SI AMANO?
Poll choicesVotesStatistics
26 [81.25%]
No3 [9.38%]
Si vogliono un gran bene ma non è ancora amore3 [9.38%]
Guests cannot vote (Voters: 32)

SI AMANO?

« Older   Newer »
  Share  
°Lily°
view post Posted on 16/9/2005, 12:15




E' un sondaggio a cui per favore vorrei ke rispondiate motivando la vostra scelta... io non mi esprimerò... mi serve per la regensione ke ho in mente... rispondete dopo averci riflettuto bene...

Grazie
 
Top
ILARY MALFOY
view post Posted on 16/9/2005, 12:19




secondo me si amano,all'inizio doveva essere un debito no?solo sesso quindi...ma poi la cosa si è evoluta e secondo me è diventato puro amore.certo,loro non ne vogliono proprio sapere di ammetterlo e confessarsi ma x me è così...perciò voto SI!
 
Top
Michelle Malfoy
view post Posted on 16/9/2005, 12:30




Io ho votato si! perchè come ha detto Ilary:
CITAZIONE
secondo me si amano,all'inizio doveva essere un debito no?solo sesso quindi...ma poi la cosa si è evoluta e secondo me è diventato puro amore.certo,loro non ne vogliono proprio sapere di ammetterlo e confessarsi ma x me è così...perciò voto SI!

e anche perchè se fosse davvero solo sesso in questo capitolo (100) Draco non sarebbe andato da Harry! (o almeno spero che si amino!!!)
 
Top
Ran_pyon
view post Posted on 16/9/2005, 12:39




SI...Si amano 100%... ne sono sicura...

come dice rym, all'inizio era solo attrazzione ma poco a poco sia il moretto (*çççççç*) ke il biondino si sono abbituati alla presenza dell'altro e ne sono diventati dipendenti. ci sono vari momenti ke testimoniano il loro amore: le scenate di gelosia di Draco (quel tipo di gelosia è determinata solo dall'amore), il fatto ke in un modo o nell'altro Draco torna sempre da Harry (e non è il contrario, il kè è strano), o in quelle tenere scenette tipo Draco ke da un bacio a Harry mentre dorme (cap96) o Harry ke kiede a Daco "Tu non mi vuoi?"(cap100)..avrebbe potuto kiedere "tu vuoi solo sesso?!" o qualcosa del genere invece a kiesto"Tu non vuoi ME?!" e dopo è rimasto ferito dalla risposta di Draco....

se questo non è amore, allora ho le idee parecchio confuse riguardo all'argomento
 
Top
ILARY MALFOY
view post Posted on 16/9/2005, 12:40




quoto la yon!
 
Top
Michelle Malfoy
view post Posted on 16/9/2005, 12:55




anche io!!!
 
Top
Copilote88
view post Posted on 16/9/2005, 12:56




Io ovviamente ho risposto si!
Credo che basti leggere il 100 capitolo per rendersene conto.Alla fine,nonostante ciò che dica o faccia Harry,Draco torna sempre da lui!
Non è necessario dirsi per forza ti amo per stare insieme,anche i gesti possono bastare. Dare un bacio al tuo compagno mentre dorme,accarezzarlo mentre lo si guarda dolcemente o anche solo stare a coccolarlo mentre si è distesi sul letto sono gesti estremamente dolci e intimi.
Non credo che se Draco non avesse amato Harry avrebbe accettato determinate situazioni,come il farsi prendere a pesci in facciA ^^ (CAP 100) o fare le coccole al moretto.
Il non ascoltare Blaise, con il quale ha un legeme più che profondo,penso sia un altro segnale più che evidente.
Sono sicura che se si fosse trattato di qualcun altro e non di Harry,Draco avrebbe sicuramente ceduto alle continue pressioni di Zabini.
Ricordiamoci comunque a quali pericoli va in contro draco anche solamente intrattenendo una relazione "di letto" con Harry,figuriamoci ora che ne è innamorato!
Se questo non è amore allora,come Yon ,non ne capisco nulla di questo argomento! ^^
 
Top
Michelle Malfoy
view post Posted on 16/9/2005, 13:09




CITAZIONE
Se questo non è amore allora,come Yon ,non ne capisco nulla di questo argomento! ^^

anche io!!!
 
Top
Copilote88
view post Posted on 16/9/2005, 13:10




^^
 
Top
°Lily°
view post Posted on 16/9/2005, 13:34




adesso comincio ad instillarvi dei dubbi XD (io nn mi esprimo XD non ancora)... amare significa volere in ogni caso la felicità dell'altro anche a discapito della propria... vi pare che tra loro sia così?
 
Top
ILARY MALFOY
view post Posted on 16/9/2005, 13:37




nu XD!
 
Top
°Lily°
view post Posted on 16/9/2005, 13:38




XD guardate ke nn è una domanda a risposta obbligata XDXD potreste anke rispondere sì XD cmq NO? allora nn è amore? (lily continua a nn esprimersi, fa solo domande)
 
Top
Ran_pyon
view post Posted on 16/9/2005, 13:40




mi spiace ma a me il dubbio non lo insinui....
se al momento non si rendono conto neanke di essere innamorati, non si rendono neanke conto di cosa desiderano...e poi il loro amore non è ancora abbastanza maturo x essere così profondo...

cmq non in tutti gli amori si desidera mettere al primo posto la felicità altrui...ci sono anke tanti amori egostici (se vogliamo proprio kiamarli così) ma non x questo meno puri e reali...

Edited by Ran_pyon - 16/9/2005, 14:41
 
Top
ILARY MALFOY
view post Posted on 16/9/2005, 13:41




non lo so se è amoreeeeeeee!!!!!!!!!*ilary ha una crisi di nervi XD* però non posso negare ke a loro non gliene frega un cazzo della felicità dell'altro XDXD!
 
Top
ILARY MALFOY
view post Posted on 16/9/2005, 13:42




cmq se quando uno è innamorato deve mettere al primo posto la felicità dell'altro io non mi innamorerò mai XD!
 
Top
187 replies since 16/9/2005, 12:15   1606 views
  Share