Saga di Hunger Games

« Older   Newer »
  Share  
°Lily°
view post Posted on 10/6/2012, 14:51




Allora, mammalucche e mammalucchi adorati, avete letto questa saga? Avete visto il film? Cisa ne pensate? ù_ù

Visto che brava che sono che apro anche le nuove discussioni? *_* :oooh:

*"Cosa", non "cisa", ma va beh
 
Top
~°Leotorda°~
view post Posted on 10/6/2012, 15:10




XD

non hai nemmeno lo sbatti di modificare il post, vergogna!XD

i libri non li ho letti e non pensavo nemmeno di leggerli, il film non mi ha fatta morire dalla gioia ma neanche schifo à_à carino insomma, un po' prevedibile alla fine e un po' lento all'inizio... ma mi è piaciuto tutto sommato à_à

una cosa che non mi spiego e che forse nel libro è spiegata meglio:

nel film dicono di fare questa gara per tenere sotto controllo le regioni attraverso un tributo.

MA secondo me così ogni anno provochi tantissime regioni che ti odieranno a morte in questo modo è_è cioè non mi sembra affatto una buona idea XD ANZI! ti tiri addosso annualmente l'ira di persone che vorresti controllare :soso:

alla fine qualcuno si romperà i maroni di farsi uccidere i figli e si rivolterà sicuro è_è

a voi sembra sensata come cosa?._.

l'affermazione "per non far scatenare una rivolta del popolo uccido i loro figli" a voi sembra sensata? XD
 
Top
crazy_unicorn [SH]
view post Posted on 14/1/2014, 18:52




sinceramente no, non è affatto sensata...ma probabilmente Snow non la pensa così... ci sono le guardie futuristiche che accoppano i rivoltosi...
sappiate che ancora non ho letto i libri e spero di leggerli dopo la proiezione del 4 film...perchè oggigiorno l'ultimo libro delle saghe verrà sempre dimezzato in 2 film...
 
Top
2 replies since 10/6/2012, 14:50   13 views
  Share