Heavy Silence, Nc17, dai contenuti forti.

« Older   Newer »
  Share  
Envie Rosier
view post Posted on 24/9/2009, 22:17




Premetto che questa è una one-shot abbastanza breve.
Avevo bisogno di sfogare la rabbia per tante ingiustizie ed ecco che è uscita questa fic.
Non ci sono scene di sesso esplicite, ma non è consigliato a persone che non vogliono vedere la realtà delle cose.
Lettori avvisati,mezzi salvati.


Heavy silence




I vicini di casa lo sapevano, il paese lo sapeva..semplicemente perché quando quel bel ragazzo moro usciva di casa, non mostrava mai il volto, o le braccia.. portava foulard e magliette a manica lunga d’estate, e felpe, cappelli e sciarpe d’inverno. Ma alle volte, i lividi ed i tagli uscivano da quelle maschere imperfette e tutti, potevano vedere quel bel viso da ventottenne, sempre più somigliante ad un pezzo di carne da macello.
Non potevano denunciare il suo compagno, tutti sapevano che erano tipi strani..ma vedevano la morte negli occhi del giovane e la tristezza e la paura negli occhi del bambino che abitava con loro.
Molte volte avevano visto i due con le valige, ma altrettante volte li avevano visti ritornare.
Tutti sapevano che Harry Potter amava Draco Malfoy..ma era ricambiato?!

***

Harry Potter, ventottenne, abitante di un piccolo paese magico nel sud della Scozia viveva con Draco Malfoy, suo compagno da nove anni, e Teddy Lupin, suo figlioccio.
Aveva capito che la gente sapeva, aveva visto la commiserazione nei loro occhi, la voglia di aiutarlo e la vigliaccheria per farlo.
Lui l’aveva visto, il terrore negli occhi del suo piccolo Teddy quando Draco, dopo una giornata di lavoro, tornava a casa ubriaco pronto a togliersi la cinta dei pantaloni per usarla in maniera più proficua.
Ma lui l’amava ed era pronto a subire tutte le violenze di questo mondo pur di restargli accanto. Era egoistico da parte sua, impedire a Teddy di avere una vita serena e tranquilla..ma lui l’amava e non poteva farci niente.
Draco non era sempre stato così, c’era diventato. Quattro anni prima, dopo la morte di sua madre, aveva iniziato a bere. Aveva iniziato con un bicchierino di Firewhisky prima di andare a letto, poi uno dopo ogni pasto..ed alla fine, era diventato un vero e proprio alcolizzato.

Erano le 17 in punto e tra pochi minuti sarebbe tornato a casa. Tolse dalla tavola le briciole del pane usato per far merenda ed accompagnò Teddy al piano di sopra.
Amava quel bambino, l’ultimo legame con Remus e di conseguenza, coi suoi genitori e proprio per quello, ogni giorno lo nascondeva in una stanzetta il cui ingresso era nascosto da un quadro, dove il suo compagno non poteva trovarlo. Gli lasciava sempre alcuni giochi e qualche pupazzo, per non farlo annoiare.. poi scendeva le scale e si metteva seduto sul divano ad aspettare il suo arrivo.
Ed ecco il familiare suono delle chiavi che girano nella serratura, i suoi passi traballanti e strascicati a causa del troppo alcool ingerito ed ecco, dopo qualche istante, anche la sua voce impastata.
- Amore? Am..oo..ore,ci sei? – Le chiavi che vengono posate sulla mensola all’ingresso ed i passi che si fanno più vicini. Eccolo: bello anche in quel momento, i capelli scomposti e qualche sbucciatura sui gomiti scoperti. Sicuramente è cascato in terra e, alla bell’e meglio si era ricomposto.
Harry si alzò con in viso un sorriso triste ed innamorato, e lo raggiunse. Gli diede un bacio sulla guancia e, mentre avvicinava le sue labbra alla pelle candida dell’altro, lo raggiunse la puzza del liquore. Non lo sopportava, alterava il suo buon profumo di pulito e lo faceva invecchiare.
- Bentornato a casa.. hai passato una buona giornata? - Si staccò da Draco lentamente, guardandolo neglio occhi.
- No. No amo…re, p-pe..r nien..niente! – E Harry capì. Doveva migliorargli la giornata ed iniziò a prepararsi al dolore dei tagli che, di lì a poco, si sarebbe ritrovato sulla schiena..ai lividi sul volto per le testate contro i mobili..rabbrividì.
E come previsto, sentì il suono metallico della cintola che cade a terra..ma quello che successe dopo, era un’orribile novità. Sbarrò gli occhi quando vide i pantaloni cadere a terra, le sue mani sbottonare la camicetta stropicciata per poi avvicinarsi al suo viso.
Draco non l’aveva mai fatto; Draco non l’aveva mai violentato..ma quella sera doveva aver bevuto più del solito perché non ascoltò le suppliche di Harry mentre lo denudava, non fece caso alle sue lacrime quando, senza riguardi, lo penetrò. E non fece caso alle sue urla di dolore e disperazione. Per lui esisteva solo il suo appagamento e le spinte che diventavano sempre più forti. Venne dopo pochi minuti, troppo ubriaco per contenersi e, dopo essere uscito dal corpo caldo del compagno, si scostò dalla parete e si accasciò sul divano.
Le lacrime divennero singhiozzi ed Harry si portò le ginocchia al petto, dondolandosi.

Non seppe quanto restò in quella posizione, con Draco che dormiva sul divano e Teddy nascosto in quella stanzetta, ma si riscosse quando sentì la porta aprirsi.

I vicini di casa lo sapevano, gli abitanti del paese anche. Loro non erano dei vigliacchi, loro erano riusciti dove lui aveva fallito, avevano chiamato gli Auror quando lui non aveva avuto il coraggio di farlo.
Lo coprirono con una coperta di pile e si sentì alzare da terra: lui non ne aveva la forza.
Con la voce sempre rotta dai singhiozzi, riuscì a dire ad un Auror di far uscire il bambino dal nascondiglio. Fu orribile vedere un paio di manette magiche argentate, scintillare sui polsi bianchi di Draco.

Qualche ora dopo, al Ministero, Hermione e Ron si apprestavano a raggiungere il Dipartimento Auror, dove si trovavano Harry ed il piccolino.
Fu orribile vedere Harry in quelle condizioni, pieno di lividi e sbucciature e nudo se non per la coperta. Teddy scuoteva la testa traumatizzato dallo stato del suo tutore, perché nonostante gli undici anni, aveva capito tutto.

Sono passati quattro anni da quel terribile giorno, le cicatrici del corpo sono sparite, quelle dell’anima ancora no.
E nonostante l’amore per Draco, niente lo poté fare più felice del vedere il suo viso dietro le sbarre di una cella ad Azkaban.

___________________________________________________

Ed ora, linciatemi pure!
Spero di non aver infranto le regole.^^
 
Top
°Lily°
view post Posted on 26/9/2009, 16:51




ma ma...
ç__________________________ç

NOOOOOOOOOOO


T____________T

Ma Draco non lo farebbe mai ç_ç e poi Harry si è rincoglionito???? Nons e lof arebbe mai fare. Vero?? Vero??? ç_________________ç


che triste
 
Top
Envie Rosier
view post Posted on 27/9/2009, 17:33




Bhè, spero per Harry di no!
In effetti è abbastanza triste...e mi sono anche pentita di averla scritta perchè Draco ed Harry sono immacolati.. ç__ç
Ma va bhè, è stato un attimo di follia..
 
Top
2 replies since 24/9/2009, 22:17   447 views
  Share