…Ricordi ricordi ricordi.

« Older   Newer »
  Share  
Peppa An
view post Posted on 20/9/2010, 23:34




Iulie mi ha fatto notare che quel bellissimo post su facebook ci starebbe stato bene qui.

Yaoista alle prime armi: "Si fanno le coccole e si danno i bacini, che carini"
Yaoista esperta: "Ma porca vacca!!! Spoglialo e buttalo sul letto!! Nonono! La gamba va qui, non lì!"


… in pratica è diventato un post dove ricordare le nostre esperienze con lo slash e lo yaoi! <3

Io ho iniziato nell'estate del 2004, con una Harry/Draco trovata sull'Harry Potter Fan Community ( mi pare. )
È stato subito amore!
Poi ho trovato il Mischief, aw. <3
 
Top
~°Leotorda°~
view post Posted on 21/9/2010, 12:46




oddio dunque...ho iniziato in seconda superiore mi pare, mi son messa in pari con debiti e poi mi son iscritta qui :°D

28/12/2005 XD il giorno in cui mi son iscritta ù_ù
 
Top
§†Sibyl 'The Owl'†§
view post Posted on 22/9/2010, 16:57




Io ho iniziato a leggere yaoi nel lontano 1999, avevo 12 anni! xD Qui mi sono iscritta quando ne avevo 15-16 se non erro.
Ovviamente mi sono iscritta grazie a Debiti ù.ù
 
Top
Peppa An
view post Posted on 24/9/2010, 16:31




Io mi sono iscritta il 1 agosto 2005 X°D

Ult, eri precoce *OO* XD
 
Top
§†Sibyl 'The Owl'†§
view post Posted on 1/10/2010, 17:36




xD Sì! Stavo cercando informazioni su slam dunk e mi si apre la pagina di un capitolo di una fic su Hanamichi e Rukawa *'un fantasma a casa mia' era il titolo, amore a prima vista!* dopo averla letta tutta ne ho cercate altre xD
 
Top
holly ~ o7
view post Posted on 3/10/2010, 12:42




Ahahah che figata!

Io ero in prima liceo e frequentavo un forum su Tom Felton affiliato al MM. Leggendo di coppie con Draco, c'era anche la Drarry. All'inizio l'idea non mi piaceva, poi per curiosità mi sono avventurata qui sul MM e mi è capitata tra le mani una pwp Draco/Harry - anche piuttosto bruttina, devo dire - e li ho trovati coooosì perfetti insieme che non ho potuto non amarli *____*
E poi mi sono iscritta qui XD Era... mhm... vediamo... circa febbraio/marzo del 2006, avevo 14 anni e mezzo
 
Top
5 replies since 20/9/2010, 23:34   56 views
  Share