I make it outside those cursed!

« Older   Newer »
  Share  
`AoI`
view post Posted on 17/1/2006, 14:56




Dunque ecco a voi i primi due capitoli e poi continuerò a postare perchè coem ha fatto notare marty il link diretto non funge ^-^

1- Carotina

“Io lo faccio fuori quel maledetto!!!”



Tutti nel corridoio si voltarono ad osservare l’autore di quell’insulto. Ogni singolo studente squadrava dalla testa ai piedi un ragazzo abbastanza alto, con un pugno appoggiato al muro che ansimava, con la faccia tutta rossa.

Un altro ragazzo si avvicinò a lui correndo

“ R... Ron che ti prende??” chiese il moretto guardandolo fisso negli occhi azzurro cielo infiammati dalla rabbia.

“ Harry!! HARRY!!! Che mi prende?? Che mi prende???” Urlò il rosso ribattendo il pugno al muro “ Dovresti saperlo che mi prend-“ Harry girando gli occhi tappò la bocca all’amico inquieto e lo trascinò via per il corridoio.

Ron si dimenava e sbatteva le braccia cercando di liberarsi dalla presa del ragazzo. Quando furono arrivati in un punto più o meno deserto, Harry lasciò andare la presa.

“MA SEI CRETINO???” Sbraitò allora Ron arrossandosi il viso più di prima. Harry per calmarlo gli mise un dito sulla fronte “ Cosa è successo ancora?” chiese allora.

Ron si calmò, sbuffò e si appoggiò al muro, osservandosi le scarpe “ Malfoy…?” Chiese il moro. Ron mosse la testa in senso di assenso “ Che altro ha fatto stavolta?” chiese Harry, incrociando le braccia e rincarando un sopracciglio. Era più di una settimana che il suo rosso amico aveva problemi sempre più frequenti con Malfoy. Non aveva ancora capito come era iniziato, ma si punzecchiavano sempre più spesso, e ron, puntualmente, perdeva le staffe

“ Bè..” ricominciò Ron, alzando la testa e incrociando gli occhi smeraldi dell’amico “ Oggi, mentre camminavo in corridoio, a testa bassa…”

“Pensavi a Hermione, eh?” Sorrise Harry

Il rosso arrossì e lanciò uno sguardo storto al moro “ Vuoi saperlo o NO??” rincarò, scostandosi dal muro e avvicinandosi a Harry. Era un po’ più alto di lui… un pugno di centimetri, che Ron acutizzò impettendosi contro l’amico.

“ Sì che lo voglio sapere..” sbuffò allora Harry guardandolo un po’ offeso “ Su, racconta”

“Ecco, camminavo a testa bassa e ad un certo punto sento quella maledettissima voce del cazzo!”

“Malfoy..” puntualizzò Harry

“Esatto!! Si avvicina e sai che mi fa?? SAI CHE MI FA??”

“No, che ti fa?” Chiese Harry, guardandolo con gli occhi spalancati di bambino curioso

“ si abbassa, mi prende il viso tra le mani e mi fa: ‘ Buongiorno pel di carota, anche oggi pensi alla tua castorina?’”

Harry lo guardava con gli occhi spalancati, poi si portò una mano alla bocca e si girò, voleva ridere, ma era meglio contenersi… Ron era già troppo arrabbiato

“Stai RIDENDO…??” chiese Ron assatanato

“ C.. ch.. chi io..?” stentò Harry tremando per le risa che cercavano di uscire “ Nooo….”

“TU STAI RIDENDO!!!” Urlò allora Ron paonazzo. Harry davvero non ce la fece più e scoppiò in una fragorosa risata che lo portò a terra per le lacrime

“ Smettila!!” Gli intimò l’amico arrossendo “S-S-SMETTILAA!!!” Urlò ma fu inutile, Harry non ce la faceva proprio a smettere.

Ron irritato si girò di spalle e iniziò a camminare, vedeva nero!! Talmente nero che non vide il muro che gli bloccava la strada, così lo prese avanti, sbattendogli con il naso e la fronte. Questo fece definitivamente morire Harry dalle risate.

