2009, 12:15




Ecco perché sta ridotto peggio di Capitan Jack Sparrow xD.
Ma io lo trovo sempre un grande u,u.
E da qui, si torna alla mia filosofia: uscite e trombetevi tutti xD.
 
Top
"Astrid"
view post Posted on 7/9/2009, 13:56




Ehm.... ho trovato sulla community Dumbledore/Grindelwald di Livejournal quello che secondo loro è un Gellert perfetto:

http://media.photobucket.com/image/kristia...y/kristian8.jpg


:ups: sapete che vi dico? Mi rimangio tutto quello che ho detto.
Capisco perfettamente Albus U_U una volta che hai provato uno così non ti accontenti facilmente :sbav:
 
Top
Harry J. Potter
view post Posted on 7/9/2009, 14:03




SPOILER (click to view)
...
...
...
MINNNNCHHHHHHHHHHHHHHIIIIIIIIAAAAAAA


Bhe, ma Silente aveva sempre Harry a portata di mano xD!

Comunque anche io sono di gusti difficili - purtroppo - ma devo dire che questo ragazzo non è AFFATTO da buttare! E ce lo vedo benissimo per Gellert é.é
 
Top
"Astrid"
view post Posted on 7/9/2009, 14:07




oddio.... CHE FIGOOOOOOOOOOOOOOOOOO

*sviene*

Sì effettivamente Harry puo' reggere il confronti pero' U_U
 
Top
Harry J. Potter
view post Posted on 7/9/2009, 14:11




Ecco, Harry è solo Moro ... e mi mori so melgio dei biondi u,u.
 
Top
"Astrid"
view post Posted on 7/9/2009, 14:17




Chi proprio non m aggrada invece è il candidato, sempre secondo la community, per fare Silente da giovane:

http://img0.liveinternet.ru/images/attach/...7788_011hz6.jpg


Vero comunque, in genere i mori sono più belli. Basta guardare Tom Riddle U_U
Pero' per un Gellert così faccio un'eccezione
 
Top
Harry J. Potter
view post Posted on 7/9/2009, 14:18




Vero, esiste SEMPRE l'eccezione u,u.

Che bella coppia *.*
 
Top
14 replies since 24/8/2009, 18:48   175 views
  Share