"EMERALD DEVIL", COMMENTATE^_______^

« Older   Newer »
  Share  
°*Luna°Loony°Lovegood*°
icon12  view post Posted on 18/11/2005, 19:47




Ecco una nuova Ficci....Harry x...Lo scoprirete leggendo^_^...Ah la ficci è in due capitoli ora posto il primo più tardi pisterò il secondo*__*
Commentate mi raccomendo^_^



"EMERALD DEVIL"


Erano passati ormai 5 anni da quando Harry aveva concluso i suoi studi ad Hogwards...

Nonostante tutti crebbero che sarebbe diventato un auror...Bhe...Non fù così...

Sfiancato dalla lotta contro Voldemort aveva deciso di abbandonare la magia e dedicarsi solo al divertimento o almeno l'avrebbe utilizzata solo per pura comodità(Es fare i lavori domestici ecc).

Ormai il giovane ex Griffindor viveva da solo a Grimmuld Plaise,di professione molti pensavano che fosse disoccupato in realtà non era così..Lui un lavoro l'aveva e anche assai profiquo...Infatti faceva lo spoglierellista...

Nel locale in cui si esibiva era conosciuto come Emeral Devil..Il demone smeraldo....Smeraldo per il colore dei suoi occhi che ricordava quella splendida pietra preziosa...Devil perchè con la sua bellezza e la sua sensualità incantava chiunque facendoli cedere alla passione come un diavolo tentatore.

Nonostante molti potevano pensare che la sua professione era un disonore lui l'adorava,si sentiva libero,non doveva tener conto a nessuno se non al suo capo il quale lo trattava con i guanti siccome lui era la sua punta di diamante.Amava ballare,esibirsi,mostrare la sua sensualità.Era felice perchè or non era più conosciuto come Hary Potter il ragazzino sfigato che ha battutto "TU SAI CHI",ora per molti lui era "EMERAL DEVIL",il diavolo tentatore,un ragazzo capace di eccitare anche il più composto e indifferente degli spettatori,una volta adirittura aveva intravisto il suo ex professore di Pozioni,Severus Piton,sicuramente quest'ultimo non l'aveva riconosciuto,ciò era facilmente deducibile dallo sguardo bramoso che aveva nei suoi confronti non pensando che quel ragazzo alto circa 1,85;con fisico longilineo,i capelli lunghi fino a metà schiena leggermente ondulati,splendidi occhi smeraldini privi di occhiali che si muoveva in maniera dannatamente sexi potesse essere il suo ex odiato allievo HARRY POTTER.

Perso nei suoi pensieri,Harry non si accorse del richiamo del suo capo

-HARRY,HARRY MI ASCOLTI???!!!

Il moretto sobbalzò dalla sedia sul quale era comodamente stravaccato e osservò curioso il suo interlocutore

-Harry ma possibbile che tu debba essere sempre con la testa fra le nuvole,scommetto che non hai ascoltato neanche una parola di quel che ho detto-

Potter sorrise imbarazzato confermando le parole dette dall'altro

-Se non fosse che ormai per me sei come un figlio ti avrei mandato via da un pezzo..Allora...Ora stammi bene a sentire...Stasera verrano nel mostro locale tutti i componenti della squadra di Quiddich dei Pludmirre,quindi...DOVRAI DARE DEL TO MEGLIO E...TURNO CONTINUO!!!

-COSAAAAAAAAAAAAA...TURNO CONTINUO,MA TI RENDI CONTO DI QUEL CHE DICI...IO DOPO AVER FATTO IL MIO BELLO SPETTACOLINO DOVREI FARMI SBATTERE COME UNA PUTTANA PER TUTTA LA NOTTE MAGARI DA TUTTA LA SQUADRA AL COMPLETO!!!-

-Non da tutti..Ma da uno..vedi giorni fa ci hanno chiesto un fascicolo con tutti "Ballerini-Spogliarellisti" disponibili e..Bhe tu sei stato richiesto da molti ma il loro capitano li ha avvertiti di farsi da parte,tu saresti dovuto essere solo Suo e PER UNA NOTTE INTERA-

-Ma...Uff e va bene....E vorresti almeno dirmi a chi mi dovrò donare stanotte???

