Protesta-Imposizione, per darmi un limite

« Older   Newer »
  Share  
°Lily°
view post Posted on 23/1/2006, 21:00




Volevo informarvi della protesta simbolica (che in realtà è un auto-limitazione)che mi appresto ad iniziare.
Ho messo sotto chiave tutti i cap di debiti che ho stampato e mi sono ripromessa di non leggere/commentare/parlare/pensare Debiti fino a quando non verrà postato il capitolo che attendo ovvero quello contenente le spiegazioni che cerco.
Lo faccio come protesta ma sopratt per me stessa dato che ormai la dipendenza che ho per debiti sta diventando una cosa seria e anche se lo dico nessuno mi crede. Chiara (MoonFlower)sa cosa intendo.



------


Laura mi ha appena detto che Kyu scriverà comunque il capitolo e vedrà se postarlo o meno. Se lo posterà interromperò la protesta, imponendomi in qualsiasi caso di non pensare a Debiti ogni 2 secondi per raggiungere cmq il mio obiettivo, se non lo posterà la mia protesta continuerà nei termini che avevo già detto.


Questa protesta non è indirizzata a nessuna persona in preciso (nè a kyu nè a nessun altro) ma è un modo come un altro per impormi un limite. Non è tecnicamente possibile che ogni canzone che ascolto, ogni storia che leggo, ogni film che vedo finisco per associarlo a debiti. E badate bene, non a una possibile Harry/Draco, proprio A DEBITI.
Per cui tutti questi rinvii, queste attese, tt quello che leggo in debiti mi procura delle cose profonde e possono esserlo positivamente o.... negativamente. molto negativamente. Non so davvero come spiegarmi, forse è per questo che nessuno capisce cosa sento.... Debiti è il mio mondo-rifugio quando questo mondo non mi piace. E' la mia realtà alternativa. E la amo alla follia.

Devo riuscire ad aspettare questo benedetto capitolo senza mettermi a leggere tutto ma devo darmi un pretesto per farlo. questo è il mio pretesto.


Grazie per il vostro tempo^^ TAUUUUUUUUUUUUUUUUUU
 
Top
°LauraDumb°
view post Posted on 23/1/2006, 21:08




..ne parliamo in MSN ... happy.gif
 
Top
Lella Dragon
view post Posted on 23/1/2006, 21:12




Vai Lily! siamo tutti con te!!!
 
Top
Isult
view post Posted on 23/1/2006, 21:16




Lily...come ti capiscooo!! Anche io vedo Debiti d'appertutto!! Nei libri di scuola... nei temi di italiano... su ogni cosa!! Anche quando ascolto la musica!! Sono diventata troppo dipendente da Debiti!! Non sto scherzando... alcune volte penso che è troppo...però mi piace troppo quella fic!!! ç____________ç Almeno non sono l'unica perchè molte volte penso che forse sono l'unica che fa così...mi sento un pò pazza...ç_________ç Vedo Debiti ovunque!! Spero comunque che il rpossimo capitolo lo posti come aveva previsto...senza togliere niente...sarebbe un peccato... molte volte mi impongo di non pensare a Debiti...di pensare ad altro...è difficile...mooolto! Alcune volte mi immedesimo addirittura!! Oh santi numi!!! Sono un caso clinicooooo!!



"Debiti è il mio mondo-rifugio quando questo mondo non mi piace. E' la mia realtà alternativa. E la amo alla follia." <------------------------ Lo so...succede anche a me...ç________ç è un pò sconvolgente credo...
 
Top
*MoonFlower*
view post Posted on 23/1/2006, 21:19




SI...CERTO...ANKIO NE SONO DIPENDENTE...NON RIESCO A NON PENSARCI...QUALSIASI COSA FACCIO,
GUARDO, DICO...

PENSO SEMPRE E SOLO A DEBITI....

in effetti...la cosa sta diventando un pò un problema...
*anke xkè arrossisco cm una scema ogni parola che sento associandola
inevitabilmente....a debiti*

io nn aderisco alla protesta....

nun perchè nun voglia che kyu posti qst capitolo..ANZI...però...

non ho una grande forza di volontà....

non riuscirei mai a rinunciare ad una cosa che mi porta a tal punto lontano da una realtà che non mi piace....

debiti rappresenta i miei sogni...io mi ci nascondo letteralmente dentro...

mi succede sempre qnd leggo qlks che mi piace..certo...ma cn qst ff...

