Il portale di Mischief Managed

« Older   Newer »
  Share  
TR1GG3R MAN
view post Posted on 28/12/2005, 02:20




Ave popolo di Mischief Managed! laugh.gif

Voglio dare una comunicazione importante.

Entro dopodomani 29/12/2005, a partire dalle 18.00 sarà assicurato il pieno funzionamento del Portale di Mischief Managed. biggrin.gif
Mi spiego.

All'indirizzo http://mischiefmanaged.altervista.org sarà creato un sito, che cercherà di "riempire" quelle che sono le falle di Mischief Managed in qualità di Forum su ForumFree. smile.gif

Le funzionalità, saranno queste:

-Gallery: qui verranno create delle vere e proprie gallery, ovvero una struttura che dividerà in sezioni tutte le immagini e le Fan Art Yaoi che hanno contraddistinto Mischief Managed.
-Downloads: ovvero una sezione che permetterà di scaricare tutti i video che vengono postati nella sezione "I Nostri Video".
-News: uno spazio che conterrà tutte le news che lo staff di Mischief Managed vuole farvi presente.
-TopSites: ovvero uno spazio dove ogni utente di Mischief Managed potrà inserire il proprio sito, forum o blog, per poi stipulare una classifica che viene strutturata in base ai voti degli utenti.

E non dite che sono stato tirchio! laugh.gif
Ovviamente per qualsiasi malfuzionamento, bug, o per qualsiasi richiesta di chiarimenti e suggerimenti vari mandatemi un'e-mail a [email protected] smile.gif

Francesco

Edited by TR1GG3R MAN - 28/12/2005, 04:20
 
Top
°LauraDumb°
view post Posted on 28/12/2005, 15:37




Non sarebbe da sposare quest'uomo? XD

Ha fatto un lavoraccio, davvero. Ovviamente cercheremo di tenerlo sempre aggiornato... Che scommessona con me stessa XD

Un bacioa tutti happy.gif E grazie Fra...
 
Top
ILARY MALFOY
view post Posted on 28/12/2005, 16:01




CITAZIONE
Non sarebbe da sposare quest'uomo? XD

sisi concordo!!!!XD
 
Top
Airboy
view post Posted on 28/12/2005, 21:35




Io già l'ho detto a laura per msn che è stupendo XD preparate un link che io preparerò la fanlisting quando poi laura mi darà le immagini XD
 
Top
TR1GG3R MAN
view post Posted on 29/12/2005, 03:48




I Lavori continuano! happy.gif

Al fine di rendervi agibile al massimo il portale, i lavori continuano ininterrottamente, come potete vedere, anche alle 3.47 di notte. smile.gif

Fino ad ora abbiamo scelto la Skin, Laura è riuscita ad aggiungere varie immagini alla gallery mettendo varie Fan Arts.
Lily ha preparato la pagina interna "Vademecum dei misfatti" nella quale si rispecchia dettgliatamente qual è il significato e la mentalità di Mischief Managed. smile.gif

Sono stati aggiunti i primi due video in area Download...sto continuando. biggrin.gif

Per quanto riguarda la fanlisting, caro Simon, il link posso metterlo in due secondi, ma iniziate a vedere come fare bene la fanlisting con le immagini. wink.gif

Saluti!

Francesco
 
Top
Airboy
view post Posted on 29/12/2005, 10:56




Ceto France, quando Laura avrà tempo parleremo di come fare il layout della fanlisting wink.gif
 
Top
TR1GG3R MAN
view post Posted on 29/12/2005, 15:54




Salve a tutti! happy.gif

Torno per informarvi gli aggiornamenti del portale fino a quest'ora happy.gif

Dunque, oggi io, laura e lily.......



...........








.............























PORCO CANE!!!! SONO LE 4! ALLE 5 MI SPOSO!!! ODDIO!!!

CORRO!!! ph34r.gif


Edited by TR1GG3R MAN - 29/12/2005, 15:55
 
Top
°LauraDumb°
view post Posted on 29/12/2005, 17:46




Aggiorno io va XD

E' successo che abbiamo troppe cose da metterci dentro... Quindi preparatevi, ci vorrà tempo ma... Compriamo un dominio ! Così sarà spazio illimitato happy.gif

Vi spiegheremo tutto appena possibile (ovvero qndo lo spiegheranno a me XD)

Baci
 
Top
Hebi-chan
view post Posted on 8/1/2006, 19:25




Siete i migliori!!!
 
Top
9 replies since 28/12/2005, 02:20   257 views
  Share