-Ma come non sai chi è il capitano dei Pludmirre???-

Harry scosse la testa in cenno di negazione

-Strano...Bhe comunque posso assicurarti che è un bel ragazzo anzi è più che bello...Il suo nome è OLIVER BASTON-

Il moretto per poco non svenne...Com'era possibile...No..No..No..NON OLIVER...NOOOO....

Oliver basto il ragzzo per il quale anni fa aveva perso la testa e che tuttora non era riuscito a dimenticare..L'avrebbe rivisto..Non solo...Avrebbe fatto sesso con l'unica persona che avessa mai amato in vita sua senza però esser mai corrisposto....

-LUCIUS...TU..TU...TUUU...LO SAPEVI:::INFIDO CHE NON SEI ALTRO....SAPEVI DEI MIEI SENTIMNTI NEI SUOI CONFRONTI E HAI ACCETTATO...COME HAI POTUTO...COME!!!???-

-E io che pensavo di farti un favore..Tsk..Ingrato che non se altro-

-FAVORE...LUCIUS MALFOY TI RENDI CONTO DI QUEL CHE HAI FATTO???-

-Certo..Ti ho regalato una serata indimenticabile con la persona che hai amato e tuttora ami-

Non c'era nulla da fare,ormai Harry sapeva che quando Lucius prendeva una decisione era irremovibile...Da quando erano diventati amici lui si era sempre occupato di lui,l'aveva trattato come un figlio,gli aveva chiesto anche se voleva andare a vivere al Malfoy manor,lui aveva rifiutato...Quel luogo gli invocava brutti ricordi..ricordi che da tempo aveva deciso d'accantonare.

Con un sbuffo,si arrese e consapevole della serata che lo aspettava decise di andarsi a riposare.


FINE 1°PARTE


PS:Sono Yuya per chi non l'avesse capito^________^

Edited by °*Luna°Loony°Lovegood*° - 18/11/2005, 21:56
 
Top
Isilya
view post Posted on 18/11/2005, 20:58




Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Anche se la coppia Harry/Oliver non mi piace tanto ma posta immediatamente il prox capitolo
 
Top
°*Luna°Loony°Lovegood*°
view post Posted on 18/11/2005, 22:27




Uff ora sono indecisa se concluderla con il secondo capitolo o continuarla...vabbuo ditemi voi^___^

L'ora era giunta,Harry era assai preoccupato,da li a pochi minuti avrebbe rivistu il suo amato Oliver e poi ci avrebeb pure fatto sesso.
un dubbio però assaliva Harry..Luc gli aveva detto che Oliver l'aveva scelto dopo averlo notato nel catalogo che avevano lasciato alla sua squadra,quel che non sapeva se il ragazzo in questione l'aveva riconosciuto o no...Sicuramente no,dopotutto se non se neppure Piton aveva capito chi si celava dietro Emeral Devil figuriamoci se Oliver guardando appena una foto avrebbe capito che era lui.

-Emeral Emeral muoviti qelli della pludmirre sono arrivati-

La voce di un suo amico anchesso spoglierallista lo destò e così finì di prepararsi e con la sua ormai conueta camminata sensuale si recò dietro le quinte del palco...
Tutti i giocatori seppur non indossasserono la divisa della squadra erano riconoscibili grazie ad una spilla che portavano sulla giacca...

Harry li analizzò tutti da cima a fondo notanto che non ven'era uno che non presentasse un bell'aspeto erano molto carini ma..Era sicura che fra tutti,la persona che gli interessava non c'era..Chissa dov'era Oliver.

Non ebbe tempo a pensare ad altro che il il segnale che doveva iniziare lo spettacolo giunse alle sue orecchie e così senz'altri indugi salì sul palco...

Prima che la sua figura fosse chiara agli spettatori una ondata di fumo e di luce lo avvolse e una musica dolce e sensuale si diffuse nel locale.

Quando il fumo si diradò tutti i presenti rimaserò senza fiato.

Harry aveva i lunghi capelli sciolti e ondulati accuratamente,una camicia bianca trasparente completamente sbottonata mostrando il petto glabro, i pantaloni erano larghi,bianchi,di seta e questi erano a loro volta avvolti da dei veli bianchi trasparenti.A rendere il tutto ancor più sensuale erano le finte ali bianche dietro la schiena.

