Hello!

« Older   Newer »
  Share  
emme
view post Posted on 27/1/2011, 09:36




Buonsalve.
Oggi invecchio quindi mi faccio un regalo e mi presento in un bel forum tutto dedicato allo yaoi del fandom di Harry Potter XD Mi chiamo Mary, ho 25 anni, vivo a Genova e sono una studentessa universitaria stressata. Naturalmente una delle mie passioni è proprio Harry Potter - sennò che ci venivo a fare - la mia testa è un piccolo mondo slash e praticamente in ogni cosa che guardo e leggo ci vedo dello slash u___u Ho recentemente riscoperto il mio folle amore per la coppia Draco/Harry, ormai divoro fanfction su di loro XD e sto cercando altre coppie che potrebbero piacermi, per il momento mi piacciono molto Neville/Blaise, Sirius/Severus e Sirius/Remus. E poi che altro? Uhm... Photoshoppo a tempo perso, guardo un sacco di film (taaaanti horror principalmente) e telefilm e qui la lista si allunga troppo, ma i miei preferiti sono Supernatural, Merlin, Chuck e Hawaii Five-0. Poi leggo più o meno tutto quello che mi capita a tiro e quando l'università non mi sotterra scrivo qualcosina.
La pianto perchè sennò continuo a scrivere ancora e ancora :=D: *fa ciao con la manina*
 
Top
geka ~
view post Posted on 27/1/2011, 21:47




ciaooooooo mary!! benvenutissima qui sul forum! vedrai che dando un'occhiata alle fan-fiction postate ti appassionerai a nuove coppie e mi raccomando non avere timore a postare qualcosa di tuo se vuoi!! :D
 
Top
Iulie
view post Posted on 28/1/2011, 03:39




Benvenuta Mary! \0/

Posso consigliarti il pairing James/Severus? :=D: *marchetta*
 
Top
emme
view post Posted on 28/1/2011, 08:38




Grazie del benvenuto (: mi piacerebbe postare qualcosa di mio, al momento sto cercando di scrivere qualcosa magari lo posterò sul forum. Per le altre ship i consigli sono ben accetti *_________* in genere non esco dalle mie solite ship ma perchè no?

Edited by emme - 28/1/2011, 09:01
 
Top
Iulie
view post Posted on 28/1/2011, 14:29




Ah, ti capisco ù_ù

Anche io sono una conservatrice, oltre alla storica Harry/Draco, nel fandom di HP, ho pochissimo altro..

Una coppia per fandom, insomma! XD
 
Top
emme
view post Posted on 27/3/2011, 10:56




Esatto, diciamo che non esco molto dalle solite ship XD ma non si sa mai, magari trovo qualche altra coppia che mi piace come Draco/Harry.
Chiedo scusa se non vengo molto, ma è perchè l'università mi vuole morta XD ma spero di riuscire a farmi vedere di più XD
 
Top
geka ~
view post Posted on 27/3/2011, 14:25




Ti capisco! Purtroppo gli impegni giornalieri tolgono sempre più tempo anche a me :( sentiti libera di venire quando vuoi! :)
 
Top
~°Leotorda°~
view post Posted on 27/3/2011, 22:10




buh arrivo leggermente in ritardo... :ghee: benvenuta comunque X°D guardi supernatural :cry:
 
Top
Peppa An
view post Posted on 28/3/2011, 00:18




In ritardo anche io D:
comunque BENVENUTA! <3

Guardi molti film, aw <3 e Supernatural e Merlin, sempre più aw! E Ellen nel tuo avatar, oddio. <3
Ok, credo di aver finito u_u
 
Top
emme
view post Posted on 28/3/2011, 07:47




Grazie del benvenuto *-*
 
Top
†Acidia Plague Laiho†
view post Posted on 2/4/2011, 12:42




Ma benvenuta! :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :smack: :smack: :smack: :hhappy: :hhappy: :hhappy: :couple: : :couple: : :couple: : :couple: : :couple: :

Anche tu patita di telefilm! Merlin, Supernatural e Hawaii Five O! Per ora ho incontrato poche persone che lo guardano ù.ù Un peccato davvero!
 
Top
10 replies since 27/1/2011, 09:36   97 views
  Share