“ CONFESSA! L’hai Fatto apposta!!!” Urlò il rosso grifondoro a Harry con la mano sul naso sanguinante. Se l’era quasi sicuramente rotto, ma era talmente arrabbiato che quasi non sentiva il dolore.

Harry con gli occhi ancora lacrimanti guardò Ron sbigottito, anche se continuava a ridacchiare “ Io?? E come avrei fatto, scusa?” rispose scoppiando di nuovo a ridere.

“ NON MENTIRE!! Lo so che sei stato tu!!!” E detto questo si alzò con la mano tutti impiastricciata di sangue e se ne andò definitivamente stando però attento a ogni muro.



Ron arrivò pestando i piedi e con la mano sul naso nella Sala Grande; quando scorse Hermione gli si sedette accanto.

“Oh santo cielo, Ron!! Cosa ti sei fatto alla faccia??” Urlò preoccupata appena lo vide

“Nulla” rispose veloce senza guardarla

“Come nulla?? Fammi subito vedere!!” e gli scostò la mano rossa di sangue dal viso “ Ma questo è sangue!! Come caspita hai fatto??”

“TI HO DETTO CHE NON HO FATTO NULLA!!!!” Urlò allora lui alzandosi da posto. Hermione lo guardò incrociando le braccia e poi lo tirò per un orecchio, costringendolo a sedersi. Uscì la bacchetta e la puntò contro Ron

“Espimendo” Pronunciò, e Ron sentì una sensazione calda attorno al naso, poi se lo toccò… era a posto. “Tergeo” disse la ragazza dopo, e tutto il sangue intorno al naso e sulle mani del ragazzo scomparve

Ron sbuffò e poi la guardò negli occhi, successivamente si girò. “ Grazie”

“Ma come hai fatto a farti male così?” Chiese Hermione alla fine, sorridendo dolcemente

“ Sarà stata la sua idiozia a farlo sbattere contro un muro” ridacchiò qualcuno dietro di loro

“MALFOY!!!” sbraitò immediatamente Ron girandosi “Cosa altro vuoi da me??” Socchiuse gli occhi con astio e osservò quelli ghiaccio del maledettissimo Malfoy. Certo che non erano mica male (gli occhi) se fossero stati su una ragazza forse, enfasi sul forse, l’avrebbe volentieri voluta come amica

“ Oh “ la voce di Draco trasportò via tutti i pensieri di Ron, riguadagnando la sua attenzione “ solo vedere fino a quanto arriva al tua idiozia, carotina” ghignò guardandolo e successivamente guardando Hermione

“ Non penso proprio che siano cose che ti interessano, Malfoy!” urlò Ron “ E smettila di ghignare, mi dai terribilmente fastidio, brutto maledetto!!!” Sbraitò il rosso alzandosi e avvicinandosi al biondo serpeverde

“ Ohh oggi pel di carota è nervoso, nevvero ragazzi?” Si rivolse Malfoy girandosi verso il tavolo dei serpeverde che ad un’ occhiata del ragazzo iniziarono a ridacchiare e a fissare con antipatia Ron.

Ron si stava davvero irritando, da quella mattina era andato tutto storto, e non lo sopportava più, per cercare di calmarsi strinse i pugni fino al sangue ma non ce la fece. Abbassò lo sguardo furioso tremando e poi lo riposò su Draco. Stava ridendo. Di lui. Non si trattene, alzò un pugno mentre Hermione, intuite le intenzioni del ragazzo si lanciò verso di lui, per cercare di fermarlo

“Ron, NO!!” Urlò allora, ma le nocche del ragazzo avevano già raggiunto le guance del Serpeverde che finì a terra con un sobbalzo.

Hermione si mise una mano sulla fronte e sospirò “ Oh Ron.. ma che hai combinato…”


2- scopare per bene ùù

“L’ho già detto, è lui che mi ha provocato!!”

“E certo!! E tu lo picchi!!” Urlò Hermione “Stai finendo nei guai, Ron!”

“Herm, calmati.. sono sicura che Ron ha avuto un buon motivo per prendere a pugni Malfoy…” Intervenne Harry cercando di calmare Hermione “Vero, Ron??”

“Eh? Uh.. certo…” Rispose lui mettendosi una mano sul livido che aveva sull’occhio

Harry lo fulminò “ Ron, VERO?”

