shot da debiti, con la 'benedizione' di kyu

« Older   Newer »
  Share  
Madeye
view post Posted on 10/11/2005, 09:04




il seguente è un pezzetto scritto dalla sottoscritta per DEBITI. Giustamente kyu non lo inserisce nella storia per tanto mi ha consigliato di postarlo quì perchè (cito la stessa) -beh è bello^^ è un peccato che resti solo a me^^- .
Quindi balde giovani ecco a voi^^

VIRILITà?

La camera di Draco era sempre la stessa, se non fosse stato per il Grifondoro non sarebbe mai cambiata di una virgola dall’inizio dell’anno scolastico.
Avevano appena fatto, di nuovo, sesso… o amore?! Boh. A questa domanda nessuno dei due avrebbe saputo rispondere davvero sinceramente, forse avrebbero entrambi puntato sul sesso per non perdere la faccia! Fatto sta che Harry non aveva proprio sonno e continuava a tormentare il biondino con domande sempre più idiote.
Straordinariamente ad un certo punto non seppe più che cosa dire! Voltò il viso verso il biondino che, scocciato e insonnolito, gli dava le spalle; i capelli chiarissimi erano sparsi a raggiera sul cuscino, allungò un braccio vero di lui carezzandogli la nuca scendendo poi sulla schiena liscia seguendo la linea della spina dorsale, fermandosi ai boxer per percorrerne l’elastico e arrivare al ventre piatto. Malfoy era impassibile. Ritirò di poco la mano solleticando il fianco, giungendo all’interno coscia dove la pelle non era resa imperfetta dai bulbi piliferi. Lo sapeva, Malfoy non aveva peli sul corpo a causa di un incantesimo depilante che Pansy aveva sperimentato tempo addietro sul suo corpo perfetto.
Se fosse venuto male… Dio no! Ve lo immaginate Draco Malfoy versione Cugino It? Da spanciarsi dal troppo ridere, infatti Harry sghignazzò!
Draco levò un piccolo sbuffo risentito.
-Sei ancora sveglio?-
-No Potter! Sono immerso nei miei sogni!- ringhiò.
Harry ignorò il tono scortese. -Posso farti una domanda?-
-No.-
-Grazie! Dunque… credi che Pansy userebbe anche su di me quell’incantesimo?-
Malfoy spalancò gli occhi: ma di che cazzo stava parlando? -Potter..che diavolo vai blaterando?-
-Ma si…quello di depilazione…- borbottò arrossendo. In quel momento si sentì molto stupido.
Il Serpeverde ruotò il torace verso l’altro ragazzo. -Perché vorresti usufruire di una cosa del genere?- chiese veramente stupito.
-Beh..ecco..io…insomma hai visto che cavolo di polpacci mi ritrovo…sembro una scimmia.-
Il biondino scoppiò a ridere. -Non sei affatto una scimmia.- concluse dopo qualche minuto con gli che brillavano. Potter aggrottò le sopracciglia. -E poi ti preferisco così!- asserì convinto, girandosi completamente dalla sua parte per andare a tracciare con l’indice la piccola e rada striscia di pelo che congiungeva l’ombelico con il pube del moretto. -Ti fa più…virile.-
 
Top
Michelle Malfoy
view post Posted on 10/11/2005, 14:47




*.* wow, è stupendo!! *_*
 
Top
ladykaoz
view post Posted on 10/11/2005, 16:14




o my god è bellissimo neee °______°
mahauahauh scimmia XDD mahauhauha CUGINO IT XDDD mahauahauhaauahauhauhauh *me sotortola sul tappeto come una scema*
 
Top
°Lily°
view post Posted on 10/11/2005, 17:28




BUAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA STUPENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 
Top
Lella Dragon
view post Posted on 10/11/2005, 22:28




VIRILE!!!!! HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!! TROPPO BELLO!!!!
 
Top
°Lily°
view post Posted on 10/11/2005, 22:59




è tr figa XD
 
Top
Madeye
view post Posted on 14/11/2005, 19:14




Grazie ragazze^^. Non ero ancora venuta a leggere cosa ne pensavate....mi ero qs dimenticata di averlo postato...
 
Top
Lalia
view post Posted on 14/11/2005, 21:23




Molto molto molto molto bella^^ divertente e anke abbastanza affine al carattere dei pg d Debiti (a parte il fatto ke forse Draco lo avrebbe deriso fino alla morte,nn in quel momento però^^ quando sn sl fa sempre il pucci pucci *.*) Ne scriverei una ank'io,ma a me verrebbero davvero troppo smielati XD XD XD
 
Top
7 replies since 10/11/2005, 09:04   219 views
  Share