Sto impazzendo!!, ...ma salverò tutte le vostre recensioni!

« Older   Newer »
  Share  
kyu black
view post Posted on 16/11/2005, 00:09




Ok... voglio avvisare così, tanto perchè sta sera sto dando i numeri) che non posterò più! MAI PIU'!!!

Scherzo XD Non posterò finchè non avrò finito di copiare e incollare dividendo per capitolo tutte le recensioni di Debiti....
Lo faccio per salvarle e liberare spazio per Erika.
Dato che conteggiando sono arrivata circa a -800 (non è uno scherzo, la cifra è giusta e arrotondata per difetto) abbiamo deciso di prendere provvedimenti...

Io copierò tutti i commenti uno per uno su un 'capitolo zero' all'inizio della FF, in modo che rimangano (rileggendoli mi sto divertendo tantissimo...ci sono anche delle discussioni e un mucchio di gente che non ricordavo mi avesse mai scritto^^ )
Erika si impegnerà a cancellare tutte le rec nuove che verranno postate appena la avviserò di averle salvate di volta in volta.

Così il problema è risolto por tutte e due: lei libera una considerevole quantità di spazio e io mi conservo tutti i vostri commenti ç__ç shi... peccato non averci pensato prima .... ç__ç

Dai via!! Torno al lavoro che la febbre mi fa andare più in fretta XD
 
Top
Michelle Malfoy
view post Posted on 16/11/2005, 15:57




CITAZIONE
Ok... voglio avvisare così, tanto perchè sta sera sto dando i numeri) che non posterò più! MAI PIU'!!!


Ho sentito il mio cuore fermarsi!! @.@

meno male scherzavi!!! XD
 
Top
ladykaoz
view post Posted on 16/11/2005, 16:47




io ho riletto 3 volte la frase @_@ kyu nn farci prendere sti colpi neeee XDDD
 
Top
kyu black
view post Posted on 17/11/2005, 23:18




FINIIIIIIIIITOOOOOOOOOOOOOOOO


Ho fatto^^ Terminato tutto!
Con mia grande soddisfazione ho concluso il lavoro!!
Sta notte gli ultimi ritocchi e domani ci sarà un capitolo speciale di Debiti ^^
 
Top
Michelle Malfoy
view post Posted on 18/11/2005, 14:09




Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
 
Top
Lella Dragon
view post Posted on 18/11/2005, 20:31




CITAZIONE
Ok... voglio avvisare così, tanto perchè sta sera sto dando i numeri) che non posterò più! MAI PIU'!!!  


MA TI RENDI CONTO CHE CON QUELLA FRASE HO RISCHIATO L'INFARTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON FARLO MAI PIU' PER FAVORE!!!!!!




nuovo capitolo? EVVVAAAAAAIIIIII!!!!!!!!!!
 
Top
Ran_pyon
view post Posted on 4/12/2005, 16:53




OoO ....

oddio... peer fortuna ho letto il seguito perchè stavo già aprendo la finestra per buttarmi di sotto..

FIUUUUUUUUUUU
 
Top
6 replies since 16/11/2005, 00:09   195 views
  Share