ATTENZIONE: RICHIESTA AGLI UTENTI

« Older   Newer »
  Share  
°LauraDumb°
view post Posted on 25/12/2005, 10:49




Allora, ora che dovrei avere un po' di tempo e che mi va di fare qualcosa di nuovo nel forum vorrei che mi deste la vostra opinione in merito. happy.gif

Prima cosa: forumfree da un po' ha messo a disposizione un servizio che permette di creare qualche gruppo all'interno degli utenti di un forum. Mi spiego meglio... restando in tema HP, a qualcuno di voi magari piacerebbe essere Grifondoro. O serpe, o tassorosso... ecc ecc.. Insomma, se io creo dei gruppi (potete suggerirne voi) e mi date il vostro nick con la preferenza al gruppo, la cosa viene carina credo. Mi sono spiegata da cani... In sostanza a voi non cambia nulla se non il colore del Nick nell'elenco in basso al forum e se non erro anche una scritta appena sotto l'avatar. Se mi date il via, io posso anche creare un piccolo simbolino per ogni gruppo che andreabbe automaticamente ad appiccicarsi sotto al vostro avatar... Ovviamente, non è obbligatorio entrare in un gruppo... (se non avete capito, guardate qui HPCOMMUNITY... In basso vedrete i vari gruppi... )
Che ne pensate?


Seconda idea... vi piacerebbe che accanto al nome di ogni sezione ci fosse un'immaginetta? Secondo me farebbe carino, non credete?

Sto progettando di creare avatarini e minibanner del forum da mettere dove vi pare happy.gif Pensavo anche a dei miniban personali con il vostro nome... Sto studiando... vi piacerebbe?

Infine... magari è inutile ma non mi occuperebbe spazio... La mettiamo la chat?

dimenticavo. La sez malandrini, chiedo perdono, ma sarebbe un incubo. Significherebbe crearne in realtà altre 3 sezioni (la principale-fiction-fanart) e vi giuro che è un incubo. Direi che in ALTRI, o cmq in quelle aperte si può fare lo stesso, no?

Aspetto le risposte...
 
Top
ILARY MALFOY
view post Posted on 25/12/2005, 11:12




x me sono idee troppo belle!!!!!però..nn so...la chat forse,come dici tu,è un pò inutile ^^" le altre idee invece mi piacciono tantissimo,soprattutto quella quella delle immaginette vicino ad ogni sezione sisi ^____^
 
Top
jessiketta
view post Posted on 25/12/2005, 11:50




CITAZIONE (ILARY MALFOY @ 25/12/2005, 11:12)
x me sono idee troppo belle!!!!!però..nn so...la chat forse,come dici tu,è un pò inutile ^^" le altre idee invece mi piacciono tantissimo,soprattutto quella quella delle immaginette vicino ad ogni sezione sisi ^____^

quoto in pieno! biggrin.gif
magari i gruppi potresti farli con la coppia preferita nn so^^" è solo un'idea ^^
 
Top
Lella Dragon
view post Posted on 25/12/2005, 12:11




Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono d'accordissimo!!!!!!!!
 
Top
ladykaoz
view post Posted on 25/12/2005, 12:30




sisi tropo genio laura sisi quoto jessy
 
Top
laenan191
view post Posted on 25/12/2005, 14:02




uhm belle idee Laura,cmq penso ke la chat è un pò inutile

x la sezione malandrini ho capito ke intendi dire,ma l'idea mi era venuta sul momento e non avevo pensato a tutto il poi che bisognava fare....vabbè ci si arrangia lo stesso!! XD XD XD
 
Top
Ran_pyon
view post Posted on 25/12/2005, 16:01




fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiigooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!

idee bellissime laura!!!!!

penso anchio che la chat sia inutile XP
poi abbiamo praticamente tutti il msn quindi... no problem!
 
Top
Herio
view post Posted on 25/12/2005, 18:00




quoto tutto quanto sopra, l'idea dei gruppi per coppia preferita poi è ingegnoso pensando anche che ormai si dividono tutti per case d'appartenenza...

per la chat... io non ho msn ma lo faccio appena mi prendo il nuovo pc e poi non avrei comunque abbastanza tempo per starci appresso!! XDD
 
Top
Isilya
view post Posted on 25/12/2005, 19:37




Bella, proprio un'idea carina e sbav! ^__^
 
Top
Ran_pyon
view post Posted on 25/12/2005, 20:13




io mi faccio segnare come fan Harry/draco! *_________*


voi?
 
Top
Hebi-chan
view post Posted on 25/12/2005, 20:17




Ottime ideee Laura! Comunque credo che sarebbe un po' inutile dividerci per Case dal momento che tutti finirebbero a Grifondoro o Serpeverde. Magari mi sbaglio: c'è qualcuno che andrebbe a Tassorosso ad esempio? L'idea dei bannerini, invece, l'adoro.
 
Top
°*Luna°Loony°Lovegood*°
view post Posted on 25/12/2005, 20:22




Ho visto i gruppi e ne manca uno di basilarissi,ma importanza...

Sirius-Remus


*________________________*



Cmq Ottimissima Ideaaaaaaaaaaaa complimenti Lauraaa^_______^

Però aggiungete il gruppo Sirius-Remus^_^
 
Top
TR1GG3R MAN
view post Posted on 25/12/2005, 20:32




Certo... smile.gif

Complimenti Laura...ottimissime idee...tranne che per un piccolissimo particolare biggrin.gif

Oramai ImageShack e Photobucket non sono più affidabili, tant'è vero che possono lasciarti senza immagini da un momento all'altro. smile.gif

Tutte le iconcine che devi mettere e le varie immagini, passale a me su msn, se vuoi te le hosto su dr.it, dove saranno sempre reperibili .smile.gif

Che ne dici? tongue.gif
 
Top
Herio
view post Posted on 25/12/2005, 22:34




ha ragione lui... sarebbe più sicuro così!! ^^

cmq non manca solo sirius - remus, ma anche
james- severus,
james- lucius (che a me personalmente piace!!),
severus- draco,
draco- lucius,
draco-blaise (se decidiamo che blaise è maschio, dopotutto)
remus- severus..

devo dire che in questo momento mi fermo qui... me ne venissero in mente altri... !!! XDDDD



Edited by Herio - 25/12/2005, 22:41
 
Top
ladykaoz
view post Posted on 25/12/2005, 22:50




(tanto per fare il bastian contrario XDD) secondo me invece i gruppi sn apposto cosi come sn XDD pero draco-blaise ci sta sisi
 
Top
30 replies since 25/12/2005, 10:49   690 views
  Share