L'ultima fatica XD (rec d Lily)

« Older   Newer »
  Share  
°Lily°
view post Posted on 16/12/2005, 18:55




è la mia ultiman rec! auguri a chi legge! XD

(scusate ma ha compresso tutto, gli spazi sarebbero diversi, se volete leggerla e volete stare più comodi l'ho postata come recensione anche in debiti ma con ttti i codici giusti, le parti in grassetto e in corsivo al posto giusto ed idem i capoversi...)

Ma ciao!!!!!!
Rieccoci qui!!!! Oggi è la giornata del: Mi sento in colpa quindi devo rimediare XD Quindi spenderò ancora un altro pomeriggio a scrivere questa recensione! XD Che ci posso fare se mi diverto??? XD Cmq ho quasi finito di scrivere A MANO il prossimo cap di Destiny XD questo perché è la giornata dei sensi di colpa ^^
Punto numero 1: Giuggia e Lux, NON VORRETE MICA RUBARMI IL PRIMATO, VERO??? SONO IO LA REGINA DELLE MEGA-RECENSIONI! Ed oggi sono qui per sottolineare questo primato^^ sisi
Punto numero 2: Sentendo spesso Kyu in MSN prendo coscienza di essere a conoscenza e di dare per scontato fatti che per gli altri sono tutt’altro che ovvi^^ E chiedo perdono a chi leggerà se li considererò ovvi anche qui…
Punto numero 3: Dividerò (come faccio sempre) la recensione in punti fondamentali così da svilupparli coerentemente uno alla volta
Punto numero 4: Sto rileggendo Debiti e per questo farò numerose citazioni a capitoli passati anche molto indietro col tempo…
Punto numero 5: Il 30 Dicembre festeggio 1 anno dalla lettura del primo capitolo di Debiti! Anzi, di Attenti agli strozzini! (E a noi che ce frega? Nd Tutti) Cafoni! è_è Nd Lily
Punto numero 6: Vi avviso che sono le 3 e 20 di pomeriggio quando comincio a scrivere ^^
Pronti? Reggetevi forte che si comincia!

Draco ed Harry

LEMON:SVOLTE E MUTAZIONI(che titolo di Emmental^^)

Vi riporto delle citazioni da Debiti, ok? Prese pari pari (anche se me le ricordo più o meno a memoria)…

si sentì sciogliere tremante la cintura che gli liberò i polsi ormai rovinati, prese saldamente le spalle dell’altro tirandosi verso di lui a mordergli un orecchio - Mi piace...anf...t-ti voglio...anf...D-Draco...ti voglio...anf...ti prego...-. (Attenti Agli Strozzini)