è molto diverso....

mi ha cambiata...ha cambiato totalmente tt ciò che pensavo...
e io SONO DAVVERO DIPENDENTE PERCIò!!!

è IL MIO MONDO DEI SOGNI, IL MIO MONDO PERFETTO....

amo troppo qst mondo per promettere che
vi rinuncierò fino al prossimo capitolo....
perchè...
davvero...
non ce la farei...

ps. so che sono folle e "bambina" dicendo tt ciò..probabilmente....

però debiti è l'unico posto in cui posso fuggire qnd la realtà è troppo dura da sopportare.....

 
Top
Isult
view post Posted on 23/1/2006, 21:25




Moon...non sei folle e neppure bambina perchè io la penso come te...forse allora siamo due folli e due bambine! O_o Comunque anche io sono dipendente...forse troppo è vero però credo sarà difficile cercare di impormi dei limiti... ormai è così...ho conosciuto questa bellissima fic e quando non voglio stare nella realtà mi rifugio in Debiti...anche perchè comunque pensandoci Debiti è una fic ispirata a Harry Potter...chi non vorrebbe far parte di quel mondo! Con tutti loro! Almeno a me piacerebbe... e così in Debiti ho trovato la storia ideale di Harry Potter... sarò pazza...folle...infantile...però è così...
 
Top
Zahirah
view post Posted on 23/1/2006, 21:40




Ma vi rendete conto di cio' che dite??? O_o

C'e' un mondo la fuori... ed e' anche bello grande.

(Kyu... non vuole essere assolutamente una critica alla tua opera)
 
Top
Isult
view post Posted on 23/1/2006, 21:42




Forse quel mondo non sempre piace....^^
 
Top
*MoonFlower*
view post Posted on 23/1/2006, 21:47




già...è esattamente qst il punto....

visto che la mia vita non va a GONFIE VELE...

preferisco "vivere" cn draco....piuttosto che cn il ragazzo + carino(mha!)della scuola che
mi da della...si...ok....della cozza...

portandosi tt il resto della scuola che come dei caproni lo seguono....beee
 
Top
Isult
view post Posted on 23/1/2006, 21:51




Ti capisco Moon...infatti preferisco pensare a qualcosa di irreale ma bello...(già sentita questa...ah no era: surreale ma bello...ok..) quello che mi preoccupa è quando finirà la serie e anche Debiti...speriamo che sia luuuuuuuuungaaaaaaa Debiti...anche se lo è già! ^^ Comunque Moon...sai che se hai bisogno di sostegno morale basta venire qui...o puoi anche contattarmi...^^
 
Top
*MoonFlower*
view post Posted on 23/1/2006, 21:56




GRAZIE....MI 6 MUCHO SIMPATICA...
SE NUN L'AVEVI CAPITO happy.gif


e già parlare cn te e le altre in tranquillità...

mi aiuta....XD
 
Top
Isult
view post Posted on 23/1/2006, 21:58




Anche tu mi sei simpatica! XD Almeno condividiamo tutte l'amore per Harry Potter e sappiamo come tirarci su di morale!! E poi non solo per Harry Potter...XDDD
 
Top
°Lily°
view post Posted on 23/1/2006, 22:04




CITAZIONE
Ma vi rendete conto di cio' che dite??? O_o

C'e' un mondo la fuori... ed e' anche bello grande.

(Kyu... non vuole essere assolutamente una critica alla tua opera)


esatto zai! è questo il punto! s0ono perfettamente d'accordo con te ed è per questo che devo farlo. devo farlo per me... non posso continuare a scappare...
 
Top
*MoonFlower*
view post Posted on 23/1/2006, 22:07




lo so...

ce ne rendiam conto tt dopo un pò...


è avere il coraggio di staccarsi....

che a molti manka....mi sento una di qst...

sento che non ce la farei in qst momento..

I'm sorry.....
 
Top
Isult
view post Posted on 23/1/2006, 22:08




Una volta ero riuscita a farlo con il risultato che non leggevo più Debiti...poi però ho ricominciato...non so...magari poi riesco di nuovo e riesco anche a darmi un equilibrio...boh...sembro una pazza furiosa! XD Scusate...ma sulle cose serie io ironizzo sempre...fa parte del mio carattere...Però per ora sono troppo presa da Debiti e dal mondo di HP... Magari poi riesco a fare qualcosa...(cavolo! Peggio della droga!! O__O)



Moon:E' un pò complicato da spiegare...però hai il mio appoggio!
 
Top
91 replies since 23/1/2006, 21:00   710 views
  Share