What About A Funny Interview?

« Older   Newer »
  Share  
The Maraudette
icon1  view post Posted on 6/9/2010, 15:20




INTERVISTATI: Harry, Draco, Ron, Hermione, Lucius, Severus, Ginny

I:"Bene, signore e signori, vi prego di bere il Veritaserum che c'è nel bicchiere alla vostra destra, così saremo sicuri
di sentire solo la verità!

Tutti:" Uhm...Va bene" (con aria decisamente preoccupata)

I: "Iniziamo. Presentatevi!"
Ha:"Ciao, sono
Harry Potter!"
D:"Si, si, lo sanno tutti chi sei! Io sono Malfoy. Draco Malfoy (si riavvia una ciocca di capelli)
L:"Sempre il solito sbruffone! Non è così che io e Cissy ti abbiamo educato! E comunque io sono Lucius Malfoy.
R:"Grgrgr...Io sono Ron Weasley, quello era il mio turno e Malfoy Senior è uno scemo! Grrrr"
I:"Ehm....ragazzi qui non vogliamo morti. Andiamoci piano!"
He:"Bene, io sono Hermione Jean Granger, sono..."
S:"NO! GRANGER PER CARITA' DI DIO NON INIZIARE!!"
He:"M-mi sc-scusi" (Scoppia a piangere)
G:"Se no vi dispiace, vorrei presentarmi! Io sono Ginny Weasley" (strizza l'occhio a Potter, che la guarda inorridito)
S:"Io sono Severus Piton. Renato Zero, per gli amici."

I:"Bene, passiamo alla prossima domanda! Siete tutti giovani (o quasi...). Volete raccontarci delle vostre relazioni amorose?
Potter, inizi lei. Sono curiosa!"
Ha:"Non c'è molto da dire su di me...Salvare il mondo dal mago oscuro più potente di tutti i tempi ruba spazio all'amore...
Comunque ho avuto una mezza storia con Cho Chang (e devo dire che è stato terribile) e poi, bè c'è Ginny la piattola che
mi gira intorno da un po’...Ma io sono innamorato perso del MIO Draco Malfoy!! (fa gli occhioni dolci a Draco...così tanto dolci da far venire sete!)
D:"Meno male che volevi tenere la cosa segreta!" (soffiando verso Harry, con la faccia viola)
L:"Ah, bene Draco! Sai che verrai diseredato per questo?"
S:"Su, Lucius caro! Non puoi punirlo per questo...In fondo anche io e te stiamo insieme e nonostante ci frequentiamo dai tempi di Hogwarts andiamo ancora alla grande!"
R:"Santissima Morgana!! Per le mutande ascellari di Merlino! Ma qui siete tutti gay?" (faccia sconvolta)
HE:"Ron, non c'è nulla di male! Sai che anche tra gli antichi greci e romani era un fenomeno molto frequente..."
G:"HERMIONE, BASTA!! Torniamo alle risposte, adesso! Allora io sono stata prima con Dean, poi con Michael, poi ancora con Neville
e poi Seamus e poi..." (conta sulle dita i suoi ragazzi)
L:"La roscia si dà da fare, a quanto vedo! Io faccio coppia con Sev da sempre. Cissy è solo una specie di accessorio che uso per le cene di lavoro e per assicurarmi che la nobile stirpe dei Malfoy non si estingua!"
S:"Idem per me. Anche se devo confessare che prima di Lucius ho fatto una corte spietata a James Potter, ma lui andava dietro a Sirius, che però non se lo filava, dato che era impegnato con Lupin. Quindi, morale della favola, ha ripiegato su Lily Evans e hanno sfornato questo
essere totalmente incapace in pozioni (indicando Harry con sommo ribrezzo)
Ha:"Era necessario far sapere a tutto il mondo che in pozioni sono una sega? E poi perché non va a spettegolare altrove?"
He:"Se avete finito con le confessioni e i fatti shockanti, io e Ron vorremmo dirvi che noi due stiamo insieme!"
(silenzio di tomba)
R:"Vero. Da quasi un anno!"
D:"Bleah, che coraggio! Siete proprio due Grifondoro DOC! A proposito di cose assurde, papà! Io vado a vivere con Harry!"(Draco non è l'essere + coerente del mondo...NdA)
L:"Meglio! Mi stavi diventando antipatico, figliolo! Almeno se te ne vai posso passare la notte con Sev!" (Lucius manda uno sguardo molto significativo a Severus)
R:"Ma allora anche i Serpeverde sono coraggiosi! Complimenti!"