si sentiva potente…potente perché la sua nudità veniva pretesa, bramata… e sapeva che Draco faceva fatica a contenersi in quel momento… “Quale tortura peggiore…” sogghignò “ Stai rischiando grosso a insegnarmi certe cose Malfoy…” (Capitolo 31 : Permesso?)
-Sta dicendo che Potter sopperisce alla sua mancanza d’affetto…con me?-
Harry era lì, sbalordito, che non apriva bocca
-Ha centrato il punto signor Malfoy- Draco rispose per lui -Si!…- i ragazzi si guardarono -…è molto probabile che lo faccia!- aggiunse deciso. (Capitolo 55: Preparativi)
-Ti voglio…- sussurrò il grifondoro -Ma…mi stai già…anf…AH! Potter!!…anf anf-
-Ti voglio di più…- gemette spingendo a fondo e inarcando la schiena - L-lo so…anf…Potter…v-vieni- lo tirò verso di sé, aggrappandosi alle sue spalle e allungandosi per mormorargli all’orecchio - F-fammi …ciò che vuoi…anf…v-voglio…essere tuo…anf…adesso!…- -Draco…io...- i loro occhi tornarono a specchiarsi…lo sguardo più bello e intenso che si fossero mai scambiati…poi un lungo sospiro di silenzio…che cullò una muta affermazione… -…a-anch’io…- ansimò il serpeverde. (Capitolo 58: … di più!)
Il ragazzo provava una specie di angoscia….una sensazione di vuoto…era andato tutto bene eppure…era stato bellissimo, come le altre volte e….
…no, non era stato come le altre volte…aveva combinato un piccolo disastro…
Si sentì abbandonato…solo…Malfoy non era con lui mentre lo faceva…cioè era li ma non lo cercava…aver avuto Harry o qualsiasi altro non avrebbe fatto differenza….niente battutine taglienti, niente pretese…era stato fantastico, con baci e carezze su tutto il corpo, ma del tutto impersonale!….non aveva nemmeno sfiorato le sue labbra ora che ci pensava…
Si sentì improvvisamente ‘contaminato’…era logico che non lo volesse più…con tutta la tensione accumulata non riuscì a trattenersi oltre…una lacrima, la prima, scese a rigargli la guancia…. (Capitolo 70: Errare è umano)
-Cazzo Potter! Muoviti!!- sbottò il serpeverde -Mmh…ma che maniere…non starai mica divent-ah!…Draco!- si lamentò; Malfoy aveva sollevato prepotentemente il bacino, penetrandolo all’improvviso, e ora lo calava forzatamente su di sé, osservandolo con rabbia…
Harry ondeggiò su di lui con espressione corrucciata -Ma p-perché fai…anf…sempre così?- suonava tanto come un rimprovero…
-N-non provare più…anf…a farmi…aspettare tanto!- replicò il biondino, muovendo le anche per dirigere l’amplesso.
Harry insistette, incavolato -Anf…però quando lo…Ah!…- abbassò il capo, appoggiando le mani sul suo petto -…t-tu giochi quanto vuoi…con me!- disse risentito. (Capitolo 81: Regali)
Notò che i suoi occhi gli sfuggivano e le sue guance diventavano via via più colorite…
Intuì cosa poteva significare tutto ciò e fece un piccolo ghigno… Harry si offese e aggrottò la fronte brontolando -M-mi vergogno, c’è da ridere?- sta volta il rossore si diffuse per tutto il volto… che figura ci stava facendo? Si maledisse per essergli saltato addosso a quel modo! Ora sarebbe stato preso in giro a vita! Come minimo!!
In tono vellutato l’altro sussurrò -E scappi per questo? Come se non ti avessi mai visto!- ma lui continuava a non guardarlo e Draco gli prese il mento tra le dita, sollevandogli il viso fino ad incrociare finalmente il suo sguardo…
Era una tale carica d’imbarazzo poverino… che quasi si dispiacque di tenerlo così, contro al sua volontà.
-…se vuoi non ti guardo…- bisbigliò affogando nel verde brillante dei suoi occhi.
Il grifondoro sentì una mano del biondino sfilargli la cintura dell’accappatoio.. Un sorriso sensuale comparve su quella bocca e languidamente lui si inumidì le labbra, impedendosi a stento di baciarlo.
Malfoy si legò il nastro sugli occhi, allungando le braccia ai lati della sua testa -Puoi spogliarti adesso…- disse con voce profonda, provando un brivido quando avvertì l’altro far scivolare a terra l’indumento. (Capitolo 96: Quando il marchio si intromette)
gli concedeva qualcosina giusto per farlo stare buono…lo sfiorava, lo baciava…. Mia gli faceva sempre provare piacere senza farsi coinvolgere…. Come se il desiderio di averlo per sé non comprendesse la voglia di unirsi a lui…
Forse per Draco era troppo ‘facile’ averlo..in effetti da quando le cose tra loro si erano sistemate sembravano più due ‘amici di letto’ che scambiavano unicamente qualche effusione concordata, piuttosto che ‘selvaggi amanti clandestini trascinati dalla lussuria’…. (Capitolo 98: Succhiotto…)
lo scrutò socchiudendo gli occhi, accigliato -Draco...perchè non mh...ah...- si interruppe ad un movimento accennato da quelle dita dentro di lui....
Riprese fiato e mormorò ansante -Tu non...m-mi vuoi...?- -Io voglio questo...- rispose il biondino prima che avesse terminato.[…]
-Potter calmati- disse a bassa voce, stringendolo per i fianchi contro di sè mentre l'altro singhiozzava di nuovo, voltando la testa e cercando di spingerlo via..
-Basta! M-mollami!- gemette con urgenza quando lo sentì insinuarsi nell'incavo del collo con l'intenzione di baciarlo.
Draco, silenziosamente contrariato, lo accontentò girandosi nella direzione in cui l'amante era fuggito a recuperare i propri vestiti. (Capitolo 100 : Ci mancava solo Hermione!)
-Non ti faccio male.. e non voglio dominarti...- posò di nuovo il viso sulle sue spalle -...mi piace abbracciarti così... lasciami f...-
-No! Non te l'ho mai permesso, non vedo perchè farlo ora!- s'impose perentorio il ragazzo, aggrottando la fronte.
-...Draco...- replicò il moretto con un tono di dolce rimprovero -Sono o non sono il tuo amante preferito!?- sottolineò sbaciucchiandogli la colonna vertebrale -Fammi provare... se poi non ti piace...-[…] -Sono io... tutto ciò che ti serve...- mormorò inserendo un secondo dito e ottenendo il definitivo crollo delle sue barriere.
-S.si...- Draco voltò il viso verso il suo, palesemente desideroso d'essere baciato...il compagno si avvicinò, sfiorandolo con delicatezza.
Per Potter era bello poter, per una volta, dirigere veramente le cose tra loro....
Malfoy era e rimaneva un ostinato, orgoglioso serpeverde e non era perciò facile rapportarsi con lui. Ciò nonostante sembrava subire lui stesso quel fascino che molti manifestavano per il 'bambino sopravvissuto'...
Si poteva dire che, da un certo punto di vista, Draco fosse uno tra i suoi più accaniti fans.[…] -Sei bello sai?... Lenticchia ha ragione ad invidiarti...- mormorò strofinandogli la guancia sulle spalle...
-Hey...parli come me ora?- replicò il biondino...
Avrebbe voluto aggiungere dell'altro ma sentì il compagno sfilare le dita dalla sua apertura, per sostituirle con qualcos'altro...
La punta della sua erezione premeva contro di lui...chiuse gli occhi e prese fiato per calmarsi... non si aspettava che Harry facesse così in fretta...ma in fondo era una cosa normale... era lui a voler temporeggiare a tutti i costi...
Potter l'aveva sentito irrigidirsi sotto le sue mani, posate saldamente sui fianchi... forse davvero Malfoy non gradiva la posizione, ma lui si... perciò continuò....[…] -Fuori subito da me!!- esclamò intransigente, voltando il capo di scatto.
I loro occhi si incontrarono...il viso del grifndoro era serio, e impassibile disse, ritirandosi -Ecco... non credo...sia cambiato un granchè però...- (Capitolo 107: ‘Sfregiato’)
-Pezzo di merda che non sei altro! Non osare mai più mettere le mani sulle mie cose, e non tentare di incolparmi dei tuoi sadici giochetti perchè non ci cascherò di nuovo! Non mi fido più di te Malfoy!-
Fece qualche passo verso il muro -...e non avrei mai dovuto farlo!- sputò velenoso agitando la bacchetta, in procinto di uscire...
Il biondino si sedette con una gamba piegata e le mani sul ginocchio, quelle parole non lo toccavano più di tanto e il fatto che Potter lo avesse beccato non significava assolutamente nulla! Il loro 'rapporto' non era basato sulla fiducia, per niente!
-Non ho mai preteso che ti fidassi di me- replicò calmo, scostando qualche ciocca di capelli dal volto; Harry si girò e lo affrontò con un'espressione severa, rimase in attesa perchè non aveva niente da dire dato che la sua idea non era cambiata....Draco però fece uno sguardo che potè definire languido, e con voce suadente aggiunse -Non è per la fiducia che sei qui Potter...-
Già...come aveva fatto a dimenticarlo? (Capitolo 110: Il caso del serpente)


