Nightwish

« Older   Newer »
  Share  
†Hilde~Zabini†
view post Posted on 7/2/2006, 22:47




Raga A chi piace questo gruppo finlandese...


Io lo scopertoda poko(Ieri)...mi sono scaricata le loro osng con emule e sono tutte straordinarie...Bellissisme,veramente...

Tarja la cantatnte ha veramente una voce sublime.

Otimo gruppo veramente*__________*

Ecco un Immy di Tuomas il tastierista e mente del gruppo

user posted image
 
Top
*Dark Angel*
view post Posted on 7/2/2006, 22:49




io li conosco.... me ne piacciono alcune... lei ha una voce davvero fantastica! xò sai che hanno cacciato tarja?
 
Top
†Hilde~Zabini†
view post Posted on 7/2/2006, 23:11




Cosaaa..e perchè l'hanno cacciata???



Sono andata a vedere perchè l'hanno licenziata...Ecco le motivazioni...

"LETTERA DI UN ADDIO: TARJA FUORI DAL GRUPPO"



Cara Tarja

E' ora di scegliere se la storia dei Nightwish finirà qui, o se continuerà per un periodo indeterminato. Abbiamo lavorato a questa creazione per 9 anni, e non siamo ancora pronti per lasciare perdere. I Nightwish sono uno stile di vita, qualcosa per cui vivere, e siamo certi che non possiamo lasciare perdere.

Certo è anche il fatto che non possiamo andare più d'accordo con te e Marcelo. Nell'ultimo anno è successo qualcosa di molto triste, e ho passato ogni giorno a pensarci, giorno e notte. Il tuo comportamento ed il tuo atteggiamento non vanno più d'accordo con i Nightwish. Queste sono caratteristiche che non avrei mai creduto di vedere in una mia cara vecchia amica.
Persone che non si parlano per un anno non appartengono alla stessa band.

Siamo coinvolti in una industria dove il lato degli affari è una pena necessaria, e qualcosa su cui stare attenti per tutto il tempo. Ma abbiamo sempre fatto musica dal cuore, per l'amicizia e per la stessa musica. La soddisfazione mentale dovrebbe essere più importante dei soldi! I Nightwish sono una band, una emozione.
Per te, purtroppo, gli affari, i soldi, e tutto ciò che non ha a che fare con le emozioni è diventato molto più importante. Credi di aver sacrificato te stessa e la tua carriera musicale per i Nightwish, invece di pensare a ciò che ti è stato dato. Questo atteggiamento mi è stato mostrato chiaramente da due cose che mi hai detto su un aereo a Toronto: ‘Non ho più bisogno dei Nightwish’ e ‘Ricorda, Tuomas, che posso lasciare questa band in qualsiasi momento, dandoti solo un giorno di preavviso’. Semplicemente non posso più scrivere canzoni per te.

Hai detto tu stessa che sei una semplice ospite (‘guest musician’) nei Nightwish. Ora la visita è finita e continueremo con una nuova cantante. Siamo sicuri che sarà un sollievo sia per te che per noi. ci siamo sentiti male abbastanza a lungo.

Ci dicesti che il prossimo album dei Nightwish sarebbe stato l'ultimo per te. Ad ogni modo, noi altri vogliamo continuare finchè ce ne sarà la possibilità. Ecco perchè non ha nemmeno più senso fare il prossimo album con te.
Noi 4 abbiamo pensato a questa situazione innumerevoli volte e abbiamo capito che questo è quello che vogliamo fare nella vita. E' tutto quello che possiao fare. Nel dicembre 2004, in Germania, dicesti che non saresti stata in tour per più di 2 settimane di seguito. Dicesti anche che ci potevamo dimenticare degli U.S. e dell'Australia perchè il pagamento e le dimensioni del luogo d'incontro erano troppo scarsi.

In una intervista avevo dichiarato che, se Tarja se ne fosse andata, sarebbe stata la fine del gruppo. Capisco che la gente la penserà in questo modo. I Nightwish sono, comunque, una parte della mia anima e non sono disposto a scioglierli a causa di una persona. Una persona che vuole focalizzare la sua creatività in qualche altro luogo, una persona i cui valori non incontrano i miei.