Il ragazzo rosso lo guardò e poi girò lo sguardo “Mi aveva irritato..”

Harry spalancò la bocca “ Solo per quello?? SOLO PER QUELLO??”

Ron lo guardò e poi sbattè gli occhi “…Sì”

“Cioè tu e Malfoy vi siete presi a pugni perché lui ti aveva IRRITATO?? Ma sei scemo?? Ti rendi conto che potevi benissimo evitarlo??” Harry urlava contro l’amico coperto di lividi sul viso e sul collo. A quanto gli aveva raccontato Hermione, dopo che ron aveva mollato un pugno, Malfoy aveva subito attaccato mollandogli un altro pugno e così via

Adesso erano diretti dalla McGranitt, e chissà che punizione avrebbe affibbiato a Ron e Draco.

Appena arrivati davanti alla porta Hermione e Harry Salutarono Ron che fece per entrare quando una mano si posò sulla sua. “Prima le persone, poi gli animali, Weasley” ghignò malfoy osservando compiaciuto il viso coperto di lividi

“Malfoy, io ti…!” Iniziò Ron “ Non mi pare il momento, carotina” finì Draco, entrando nello studio della professoressa di Trasfigurazione. Appena la porta si chiuse dietro di loro la McGranitt alzò lo guardo, poi girò gli occhi e sospirò

“Cos’altro è successo stavolta..?” Disse con un tono quasi sulla soglia della disperazione. I due ragazzi si avvicinarono alla cattedra lanciandosi occhiatacce.

“ Weasley, Malfoy, state sovente combinando disastri per la scuola, vi pare normale?” Accigliò la professoressa “Cosa è successo?” chiese passando lo sguardo da Ron a Draco per due volte, notando i lividi sul viso di entrambi i ragazzi. Prima che potessero aprire bocca la professoressa uscì la bacchetta e pronunciò qualcosa, al che i lividi dei due ragazzi scomparvero.

“Bene .. ora vediamo… cinquanta punti in meno al Grifondoro e al Serpeverde…” disse aggiustandosi gli occhiali e leggendo degli appunti sulla scrivania

Ovviamente sia Ron che Draco se lo aspettavano questo… ora bisognava vedere la punizione

“ e..” la McGranitt continuò a parlare senza guardare i due ragazzi “ Scopare per bene” aggiunse

I due ragazzi spalancarono gli occhi e visibilmente arrossirono. La McGranitt alzò gli occhi e rincarò un sopracciglio. “.. Il pavimento dico…”

Il serpeverde e il grifondoro si sentivano tanto idioti in quel momento, come potevano pensare che la McGranitt chiedesse loro….

“… per tutta la settimana, ogni aula alla fine della giornata scolastica”

“ Ehh??” Sbraitarono all’unisono Draco e Ron “ T.. tutte??? Ma.. ma non può…”

“ Posso eccome, ora potete anche congedarvi, arrivederci”

“ Ma..” cercò di aggiungere Draco

“Ho detto ARRIVEDERCI.” Rincarò la McGranitt

Draco se ne andò grugnendo e pestando i piedi, Ron si limitò a camminare guardando basso. Vicino alla porta Draco si girò di scatto verso Ron “ non crederai certo che io mi metterò a spazzare con te per tutta la settimana!” gli sibilò freddo

“Hai alternative?” ringhiò Ron aprendo la porta. Ad aspettarlo Hermione e Harry. La ragazza subito volle sapere quale punizione avesse ricevuto l’amico. Ron si limitò a spostare lo sguardo a terra “ no.. niente…”

“Non vi ha dato nulla?” Chiese sorpreso Harry

“ No, no…” rispose Ron girandosi dall’altra parte, non gliel’avrebbe mai confessato, era troppo imbarazzante!!!

“Avanti Ron!! Qual è la punizione??” chiese impaziente Hermione

“Non è nulla di speciale!!!” Urlò rivolgendosi alla ragazza “Devo solo…”

Una rumorosissima risata si levò improvvisamente nell’aria, tutti i ragazzi si voltarono, e non riuscivano a capire come mai c’erano Potter e Granger che ridevano come due scemi mentre Weasley si agitava cercando di farli smettere,con la faccia tutta rossa.