Eccoci qua anf anf… ke fatica cavoli! Ci ho messo più di un ora! è_é Comunque… Avete letto attentamente i pezzi che vi ho messo? Sono in ordine cronologico, dal più antico di attenti agli strozzini al più recente di qualche capitolo fa… Non ho messo citazioni dell’ultimo capitolo perché quello è il frutto di tutti i miei ragionamenti ma… accantoniamolo un attimo… E guardate i pezzi che vi ho messo… Rappresentano (a mia vista almeno) le svolte di quella che è stata una relazione piuttosto burrascosa almeno fin’ora^^
Non ho riportato i pezzi di quando litigano per via di Harry che accusa Draco ingiustamente o di quando Draco fa la sfuriata per le ragazzine che civettano attorno al SUO Harry perché nn le ho ritenute importantissime per il discorso che vorrei fare, ma sono comunque momenti importanti per la coppia^^
Dunque, dove voglio arrivare? Eh XD bella domanda^^ No bhe dai, la mia intenzione si capisce in parte anche dal titolo. Se notate le prime svolte , soprattutto le prime, si sono svolte proprio mentre Harry e Draco facevano sesso! E’ una cosa vera! Fateci caso! E si tratta di un cambiamento verso un senso in particolare: Harry.
Pottino infatti acquista man mano una sicurezza che non pensava di avere; senza nemmeno accorgersene forse, ma plasma il biondino a suo piacimento… E’ una cosa talmente graduale che quasi non ce ne si accorge! Ma alla domanda di Silente a Harry in cui chiedeva se stesse usando Malfoy… bhe XD la risposta credo fosse proprio di sì… E’ stata una cosa scritta in passato da Kyu a farmi aprire gli occhi… Harry fa tanto il bravo ragazzo ma quando vuole qualcosa sa come ottenerla, vedi quando convince Draco a fargli tenere il serpentino, per esempio! E’ spudoratamente convinto di quello che fa e di COME lo fa! E Draco, da bravo pirlotto, si fa infinocchiare! XD Ma vediamo anche che entrambi sono piuttosto presi dalla loro pseudo-relazione! MOLTO PRESI! Solo che, in quei momenti , viene naturale chiedersi: ma cosa cavolo li lega così tanto se non è l’amore? Invece una teoria cel’ho… Io credo che l’affetto che provano uno per l’altro per il momento sia moooolto volubile… Si va da momenti in cui la parola d’ordine è –Facciamo sesso e ci piace- a momenti in cui è –Voglio tenerti con me sempre- ! XD è così che funziona! Momenti in cui realizzano che ormai tutto quello non è solo sesso, e momenti in cui si scordano di tutto! Sono volubili e lunatici! E credono di essere superiori a una cosa come l’amore! Di essere al di sopra di esso e poterlo comandare a proprio piacimento ma… non è così… l’affetto non si gestisce come un mazzetto di denaro… E pian piano i nostri due cicisbei lo stanno capendo…
Ricordate che c’è stato un periodo in cui tutti dicevamo: Draco sembra molto più preso di Harry! Ecco! Non vi siete sentiti messi in crisi quando Draco ha cominciato a non voler più raggiungere la soddisfazione con Harry ma di volerla far raggiungere solo a lui? A quel punto non vi è sembrato che fosse Harry quello preso e Draco quello più distaccato? E ora come ora… Chi vi sembra quello più preso? Dopotutto Draco ha dichiarato apertamente che la fiducia non è importante per lui ed Harry ci è rimasto evidentemente di merda! Eppure ci sono momenti in cui la situazione si ribalta! E’ difficile, vero? Io ancora non so che risposta darmi alla domanda: chi dei due è più preso… Di primo acchito risponderei Harry ma dove sono finite tutte le attenzioni che aveva Draco verso di lui? Tipo quando si è bendato gli occhi perché Harry era in imbarazzo! Li vedete i cambiamenti? Prima in un lato Poi nell’altro? Prima Harry acquista sicurezza, poi entrambi sembrano due fidanzatini teneri, poi c’è un periodo in cui c’è una vera e propria DIPENDENZA anche se più per Draco che per Harry… E poi per draco… Distacco totale! Il Draco che prima si era sentito usato da potter (e si sente ancora così) lo tratta come un oggetto di poco conto! Ma dopo la discussione con Blaise Draco torna ad essere più partecipativo diciamoXD
E poi… abbiamo una lemon (che mi fa sbavare da matti tutt’ora) in cui capiamo che pottyno timidino ormai ha lasciato il posto ad un potter troppo da sbavo, sicuro di sé, che è conscio alla perfezione del proprio fascino e che non si fa troppi problemi a sottomettere Malfoy… E in quella lemon… Malfoy si accorge che oramai Harry è dentro di lui, parte di lui… E questa parte mi ha fatta sciogliere tipo burroXD
Ma poi… CLANG!
CLAP CLAP CLAP! BRAVO DRACO! Quando ci penso mi inca**o ancora porca mer**! Ma dico io, ma ti sembrano cose da fare? Sei uno stronzo! Ok, devo calmarmi ed essere imparziale almeno un po’… shhhh calmiamoci… ooooooooooooooohmmmm Ok… Dunque… Ok, lo SAPEVO che Draco non avrebbe MAI ammesso che il loro rapporto fosse basato su qualcosa di più che sul sesso ma non pensavo che non l’avesse nemmeno capito! E infatti quando si baciano non sentono niente! Perché, chiedo io??? Semplice! Perché è venuta a mancare la fiducia! Malfoy, apri bene le orecchie: SE IL VOSTRO RAPPORTO NON è BASATO ANCHE SULLA FIDUCIA, IO SONO GIACOMO LEOPARDI! Cavolo ma ti rendi conto della cagata che hai detto??? Cioè è chiaro che Harry a suo modo si fidi di te! Ca**o tu sei il figlio di un mangiamorte! Diventerai un mangiamorte! E Harry sa che gli tieni nascoste molte cose! Tuttavia a letto con te ci viene e non mi pare che sia tanto freddo da non lasciar trasparire i suoi sentimenti per te! Se tu volessi potresti darlo a voldie in qualsiasi momento, Harry è vigile, certo, ma non abbastanza perché di te si fida! E tu, Malfoy??? Anche tu ti fidi di lui! Harry potrebbe usarti molto di più di come sta facendo ora per estorcerti informazioni su tuo padre and company! Non aspetterebbe solo il momento buono per far fuori Bellatrix! E tu sei un cretino se credi che un rapporto possa andare avanti così a lungo senza anche un minimo di fiducia! Ed ora arriviamo alle conclusioni: BRAVO HARRY! FAI BENE A FARTI UN ALTRO SE VUOI! Prima di tutto perché Malfoy non si è mai fatto scrupoli in questo senso, e secondo perché è un bastardo e deve capire che non è tutto al suo servizio e che lui non è il principe del mondo! Se non l’aveste capito… cel’ho un po’ con il serpeverde -.-
E quindi Harry per ora è quasi naturale cercare qualcun altro! Ha trovato qualcuno carino, simpatico, non vedo perché non provarci seriamente e magari portarselo a letto! Non ci vedo assolutamente nente di male!
Comunque, tornando al discorso di partenza… Le Lemon sono importantissime, basilari per la storia ma, se ci fate caso, pian piano la lemon perde di importanza… sono i dialoghi la parte clou… Le litigate, i discorsi, gli sguardi… Non più solo le azioni dettate dalla passione… Dopotutto l’amore secondo Platone (e notare che io ODIO Platone) è l’unione tra Poros, l’Ingegno, e Penia, la Povertà… L’amore non chiede ma si da, l’amore è una razionale irrazionalità ma per questo non basta solo il sesso e pian piano i nostri due colombi lo stanno capendo (lo so che mi ripeto ma credo sia importante sottolineare la cosa). Spero seriamente che il “tradimento” di Harry in qualche modo dia una strigliata a Draco -.-“ Niente non riesco a perdonarlo! E’ che io sono fissata con la fiducia, in qualsiasi frangente, e non posso sopportare queste cose! è_é rodi nella tua gelosia sìììììì eheheheeh XD anke se avrei preferito che Harry se la facesse con Baston -.-
HARRY PER DRACO
Scontato! Secondo me per Draco Harry è troppo scontato! Lo da come un qualcosa di certo, che non ha la forza per allontanarsi da uno come lui! è_é ok, ammetto di essere un po’ di parte ma io la vedo così! Però lo so… lo so che gli vuole bene… non sono così insensibile ma: NON ABBASTANZA! E soprattutto: accorgitene, scemo! Però, voglio dire, dove lei hai messe tutte quelle cose tenere che facevi? Tipo… quando sei corso a vedere come stava harry e dobby ti ha beccato in pieno! O quando ti sei bandato gli occhi! O quando gli hai detto –Voglio tenerti con me, sempre- senza nemmeno accorgertene… o quando lo imploravi per un bacio… DOVE sono tutte queste cose! Mi mancano da impazzire! Ora è freddo, Draco. Incazzoso quasi… Non è come prima! Eppure si è concesso ad Harry… sono arrivata ad ipotizzare che fosse proprio per questo che Draco è diventato così… (E poi è tornato a farsi Pansy!) cioè… che fosse causa del fatto di aver capito che forse Harry aveva un po’ troppo potere su di lui! Che le situazioni si stanno girando! Non lo so! So solo che non tratta Harry come prima e questo mi dispiace perché infondo sono una romanticona ^/////^ Spero che tutto finisca presto ç_ç