I:"Ok, facciamola finita prima che qualcuno si Avadakedravrizzi! Andiamo con la prossima domanda! Qual è (o qual era, per i più anziani)
la vostra materia preferita ad Hogwarts?"
Ha:"La mia è Difesa Contro le Arti Oscure! Vado benissimo in quella materia! Non devo neanche fare la fatica di studiarla!Sono un genio!"
D:"Non ti gasare troppo, Harry! Ti ricordo che non sei l'unico bravo in qualcosa! Il sottoscritto è un MAGO in Pozioni!!E comunque, tanto per essere chiari, da un po’ di tempo a questa parte la mia ATTIVITA' preferita è 'ORA DI BUCO NELLA STANZA DELLE NECESSITA' CON HARRY'" (Si guadagna un'occhiataccia di Lucius)
He:"Ragazzi, siete irrecuperabili!! Dovreste usarle per studiare, quelle ore! Siamo vicinissimi ai M.A.G.O.!!"
D:"Oh, ma noi studiamo, Granger! Non ti dico quanto..."
He:"Siete davvero SENZA SPERANZE!! Io invece studio davvero! E la mia materia preferita è Trasfigurazione, ma anche Incantesimi oppure Babbanologia...Anche se ultimamente trovo le lezioni un po’...spente!"
L:"Certo che le trovi 'spente', Granger! Ho ucciso la tua professoressa all'inizio dell'anno, ma tu non te ne sei nemmeno resa conto, visto che probabilmente non hai mai alzato lo sguardo dal libro!"
He:"Oh, scusate...Io-Io non volevo!!" (tenta disperatamente di sotterrarsi)
R:"La mia materia preferita è senza dubbio Erbologia!" (facce sbigottite da parte di tutti) "Bè? che sono quelle facce? Ovvio
che mi piace, lì fa tutto Neville e io mi rilasso!"
G:"Io amo le partite di Quidditch!"
S:"Si, grazie, signorina Weasley. Sapevamo che lei era un maschiaccio! Bè, per quanto mi riguarda la mia materia preferita era Pozioni!
L:"Anche la mia! Ovvio, ero in coppia con te, Sev!"
D:"Papà, che schifo!" (fa una smorfia di disgusto profondo)
L:"Ti diseredo!"
D:"E allora vado a vivere con Harry! Con il MIO Harry!"
Ha:"Usi ME per minacciare tuo padre?"
D:"Emh...si, Harry...Scusa è tutta colpa del Veritaserum!" (arrossisce violentemente)

