[Hermione/Viktor] Il ballo del Ceppo, Hermione/Viktor

« Older   Newer »
  Share  
VoiceofSoul
view post Posted on 15/1/2006, 19:32




IL Ballo del Ceppo

Fra 2 ore si sarebbe svolto il tanto atteso Ballo del Ceppo al quale Hermione Granger avrebbe partecipato al fianco del giocatore Bulgaro di Quidditch Viktor Krum.
Hermione si trovava nel bagno e si stava preparando usando tutti gli accorgimenti estetici in suo possesso per cercare di essere impeccabile e splendida: dopo essere uscita dalla doccia si guardò allo specchio e come ogni donna al mondo cercava con il pensiero di ridurre o di aumentare qualche parte del suo corpo.
Cominciò la sua toeletta cercando di domare le sue crespe chiome e di lisciarle facendogli prendere una forma regolare. poi passo al trucco: decise un trucco leggero per nn dare l'impressione della puttanella e poi arrichì il suo corpo di profumi speziati e luccianti gioielli. il vestito che aveva deciso di indossare era celeste e molto stretto evidenziando ancora di + le sue forme.
Dall'altra parte abbiamo il suo parter per quella sera che,pur essendo molto famoso e desiderato dalle ragazze, non riesce ad istaurare un rapporto cn loro perchè si sente sempre molto impacciato. Finì la doccia e inziò a radersi la barba meravigliandosi del fatto che 2 ore dopo si sarebbe trovato a ballare cn una meravigliosa ragazza di Hoqwarts.La sua toeletta fu certamente + sbrigativa:barba,profumo,vesito da cerimonia rosso con pelliccia e check-in alito.
Tutti i ragazzi delle 3 scuole si incontrarono nella sala grande per poi entrare nella sala allestita al ballo. Viktor entrò nella sala cercando con gli occhi la sua partner quando ad un tratto sentì una mano sottile toccare la sua possente spalla. Voltandosi vide la figura di una donna angelicata che dava una leggera somigliata alla Hermione che aveva invitato
"Ciao,Viktor" disse Hermione cn un sorriso a 64 denti.
Viktor nn aveva abbastanza fiato per risponderle e la guardava incantato
"beh,andiamo?" disse Hermione capendo che il suo parter nn aveva le parole per salutarla.
Viktor nn rispose nemmeno stavolta ma annuì stupidamente porgendole il braccio ed avviandosi tremante verso la sala da ballo.
In veste di campione della sua scuola Viktor ed gli altri 3 campioni avrebbero dovuto aprire le danze con i loro partner, ed è inutile dire che il terrore di inciampare o fare una qualsiasi brutta figura pervadeva gli animi di tutti. Con l'andare avanti dei balli la tensione mano a mano si attenuava fino al punto che tutti quanti ballavano tranquilli ed allegri. Anche Viktor sembrava averci preso la mano e stava cominciando a divertirsi parecchio. Hermione invece doveva "contrastare" gli sguardi invidiosi di tutti le ragazzine che avrebbero venduto la mamma pur di ballare con Krum.
Dopo aver trascorso parecchi balli all'insegna del divertimento decisero di andare fuori a bere qualcosa: fuori non faceva affatto freddo la luce soffocata della luna illuminava delicatamente il paesaggio aggraziando anche le forme + spigolose. si sedettero vicino ad un cespuglio e cominciarono a sorseggiare la loro bibita.
"essere tu contenta?" chiese Krum aspettandosi una risposta affermativa a tutti i costi
"Si,Viktor sei un ottimo ballerino"rispose Hermione eccitandosi nel vederlo sorridere
"Tu piaci me" disse in un soffio di fiato Viktor , autocombustionando per la vergogna.
Hermione si limitò a rispodere con un sorriso ed a quel punto la mente di Krum venne invasa da "bacio io o bacia lei bacio io o bacia lei?" mentre Hermione da "oddio,adesso mi bacia oddio adesso mi bacia". Viktor soffocò quegli atttimi di silenzio prendendo un gran respiro e fiondandosi brandendo la lingua come una spada nella cavità orale di Hermione. Il fatto che Krum fosse così vorace nel dare un bacio era dovuto al fatto che prima di adesso non ne aveva mai dato uno prima, ed invece di considerarlo un apostrofo rosa tra le parole t'amo gli sembrava + uno scontro a colpi di lingua stando in apnea. Hermione però riuscì a smorzare la foga di Viktor abbracciandolo teneramente e baciandolo con dolce passione. I due si perlustrarono per qualche minuto e poi si fissarono negli occhi pieni di amore e rimasero abbracciati fino al momento in cui nn sentirono la musica. Si alzarono e dopo alcuni attimi si diedero un altro bacio più profondo di prima e si diressero verso i loro dormitori
 
Top
`AoI`
view post Posted on 17/1/2006, 14:54




o.o ah bella anche se il mio odio verso hermione è sempre lo stesso XD
 
Top
alty
view post Posted on 14/7/2006, 13:38




viktor si meriterre di meglio.cmq bella ^O^
 
Top
.:*Caline*:.
view post Posted on 22/2/2007, 14:46




è dolcissima, mi piace molto!!
 
Top
3 replies since 15/1/2006, 19:32   455 views
  Share