DRACO PER HARRY
Mhm… parlo naturalmente di ADESSO. Cioè dove siamo arrivati coi capitoli… Secondo me. per Harry. Draco in questo momento è un bambino capriccioso e ostinato che, in un certo senso, si diverte a dominare^^ Ma perché è Draco eh! Non perché è Malfoy^^ E’ un po’ come se i ruoli si stessero invertendo! Harry sta facendo esattamente quello che faceva Draco all’inizio di Debiti ma penso che sia in parte dovuto proprio agli atteggiamenti di Draco… Poi, chiaro, Harry sta acquistando sempre più carattere e non possiamo di certo dire che Harry sia un debole o che si faccia mettere i piedi in testa! Non è mai stato così (anche se prima tutto era nascosto dal suo porsi ingenuamente e dal suo sottomettersi) e mai lo sarà.
Tuttavia, come ho già detto, secondo me ora è giusto che faccia sentire Draco esattamente come si sente lui tutte le volte che lui si fa qlcn’altro! Il punto è… La reazione di Draco sarà la stessa, generalmente legata alla sopportazione silenziosa, di Harry? XD credo di no^^ o almeno: LO SPERO! DRACO DEVE SOFFRIRE E FARSI TANTE DI QUELLE SEGHE MENTALI DA SCOPPIARE! MUAHAHAHAHAHAHAHA ß- Risata satanica. Quindi Potty: fagliela pagare!

