Ciao a tutti voi! ecco una new entry del manicomio! ;)

« Older   Newer »
  Share  
Angi19
icon6  view post Posted on 4/6/2010, 12:26




Ciao a tutti!!
Mi presento: mi kiamo Angela, forse sono un pò vekkia x leggere fan fiction (ho la veneranda età di 28 anni...) ma, si sa, se qualcosa ci fa emozionare l'età è del tutto trascurabile!!
L'anno scorso ho cominciato a leggere fan fiction su Harry Potter, alcune le ho trovate magnifiche, e se devo essere sincera, hanno decisamente superato l'originale, con tutto il rispetto x mamma Row che ha creato i personaggi!
Quest'anno x una serie di casualità e una buona dose di curiosità ho cominciato a leggere anke le slash. Bè cosa dire se non ke alcune sono semplicemente spettacolari?
Tra i vari pairing il mio unico e vero amore va (lo so sono banale ma tant'è) Harry e Draco, sono splendidi insieme!!
Tra le varie ke ho letto la mia unica e totale devozione va a Maya...quella donna è un genio della scrittura, non ci sono parole x descivere il suo talento, i suoi Harry e Draco mi hanno semplicemente deliziata! Peccato ke nn scriva più.... :@@@:
Cha altro dire...mmmm....spero di farmi conoscere meglio nel tempo!
Un bacio a tutti voi, complimenti x il sito!!
Angela
 
Top
An Sakurada;
view post Posted on 10/6/2010, 00:14




Benvenuta! 8D
Spero ti troverai bene, anche se siamo rimaste in poche ( poche ma buone *_* )!
Anche io sono una grande fan di Harry e Draco, come non amarli? Loro sono LA coppia.
Maya è meravigliosa 8D spero di leggere ancora qualcosa di suo, magari comprerò i suoi libri … XD
 
Top
Iulie
view post Posted on 20/6/2010, 23:13




Benvenuta ù_ù

Harry/Dracoooo!!!! image
 
Top
~°Leotorda°~
view post Posted on 20/6/2010, 23:27




benvenuta!
 
Top
holly ~ o7
view post Posted on 21/6/2010, 12:53




Benvenutaaaaa *___*
Ah, Harry/Draco ♥ aww come faremmo senza di loro?!
Sì, Maya la adoro anche io! Non posso credere che non abbia finito Drop Dead Gorgeous, io amavo quella storia T_T
 
Top
§†Sibyl 'The Owl'†§
view post Posted on 21/6/2010, 13:17




BENVENUTA!

Harry/Draco sono la coppia per eccellenza ù.ù
 
Top
°Lily°
view post Posted on 21/6/2010, 23:01




Drarry <3 <3

A me di Maya piace solo DDG, che ovviamente non è mai stata finita *.* mi piace farmi del male.
 
Top
† Ran's Revenge †
view post Posted on 22/6/2010, 11:04




Quoto An: Harry e Draco sono LA coppia!

Quindi, WELCOOOOOOME!!!!! :couple: :


P.S.:l'amore non ha età... e neanche quello per le fanfictions XD
 
Top
7 replies since 4/6/2010, 12:26   111 views
  Share