“S-s-smettetela!! Harry!! Hermione!! Pe… perfavore!!!” Urlava agitando le braccia, mentre i due ragazzi continuavano a ridere con le lacrime agli occhi

“C.. con.. ahaha co… con Ma.. Mal.. ahahahhaha!” Rideva Harry piegato in due per le risate

“Ahahhaah no.. non è possibile.. ahahahaa!” Continuava Hermione con le lacrime agli occhi. Ron era davvero irritato e pestando i piedi se ne andò ( controllò i muri per fortuna XD) raggiungendo i dormitori del Grifondoro.

Si gettò sconfortato sul suo letto con al faccia sprofondata nel cuscino. Non riusciva ancora a crederci! Piuttosto avrebbe pulito tutto da solo con la lingua che farlo con Malfoy….

“ Ma perché.. porca puttana….” Di certo se c’era sua madre in quel momento l’avrebbe trucidato, ma visto che non c’era… se lo permise “ Porca, porca, porca, porca puttana!!” Gridò sbattendo di continuo la testa contro il cuscino. Voleva scappare, magari fingersi malato ma con Malfoy da solo non ci voleva proprio rimanere! Si girò su se stesso e osservò il soffitto “ Maledetto.. è tutta colpa tua, bastardo…” sussurrò con una vena di ostilità negli occhi. Gliel’avrebbe fatta pagare, ma senza finire in altri guai. Gliel’avrebbe fatta pagare silenziosamente, doveva solo capire come…

Ci sono ancora 27 capitoli >_< questi sono mooolto vecchi X° accie!

Edited by __Na†•.¸« - 9/10/2006, 17:48
 
Top
VoiceofSoul
view post Posted on 17/1/2006, 17:14




Buahahahahahahahahaahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che femmina malata che sei!!!!

cmq ti consiglio d incrementare del 56,7% l'uso di cazzo,porca troia, quella
puttana di tua madre (possibilmente non ad Harry), minkia ecc ecc

hahahaahah XD XD XD XD XD XD
 
Top
`AoI`
view post Posted on 17/1/2006, 18:53




oh mio dio x°D va bene sto per pubblicare il capitolo 3^^
 
Top
VoiceofSoul
view post Posted on 18/1/2006, 20:42




ahaahahahahahhahaahahah muoroooo muorooooooooooooooooooo

Ron che insegna a scopare a Malfoy che ambiguità della minkia ahahahahahah :°°D

complimenti!!!!!! hahahahahahhaha

citazione:
“ Al contrario di te, Malfoy, che sai solo stare seduto a far diventare il tuo culo quadrato come la poltrona…” ma come ti venogno ste cose ahahahahahahahahahahahahah muoroooooooo XD
XD XD XD XD
 
Top
`AoI`
view post Posted on 20/1/2006, 15:35




X°DDD grazie ^.^ pubblicato il 4 ^ç^
 
Top
(^°*°Absolut_Fabulous°*°^)
view post Posted on 4/10/2006, 14:27




ma uffa! la volete smattere di mettere i link! e chi non è registrato che legge... CAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
alty
view post Posted on 8/10/2006, 09:41




AMORA xddd
 
Top
(^°*°Absolut_Fabulous°*°^)
view post Posted on 8/10/2006, 19:28




Nessuno mi capisce... quel cavolo di EFP !!!! ç_ç
 
Top
`AoI`
view post Posted on 9/10/2006, 16:43




ehi ehi marty calma, il link tra l'altro è disabile X°D è del vecchio efp. Ora modifico il messaggio e provo a postare i capitoli qua >.<
 
Top
(^°*°Absolut_Fabulous°*°^)
view post Posted on 16/10/2006, 19:19




XD... grazie mille...! xxx ^__^
 
Top
`AoI`
view post Posted on 18/10/2006, 09:32




prego ^-^
 
Top
†+.HoLLabaCK.+†
view post Posted on 14/12/2006, 22:33




cugy postaaaaaaaaaaaaa mi piace troppo xDxDxDxDxDxDxD
 
Top
`AoI`
view post Posted on 15/12/2006, 12:33




uh X°D appena posso
 
Top
12 replies since 17/1/2006, 14:56   434 views
  Share