E ADESSO?
Dunque dunque… bhe, ora secondo me ci sono parecchi eventi interessanti che devono accadere…
-Partita Serpeverde - Corvonero… e credo che tutti ci ricordiamo CHI è un certo capitano della squadra dei corvonero XD che Draco usi la stessa “strategia” che ha usato per cavare informazioni ad Harry? XD Bha, staremo a vedere^^ E soprattutto vedremo come la prenderà Harry se capirà che c’è qualcosa che ha avvantaggiato i serpeverde dall’inizio della partita! XD
-LEMON! Hai detto che c’è la lemon ma che è particolare… mhmmm spero vivamente che sia una Harry-Christian! Che, tra parentesi, è pure carino!
-Poi sta per nascere la bambina! -.- secondo me sono 2, COMUNQUE… Daaaaaaai, Kyu, cos’è questa bambina??? Vero che sono due??? E non fare cosìà ^^ perché sennò ti lincio! O non dire che è un Troll! Perché la pancia è più grande del normale e il punto è: o i bambini sono uno più di uno o sono più di uno! Non c’è scelta! KYU! STRONZA! è_è
-Harry scoprirà finalmente cosa Draco gli tiene nascosto! (X KYU: MA ANCHE DRACO IN UN CERTO SENSO E’ INNAMORATO DI NARCISSA! ESATTAMENTE COME CHI SAPPIAMO NOI!)
-TORNA VAN, VERO??? IO VOGLIO VAAAAAAAAN!!!!!! Con Dracuzzo XD così Harry si incazza XD
Faccio una pausa… sono le sei e mezza e sn stanca… ma nn ho mica finito eh!
EcchimeXD ho anche mangiato^^
Ho scoperto che la prossima lemon non sarà una Harry/Chris, bhe, sarà per un’altra volta XD e sono anche venuta a sapere che è Chris che ci proverà con Harry XD ed Harry che silenziosamente ci sta XD credo davvero che questa volta a Draco non basti incazzarsi e fare tutto il sexoso per riprendersi HarruccioXD spero solo che non faccia fuori il povero tassorosso! XD
Ora… per le anime pie che sono arrivate fin qui dico: AVETE FATTO BENE! Non tanto per leggere le mie pare ma per avere questo spoiler del prossimo capitolo…
La prossima Lemon sarà una HARRY/DRACO! Dove sta il problema direte? Eheheh.. detto in poche parole Draco violenta più o meno Harry…
Ok… ma la domanda è: PERCHE’? cioè, alla fine non mi pare che Harry si tiri indietro dal fare sesso con lui, no? E allora che bisogno c’è di forzarlo? E in qualsiasi caso: CHE STRONZO! Nonostante io sia una stronza sadica e queste cose mi piacciano (eheheheh) mi darebbe fastidio se non ci fosse una reale spiegazione per una violenza del genere… ed io che speravo che Draco tornasse presto puccioso come era prima ç_ç ueeeeeeeeeeeee *me piange…* No davvero… ho ipotizzato che sia per gelosia ma so anche che probabilmente nel prossimo cap Harry e Chris non faranno granchè… per cui… Che Draco senta qualcosa prima? Bha… Cavolo voglio saperlo! Kyu posta presto ti prego!

ALTRI PG E COPPIE!
Hermione e Ron
Allora, diciamocelo, questi due non hanno futuro insieme! Soprattutto dopo quello che ‘mione ha fatto… Ho provato ad immaginare che a Draco portassero via Ardesia (l’immagine di ginny per me è insopportabile) e mi sono sentita male per lui… Non dev’essere bello… Dopotutto la stracciona fiammiferaia è la sorella di ron… Purtroppo, aggiungerei, visto che Ron mi sta simpatico XD E questa cosa che è successa ha davvero combinato un bel casino perkè, indovinate? E’ MANCATA LA FIDUCIA! E QUI SI DIMOSTRA CHE HO RAGIONE E CHE DRACO DEVE PAGARE! Ok, mi calmo… Quindi, per me la loro situazione non può tornare come era prima… no… E poi la Granger dopo che ha chiaramente dimostrato di avere troppi pregiudizi su troppe cose, mi sta mooooolto sui cosiddetti! Per cui, castoro: ARIA!
Ron e Pansy
Dai cavolo! Io ce li vedo troppo questi due! XDXDXD ve la ricordate la scena del pollo???? Quando lei spenna il pollo pensando che sia Ron! E Ron dice –Prof, le metta una museruola!- XD oppure dice dell’incantesimo anti-brufoli –Neanche ne avessi bisogno- -E’ un complimento, Weasley?- -Intendevo che sarebbe meglio cancellare del tutto la tua faccia dalla terra (o qlcs del genere XD), perché, volevi che lo fosse?- BAUHAAHHAAHAH me li ricordo questi scambi di battute! Sn tr belli! Io ce li vedo troppo bene insieme! Dai sn perfetti! Sempre lì a scannarsi! XD tr mitici! E poi Pansy in debiti mi piace tr! E poi… dai te la immagini la faccia di Draco se lo scopre??? Bauahahahahahaha XDXXDXD TROPPO BELLOOOOOOOOOOO!!!! Dovresti farli mettere insieme solo per descrivere la faccia di Malfoy! XD e quella di Hermione! XDXDXD BUAAHAHAH Rido giàXD
Hermione e Blaise
Ci avevo pensato a questa coppia… la conclusione delle mie riflessioni è………..: MA POVERO BLAISE! Cioè voglio dire, ho letto innumerevoli fic dove loro stavano insieme ma… bha… cioè questo blaise è diverso da quelli delle altre fic, per cui…. Tuttavia Hermione la lasciamo zitella? Anche se alla fine Blaise è impegnato con la mitica Tonks… però… bah, ma di certo non mi dimentico del fatto che lui e ‘Mione hanno ideato insieme (o comunque ne hanno parlato) il rapimento di Ginny… Cervellotici e scassapalle come sono ci starebbero bene insieme, no?
Ok, basta sto zitta…