Per quella sera Lucius aveva deciso che avrebbe dovuto apparire come una visione celestiale per poi trasformarsi in diavolo.infatti fu così se nella prima parte del suo spettacolo Harri aveva abbagliato tutti con la sua bellezza angelica nellla seconda parte l'aspetto demoniaco aveva sconvolto maggiormente tutti...I capelli ora erano liscississimi,dove prima si trovava la camicia ora c'erano solo due bretelle di pelle nera incrociate e al poso dei pantaloni vi erano una moltitudine di cinghini intarsiati fra loro a completare l'ora le catene che lo tenevano legato al palo al centro del palco...Sapeva bene che qualcuno del publico sarebbe dovuto andarlo a "LIBERARE" e con questO/A avrebebbe intrapeso un danza erotica.

Da una zona oscura al bel spogliarellista una figura si fece avanti quando questa fu chiara ai suoi occhi per poco non tirò un urlo davanti a lui vi era Oliver Baston in tutto il suo splendore,quest'ultimo infatti indossava una camicia di seta nerò allacciata da un solo bottone,i pantaloni neri attilattissimi erano come una seconda pelle.

Oliver con l'eleganza di un felino raggiunse Harry sul palco e prima di fare qualsiasi altra cosa gli sussuro ad un orecchio

"Ti VOGLIO Emeral Devil..O forse dovrei dire..HARRY POTTER"

FINE 2° PARTE

Ok Ho deciso di fare più di due capitoli...Mmm Vediamo come farla evolvere^_________^

COMMENTATE^.^
 
Top
§°Vitae Magistra°§
view post Posted on 19/11/2005, 14:48




Che bella!!!!!!!!!!!!1
 
Top
Isilya
view post Posted on 19/11/2005, 15:23




uffa avevi detto che la facevi lunga due capitoli! fa niente così diventerà ancora più bella ed interessante!! wink.gif biggrin.gif laugh.gif
 
Top
Michelle Malfoy
view post Posted on 20/11/2005, 02:05




questi primo due capitoli mi piacciono!!^^
 
Top
*MoonFlower*
view post Posted on 29/12/2005, 22:34





nooo.....è stupenda...
mi piace troppo...è davvero una coppia da sbav!
ma perchè nn va più avantiiiiiii?????!!!....
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhrrrrrggggghhhhhhh.....
cosa succede poiiiiiii!!?

*me piange disperatamente*
ti prego continua....nn è davvero male... shifty.gif
 
Top
°*Luna°Loony°Lovegood*°
view post Posted on 29/12/2005, 22:38




Appena mi torna L'ispirazione per questa Ficci la continuo^___^


Grassie milleeeeeee...

Mi fa molto piacere che ti piaccia^__________^
 
Top
*MoonFlower*
view post Posted on 30/12/2005, 12:04





thanks.... wub.gif
harry spogliarellista davvero nn me lo sarei mai immaginato blink.gif

Edited by *MoonFlower* - 30/12/2005, 12:06
 
Top
moony90
view post Posted on 30/12/2005, 13:18




BELLA!
PIACE ANCHE A ME!
CONTINUALA TI PREGO!!!!
 
Top
°Lily°
view post Posted on 3/1/2006, 01:37




ora la leggo... ehmXD
 
Top
*MoonFlower*
view post Posted on 7/2/2006, 22:33




alloooooraaaaaaaa????????


SI BATTE LA FIACCA??? dry.gif



XD
 
Top
°*Luna°Loony°Lovegood*°
view post Posted on 7/2/2006, 22:38




Uff è ke non mi viene l'ispiraione per stà ficci mi vengono in mente tante altre ficci ma su questa non ho idea su come continuarla....^^"""
 
Top
*MoonFlower*
view post Posted on 7/2/2006, 22:38




-.-
 
Top
°*Luna°Loony°Lovegood*°
view post Posted on 7/2/2006, 22:43




Chu appena mi torna l'ispirazione per stà ficci la continuo intanto ho scritto una breve One-Shot sempre in questa sezione.happy.gif
 
Top
119 replies since 18/11/2005, 19:47   2175 views
  Share