Ok non posso più resistere...

« Older   Newer »
  Share  
tokietta_sb
view post Posted on 28/11/2010, 15:53




Era da un po' che vagavo qui e non ho potuto resistere, sento il bisogno assoluto di presentarmi u.u Pronti a subire nozioni inutili della mia vita? Bene! Mi chiamo Irene ho sedici anni compiuti e frequento il terzo anno di Liceo Classico, che purtroppo mi tiene molto impegnata e di conseguenza poco presente nei forum dove sono iscritta, quindi preparatevi a mie sparizioni giornaliere è tutto normale :sisisi: Ho comprato la mia prima cassetta di Harry Potter quando avevo circa.. uhm.. 10 anni mi sembra, e da quella volta non l'ho più abbandonato ^^ Non lanciatemi chili di frutta o verdura, ma confesso che ho cominciato a leggere i libri solo da quest'anno.. E bhè non vi nascondo che mi sono appassionata ancora di più (sono arrivata a sentirmi male nel vero senso della parola pensando alla morte di Fred.. e questo mentre leggevo il terzo libro), naturalmente da lì sono nate le fantasie sui personaggi XD A cominciare dalle HarryxDraco, seguite dalle twincest e incest targate Weasley e via discorrendo.. Altre cose che non credo vi interessino ma che io dirò lo stesso, uhm.. Sono una fan sfegatata dei Tokio Hotel che tutti voi conoscerete, e seguo (ora un po'di meno per via della scuola) il manga Hetalia, che mi consente tra l'altro di rispondere bene a domande Random di Storia in classe u.u Bene penso di avervi annoiato a sufficienza.. do un'occhiata al regolamento (tanto per essere sicura che non ci siano cose che non so già ) e poi mi troverete perennemente ovunque come le margherite (??) Adieu
-Nene-
 
Top
geka ~
view post Posted on 28/11/2010, 23:48




ciao!! benvenuta!!! che bello un'altra harry-draco! *_*
 
Top
Iulie
view post Posted on 29/11/2010, 00:19




Harry/Draco e Hetalia image

Benvenuta Irene! ù_ù/
 
Top
tokietta_sb
view post Posted on 29/11/2010, 17:08




Grazie ^_^
 
Top
Peppa An
view post Posted on 9/12/2010, 12:42




BENVENUTAAAAA! YAY HETALIA <3 e Harry/Draco, sempre siano benedetti <3
 
Top
4 replies since 28/11/2010, 15:53   53 views
  Share