Neville e Luna
Bhe???? Avevi cominciato così bene! All’inizio, tipo al 2^ cap, quei due parevano +tosto intimi ed ora?????????
ME VUOLE NEV E LUNA ASSIEME!
ME PROTESTA!
Severus e Remus
Ti pregoooooooooo, fai mettere + o – assieme questi due! Non mi dispiacerebbe una lemon tra di loro! E poi vedere la faccia di lucius se lo scopre! XD è ke Rem è così tenero… e Sev così stronzo!
Cioè sarebbero belli insieme, no?
Invece, prendendo Piton singolarmente: CHE CAVOLO STA COMBINANDO??? Si fa beccare sempre nella stessa stanza ma perché??? Che sta facendo??? Con Phineas poi! Non ci capisco niente!
Oliver e Draco… ieri; e oggi?
Ok, sappiamo che la prima volta di Draco è stata con Oliver, sappiamo che è stato passivo e che con lui è stato quasi sempre passivo… Draco paragona spessissimo Baston a Harry… un po’ come un confronto per stilare la Top 10 degli amanti… Per il momento vince l’imprevedibile Potty al carattere dolce di Oliver… XD sono d’accordo XD comunque!
Cosa legava questi due? Era solo sesso, vero? E se era davvero così speciale come lo è con Harry significa che provava per Baston quello che prova per Harry? E cosa succederebbe se Oliver tornasse? Io lo spero tanto (che torni) perché sono troppo curiosa! E poi mi piacerebbe sapere se anche lui ha il drago tatuato! XD e mi piacerebbe anche sapere come la prenderebbe Harry una notizia del genere, ok, sa che facevano sesso ma… non conosce i PARTICOLARI XD
Comunque… Domanda:
Cosa combina Draco? Ok, c’è ancora in sospeso la faccenda della finestra… riporto il pezzo (se lo trovo è_è)
-No, non dovrebbe esserlo!- disse il ragazzo, espirando stancamente il fumo…
“Con chi sta parlando?!!” in un attimo il grifondoro si allarmò, irrigidendosi….sussurri, mormorii venivano dal giardino, ma non riusciva a distinguerne le parole né riconoscere la voce….(Harry non lo conosce)
-Sarà, ma non ho…..ho detto….ok, lo farò io, ma non venirmi più a cercare!- sibilò tagliente, qualcosa doveva averlo alquanto seccato (Draco deve fare qualcosa…)
Un’ombra si affacciò appena all’interno della stanza, gli occhi del moretto si spalancarono…era convintissimo che parlasse con Zabini , ma quello non era Blaise!!!(Non è Blaise)
-Fuori!- bisbigliò la serpe, posandogli una mano sul petto per allontanarlo….i loro visi si sfiorarono….troppo….non si erano baciati per un soffio….(Il tipo sa di Harry e Draco)
Harry provò una gelosia accecante!
-Questi sono affari miei! Tu pensa ai tuoi!…..non credo!- l’ultima risposta l’aveva data con una certa stizza -Tu provaci! Lo sai chi ho dalla mia parte…- questa invece suonava come una minaccia(Il tipo vuole fare qualcosa ma Draco ha qlcn dalla sua parte)
-Mi riferisco all’altro, non a chi credi tu! ….no, lui non serve! E’ stato solo un momento….è buono solo per una cosa…- ghignò(CHI è buono solo per una cosa? Harry pensa si riferisse a lui ma… bha… anche perché non è stato solo un momento!Chissà a chi si riferisce) -Io lo voglio prima!….no, prima!….non adesso, no! Lo sai con chi voglio trattare questo genere di cose!….non m’interessa, digli di rimandare!…..Non me ne frega niente dei babbani!!! Fallo tu!- (Draco vuole qualcosa, ma ci sono i babbani e il qualcuno con cui Draco deve parlare è occupato… Ho ipotizzato si riferisca a Van)
E con questo chiuse la finestra di botto, tirando malamente le tende…..Potter finse immediatamente di dormire, aveva un brutto presentimento….
Ok… secondo me il tipo fuori dalla finestra era uno del gruppo di Van e fin qui credo sia giusto… CHI ha Draco dalla sua parte? E cosa deve fare Draco? E cosa vuole Draco?
E soprattutto: tutto questo è connesso con il fatto che Draco voleva entrare nella Camera dei Segreti?
E cosa vuole Draco da Dobby? Gli ha dato un lavoretto da fare ma: COSA?
Avevo ipotizzato che il tipo che era buono solo per una cosa fosse Caramell… Bha… ma l’ho pensato solo xkè Draco l’ha infinocchiato fino a fargli credere all’innocenza del padre! Era buono solo a quello insomma… Poi c’è Harry ma c’è quel “E’ stato solo un momento” che non ha senso… ARGH
AIUTOOOOOOOOOOO SALVATEMIIIIIIIIIIIII Kyu fammi sapere qualcosa!
Altre domande:
E il libro? Voglio dire: cos’è? A che serve? Chi lo ha ora?
Ma cos’è che aveva comprato a Nocturne Alley verso Natale Draco? Quella boccetta col liquido nero! Bha, speriamo bene
Qual è l’utilità di Jhon Piton? Non serviva a nulla di importante? E la Crispin?Non me lo dimentico mica chi è stato il suo ragazzo ad Hogwarts eh!
E Silente cosa trama?
Cosa succederà ora con Tom visto che è tornato giovane?
Piton si va a sfogare con hagrid???
E Blaise che combina?
E i mannari? Torneranno? Dopotutto Van non mi pare il tipo che si arrende! XD IO VOGLIO CHE SE LA FACCIA O CON DRACO O CON HARRY!!!! Sìsì, che poi non sono sicura di aver capito cosa vogliono da Draco… non credo solo sesso! No? Aaaaaaaaaaaaaaaaaaa che casinooooooooooooo!!!!!!!!!
O porca merda! Sono a 7 pagine! O.O ehm… forse è meglio che mi fermi… effettivamente ho il cervello in fumoXD ma tanto LO SO che mi sono scordata delle cose…
BUAHAHAHAHAHAAH GUARDATE COSA HO TROVATO MENTRE CERCAVO SPUNTI SE MI MANCAVA QUALCOSA DA DIRE!:
Immediatamente i lacci tornarono a fasciargli il collo e Harry, inspiegabilmente elettrizzato e pienamente cosciente del proprio fascino, per una volta, diede uno strappo facendo sbilanciare la serpe contro di sè...
-Vedremo quale regalino ti porterò dal 'viaggio'.....ma tu fa il bravo...-
Draco ci rimase secco....immobilizzato a fissare il ragazzo che con disinvoltura si allontanava, camminando verso Malocchio Moody, che lo aspettava impaziente al piano di sotto.
Ribadisco che Harry-sexy è strabbonoooooooooooooooooooooooo!!! Sbav sbav
E comunque Kyu! Ho controllato! Non hai mai usato l’espressione “fare l’amore” per Harry e Draco! Avevo ragione io ^^ l’hai usata la prima volta quando si mettono a giocare con le mani… oddio che bello quel pezzo *Lily con una faccia sognante*
Vabbhe dai, posto ‘sta recensione assurda va… XD comunque se non lo avessi capito queste rec servono soprattutto a me per mettere a posto le idee che, come avrai capito, sono piuttosto incasinate…

