Group: Harry/Draco Posts: 2846 Location: La Terra, ma attualmente la USS Enterprise.
Status:
Allora, girovagavo per i forum e per i livejournal e vedevo che ci sono molte sezioni/post con i fanmix, che sarebbero delle compilation su una coppia o su un personaggio. Vengono postati sia la copertina sia il .rar contenente le canzoni da scaricare.
Ovviamente possiamo decidere tutti insieme che canzoni inserire in un fanmix e poi crearlo definitivamente. Che ne dite? *W*
Group: Harry/Draco Posts: 2846 Location: La Terra, ma attualmente la USS Enterprise.
Status:
Solo una sezione per i fanmix, oppure una sottosezione per ogni coppia ( o quelle più famose *W* poi ognuno posta delle proposte di canzoni e quando si arriva a una ventina, ad esempio, qualcuno fa la copertina e rar u.u magari possiamo fare a turno, o qualcuno si propone, boh XD )
Del . r o c k . bisogna essere degni! Rock rocks my life!
Group: Administrator Posts: 20273 Location: °†* Asteroide B-612, dove pulisco i vulcani e coltivo una rosa *†°
Status:
Grande! Mi piace!
io direi di creare un'intera sezione dove farli. Si creano i topic delle proposte e poi un relativo sondaggio per decidere in definitiva i brani da mettere, una volta fatta la compilation, si crea un topic che dove la si mette in una sottosezione per i fanmix completati.
(Detto in pratica XD Sezione: Fanmix (dove proporre coppie e canzoni e deciderle) -sottosezione: Fanmix completate)
. . . Dieci anni senza note d'amore, d'arte, di gioia e dolore . . . . . . Dieci anni di silenzio senza te . . .
Or ora la musica in silenzio si posa si inchina maestosa a te devota si crucia, ti piange, e te onora si fletteva, delle tue parole viveva e ora giace inerme sotto la tua pelle non canti, non scrivi, non vivi nemmeno t'accosti un poco in ogni brano non ridi, non piangi, ma ami almeno e la tua arte non muore certo invano
Piego la testa, mi lascio cullare Chino la testa, mi lascio insegnare ad amare, a giocare, a pensare, a cantare Chino la testa, mi lascio cullare
e la parola tua tace sulle tue labbra e la parole tua scivola sulle mie
Testo: mio breve tributo a Faber
If you want me . . . You can find me . . . H E R E
Group: Administrator Posts: 20273 Location: °†* Asteroide B-612, dove pulisco i vulcani e coltivo una rosa *†°
Status:
Ok, fatemi i banner della sezione Fanmix e Fanmix completate e sistemo tutto.
. . . Dieci anni senza note d'amore, d'arte, di gioia e dolore . . . . . . Dieci anni di silenzio senza te . . .
Or ora la musica in silenzio si posa si inchina maestosa a te devota si crucia, ti piange, e te onora si fletteva, delle tue parole viveva e ora giace inerme sotto la tua pelle non canti, non scrivi, non vivi nemmeno t'accosti un poco in ogni brano non ridi, non piangi, ma ami almeno e la tua arte non muore certo invano
Piego la testa, mi lascio cullare Chino la testa, mi lascio insegnare ad amare, a giocare, a pensare, a cantare Chino la testa, mi lascio cullare
Status:
se ti va, non possiamo certo rifiutarli XD a me la tua grafica paice tanto ^^