I:"Bene...Lasciamo stare le liti da riunione di condominio e passiamo alle cose serie! Qual è la persona che ammirate di più?"
L:"Voldemort!"
S:"Come?? Voldemort??? Non sono io? Come osi? Lo sapevo che mi tradivi con lui!!"
L:"Cavolo, Sev, calmati!! Quale tradimento?? E' morto e sepolto!! E' come dire che Berlusconi ama Mussolini!!"
S:"Si,si come no! Hai visto che fine ha fatto con la moglie?? Lucius, io ti tengo d'occhio!" (lancia un'occhiataccia al caro Lucius)
L:"Ma non ti ho mai tradito!! E non lo farei mai! Lo sai che amo solo te!"
D:"Papà! Non ti stai regolando, stasera! Dov'è il tuo Orgoglio-Made-In-Malfoy? (incrocia le braccia e mette il broncio)
Ha:"Draco sei così carino con il broncio..." (Harry riesce a frenare a stento l'impulso di strizzargli le guance) "Io comunque stimo Albus Silente!"
D:"Harry puoi ripetere?"
Ha:"Certo. Io ammiro Albus Silente!"
D:"Sei proprio un tordo, Potter! Come fai ad ammirare un vecchio bacucco, quando hai ME?"
Ha:"Ma dai, Draco! Sei irrecuperabile! Io ammiro Silente, ma AMO te!"
L:"E meno male che ero io quello disgustoso! Vero, Draco?" (Lucius fa una linguaccia a Draco)
Tutti:"Fatela finita con queste storie!! Comunque noi tutti abbiamo deciso che la persona che più ammiriamo è Harry!
(Applausi)
D:"LUI E' MIO!!! Ammirate qualcun altro! Potter è una proprietà esclusiva della Malfoy & Co.!! Anzi, senza "& Co.". E' solo
MIO!!"
R:"Calmati! Non abbiamo intenzione di rubartelo! E' solo che lo ammiriamo perché salvare il mondo magico non è cosa da tutti, eppure lui l'ha fatto!"
Ha:"Io stavolta preferirei non commentare"
D:"Ecco bravo! Chiudi il becco! Io e te dobbiamo fare un bel discorsetto quando torniamo a casa!"
Ha:"D'accordo Draco"
R:"Avanti signore e signori! Si accettano scommesse!! Questi due stasera litigheranno o NO?
D:"Non fare lo stupido, Lenticchia! Ci metto mezzo secondo ad Avadakedavrizzarti!"
He:"Sai, Malfoy, che secondo il codice penale del mondo magico l'uso di una maledizione Senza Perdono è punibile con il
Bacio del Dissennatore?"
D:"Castoro, non ci metto niente ad Avadakedavrizzare anche te!
Ha:"E dai, Draco falla finita! Ehm...scusatelo è un po’ agitato, forse è in carenza di coccole!"
L:"Oh mio Dio!! E' gravissimo!! Potter poni immediatamente rimedio!!"
Ha:"Sissignore, subito, signore!" (esce di corsa trascinando Draco per un braccio)

I:"Ehm, pare proprio che due dei nostri intervistati siano impegnati in altre attività...Nel frattempo noi possiamo spettegolare! Che ne pensate di questa strana coppia?"
L:"Che dire...Odio Potter, ma se riesce a levarmi Draco dalle scatole potrei anche iniziare a volergli bene...o quasi!
S:"Il mio miglior studente insieme al mio peggior studente. Spero solo che Malfoy influenzi positivamente Potter!"
He:"Bè sono stranissimi insieme, ma se a loro va bene...Basta che Malfoy non convinca Harry a gelatinarsi i capelli!!"
R:"Per le mutande ascellari di Merlino, Hermione!! Per me va bene così...Meglio Malfoy che Paciock!
G:"certo che Harry con me sarebbe stato proprio bene..."
L:"Ti ricordo che Potter non frequenta donne di malaffare, Weasley!"
Ha:(Si raddrizza gli occhiali e si sistema la camicia visto che le coccole lo hanno un po’ scombussolato)"Senza offesa, Ginny, ma concordo col mio quasi - suocero! Sei UN TANTINELLO facile!!"
(Ginny mette il broncio)
D:(appena tornato con Harry dalla sessione extra di coccole, con i capelli arruffati e le guance rosse) "Io penso che questa
coppia sia la migliore del mondo magico!!"
Ha:"Concordo!"


I:"Siamo arrivati alla conclusione. Salutate tutte le persone che hanno avuto il coraggio di leggere tutta l'intervista!"
L:"Arrivederci, amici Purosangue!"
S:"Ma non cambi mai?? Che pizza! Vabbè arrivederci, e scusatelo!"
R:"Arrivederci!"
He:"Au revoir, che in francese significa...."
G:"Oh, mio dio basta!! Portatela via!!"
Ha:"Alla prossima, gente! Io e Draco andiamo a casa a terminare quello che avevamo iniziato!"
D:"Perché tutto il mondo dovrebbe sapere quello che facciamo io e te a casa? E poi chi ti dice che io ne ho voglia?" (incrocia le braccia e mette il broncio, di nuovo)
Ha:"Tu hai SEMPRE voglia! Dai, a casa di corsa!"


Spazio Autrice:
Che dire? Questa storia ha avuto una vita più che travagliata... Se vi sembra di averla già letta...è possibile che sia così.
Questa storia è stata pubblicata sul mio canale EFP prima di essere rimossa dallo staff :(
In ogni caso, spero vi abbia strappato un sorriso!

The Maraudette
 
Top
0 replies since 6/9/2010, 15:20   113 views
  Share