Bacissimi e… COMPLIMENTI A CHI è ARRIVATO A LEGGERE FINO A QUI!
Metto la rec col codice html di word, poi cancellatela pure, basta che la archiviate con le altre!
KYU: POSTA PRESTISSIMO O TI SGOZZO: CAPITOOOOOOOOOOOO????? è_é
Bax, By Lily Emily Potter
 
Top
*Dark Angel*
view post Posted on 16/12/2005, 21:53




io nn la leggerò mai O.O 1 ancora nn sn arrivata al vostro punto... 2 Lily....
SEI PAZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA....
preferisco che passi il tuo tempo a deprimerti o a pensare a cm ucciderti invece d passare giorni a scrivere ste recensioni (ovviamente scherzo) XD cmq... BUONA FORTUNA X CHI HA INTENZIONE DI LEGGERE XD
 
Top
°Lily°
view post Posted on 16/12/2005, 23:06




infatti l'ho scritta per evitare di pensare al suicidio XD


mi manca lauraaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
Michelle Malfoy
view post Posted on 17/12/2005, 11:40




O.O
 
Top
zell dincht
view post Posted on 17/12/2005, 19:17




oddio.. ne ho letta metà( la seconda metà) e mi hai sciolto il cervelloXD

Edited by zell dincht - 17/12/2005, 19:17
 
Top
Lella Dragon
view post Posted on 17/12/2005, 20:30




Finito!!! c'è l'ho fatta l'ho letta tutta!!!!! c'ho messo due ore contando anche i vari spuntini, che ci volete fare davanti al pc se non sgranocchio qualcosa non sono io.... ^////^; coooooomunque ho delle cosette da dirti:
sono d'accordo con quasi tutte le tue contorte elucubrazioni (me esiste sta parola?) mentali ma c'è n'è una cui sono completamente avversa
BLAISE E HERMIONE NON DEVONO ASSOLUTAMENTE METTERSI INSIEME!!!!!!:nono: :nono: :nono: :nono: :nono:
UN FIGO DEL GENERE LO VOGLIAMO DARE IN PASTO AL CASTORO???!!!!
NO DICO STIAMO SCHERZANDO VERO??!!!!


bene penso di essermi sfogata e quindi

COMPLIMENTONI PER LA MEGA RECENSIONE!!!!!!! SEI GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
°Lily°
view post Posted on 17/12/2005, 22:14




ehm, grazie dei complimenti ma io pensavo ke mi avreste detto ke sn pazzaXD

cmq sì, lo soXD Hermione-castoro è estremamente petulante ma vogliamo farla rimanere zitella per sempre?....

...
...



....


perkè no?XD
 
Top
zell dincht
view post Posted on 18/12/2005, 11:15




perchè sarebbe più scioccante per i lettori vederla fidanzata XD
 
Top
Mathy
view post Posted on 18/12/2005, 20:31




ok....ho letto sl l'intro e credo che mi basti XDDD
cmq...come mai l'ultima recensione?
 
Top
minugrifo
view post Posted on 18/12/2005, 21:30




E brava Lily!!! Mi è piaciuta molto. Hai perfettamente ragione e mi hai fatto venire in mente altre trecentoventicinque domande, solo una cosa... per me Pansy sta bene con Seamus!!! Insomma, lui così... pazzo!... lei così rigida in fatto di normalità... insomma opposti! Come Harry e Draco! Poi... per il castoro... (MMMmmmmmmmmhhhhh!!!!! Quanto la odio!!!!! nd Minu) lei NON SE LO MERITA RON!!!!! Insomma, dopo quello che gli ha fatto spera ancora di stare con lui?! Fa bene, Ron a non volerla! Ma secondo me Kyu potrebbe mettercelo in quel posto e farla perdonare da lui, anche se non mi andrebbe a genio la cosa... Vabbè! Blaise! Ma dico, io... con Tonks è troppppppo azzeccato!!! Lei tutta goffa e timidona, lui così misterioso e da sbavo, per non aggiungere figo paura... ma mi togliete una curisità? Dov'è nominato nei libri della zia Rowling, il bel Serpeverde moro? L'ho cercato... ma non lo trovo...!!! Uffa!!!!! Vabbè... grazie a chi ha letto il mio delirio! Grazzzzzie!!!!!! (Ok, sei pazza... nd Ragazze del forum)(Lo so!!!!! nd Minu)

Edited by minugrifo - 18/12/2005, 21:33
 
Top
°Ilo°
view post Posted on 18/12/2005, 22:07




CITAZIONE (Mathy @ 18/12/2005, 20:31)
ok....ho letto sl l'intro e credo che mi basti XDDD
cmq...come mai l'ultima recensione?

Credo intenda nel senso che è l'ultima recensione che ha appena scritto...no che non ne scriverà più!!! ^^
Alemono spero... è grazie alle sue rec se ancora ci sto capendo qualcosa di DEBITI!!! XDXDXD
 
Top
LadyDepp
view post Posted on 18/12/2005, 22:24




Io l'ho letta tutta XD Sono stata ore...e il mio cervello è andato in fumo..ma ce l'ho fatta XDD
 
Top
°Ilo°
view post Posted on 18/12/2005, 22:32




Beh io ho letto il tutto in mezz'ora...certo cervello in fumo a parte però!!! XDXDXD
 
Top
zell dincht
view post Posted on 18/12/2005, 23:24




viene nominato nel primo libro mentre fa lo smistamento
 
Top
kyu black
view post Posted on 19/12/2005, 16:56




CITAZIONE
Dov'è nominato nei libri della zia Rowling, il bel Serpeverde moro? L'ho cercato... ma non lo trovo...!!! Uffa!!!!! Vabbè... grazie a chi ha letto il mio delirio! Grazzzzzie!!!!!!


Nel primo libro, quando c'è lo smistamento di Harry...poi va a sedersi e l'ultimo nome smistato a serpeverde è Blaise Zabini (smistatO )^^
(poi ovviamente c'è abbastanza su di lui nel sesto libro^^)



Ah, come ho detto a Lily, a me piace tanto la sua recensione... le fa sempre più corrette e poi secondo me non è così difficile leggerle...alcuni punti a volte sono contorti (solo un pò^^) però poi lei stesa fa un 'riassunto' di quello che ha appena detto quindi si capisce^^
Non credo però che abbia compreso bene il rapporto 'Harry-Draco' sul piano sentimentale...cioè tra le tenerezze che non ci sono più e le altre cose, la fiducia che c'è da entrambe le parti ma viene mascherata ecc...va tutto bene, però la parte dei 'perchè succede questo o quello' non l'hai afferrata del tutto^^
Vediamo come posso aiutarti... allora..Draco è un serpeverde, Harry stava per esserlo...prova a guardare il loro rapporto in questo modo, come se tu ragionassi da serpeverde (che non significa in modo negativo)
Ricordi che dice il cappello parlante? 'in serpeverde trovi i migliori amici... ' e la parola 'astuti' invece di furbi...
Non sono del tutto buoni, non sono del tutto cattivi... sono stronzi a modo loro...
E sia Draco che Harry stanno col compagno perchè ci tengono, si sentono bene per un fatto egoistico (sono loro stessi nel pieno della loro forma quando si scontrano), vogliono ricavarne qualcosa....
Tutti questi aspetti sono mischiati insieme... nessun personaggio ha una linea conduttrice precisa o sarebbero 'bambolotti' non riproduzioni di personaggi reali.




Ultima cosa^^

Ci sono cose molto più intelligenti che un genietto come te può fare invece che pensare al suicidio Lily..^^
Pensarci 'scarica' le sensazioni negative, è un dato di fatto che più la persona è buona e più fa pensieri cattivi...ma questi pensieri si possono sintetizzare in 5 soli minuti della propria giornata! ^^

A questo proposito ho pescato una dedica appropriata dal mio diario (che tra un pò esplode >__> )

Tu stai qui, ti trascini, con la voglia di ucciderti....
...mentre c'è gente che sta morendo e vorrebbe vivere


PS. _ qualche cattiveria ogni tanto ci sta...ma facciamole anche agli altri
 
Top
22 replies since 16/12/2005, 18:55   319 views
  Share