Non ci siamo mai lamentati del fatto che tu non partecipassi alla scrittura e alla sistemazione delle canzoni, in 9 anni non sei mai venuta a provare le canzoni con noi prima di andare in studio. Senza contare il fatto che in tour volevi un volo separato da noi,ma solo con tuo marito. Senza contare il fatto che sei una delle immagini principali del gruppo.
Abbiamo accettato tutto, ma non l'avarizia, il sottovalutamento dei fans e l'infrangimento delle promesse. Tutti e 5 eravamo d'accordo che i Nightwish sarebbero stati la priorità in tutti quello che avremmo fatto nel 2004-2005. Ma ci sono ancora così tante cose che per te sono più importanti. L'ultimo esempio è stato il tutto-esaurito a Oslo, che tu volevi annullare perchè avevi bisogno di provare per il tuo concerto da solista, incontrare amici e andare ai Films. Queste sono state le parole che Marcelo ha usato in una e-mail per spiegare l'annullamento del concerto. Questo sarebbe solo un esempio tra i tanti. Non riesco a pensare a un modo peggiore per essere egoisti e deludere i fans.

I Nightwish sono uno stile di vita e un lavoro con molti obblighi. Verso gli altri e verso i fans. Con te non possiamo più prenderci cura di questi doveri.

Dentro di noi, non sappiamo chi di voi ci abbia portati a questo punto. In qualche modo Marcelo ti ha cambiata nella ragazza fantastica che eri in una diva, che non pensava e non agiva più come avrebbe fatto in passato. Sei troppo sicura della tua insostituibilità e del tuo ruolo.

E' ovvio che tu incolpassi noi 4 per il tuo stress. Credi che noi non ti rispettiamo e non ti ascoltiamo. Credici; abbiamo sempre avuto il massimo rispetto di te come stupenda vocalist e come amica. E molto spesso negli ultimi due anni i progetti erano decisi solo in base alle tue decisioni. Eri sempre tu l'unica che volesse più soldi dagli shows.
Questo atteggiamento da "compensazione e più soldi da tutto" è il fatto da cui siamo più delusi.

Speriamo che da ora tu sappia ascoltare il tuo cuore al posto di Marcelo. Le differenze culturali combinate con l'avarizia, l'opportunismo e l'amore sono una combinazione pericolosa. Non permetterti di appassire.

Questa decisione non è qualcosa di cui andiamo fieri ma non ci hai dato scelta. Il divario tra di noi è troppo ampio. E la decisione è stata presa da noi 4 all'unanimità. Eravamo ben oltre il punto in cui le cose posso essere appianate parlandone.

i migliori auguri per la tua vita e carriera

Tuomas
Emppu, Jukka, e Marco



Se è vero che le cose stanno così allora hanno fatto beneU.U
 
Top
*Dark Angel*
view post Posted on 7/2/2006, 23:48




ecco esatto.... scusa se nn t ho risp prima^^
 
Top
†Hilde~Zabini†
view post Posted on 8/2/2006, 13:26




Oh non ti preoccupare...Hem raga non trovate che Emppu il chitarrista dei Nightwish abbia qualkosa in comune con lucius Malfoy...Un po' gli assomiglia(Non a Isacs ma proprio a malfoy come personaggio)

user posted image


wub.gif wub.gif wub.gif
 
Top
Ran Malfoy
view post Posted on 8/2/2006, 14:14




Io ascolto i Nightwish da parecchio tempo e mi ero affezionata alle loro canzoni...........quando ho saputo che non ne avrebbero fatte più per poco non ci rimanevo.......sigh.....sigh.....
Ora che ci faccio caso un po' si somigliano se visti in quest'angolatura.......solo che se vedi Emppu in piedi ti accorgi che è un tantino........ehm.........minutoXDXD Ran^^
 
Top
Francy333
view post Posted on 8/2/2006, 15:37




si mi sono avvicinata ad alcune delle loro canzoni dead boys poem è bellissima *.*
 
Top
*Dark Angel*
view post Posted on 8/2/2006, 21:52




io le ho tt praticamente XD nn vi dico il xchè , xchè è una cosa tr stupida XD (notare il xchè, xchè XD) ma li ho ascoltati poco... xò riconosco che sn bravi! m piacciono ever dream, wishmaster, nemo, i wish i had an angel, she is my sin. e poi credo che me ne piacerebbero altre se sl le ascoltassi XD

Edited by *Dark Angel* - 8/2/2006, 21:53
 
Top
†Hilde~Zabini†
view post Posted on 8/2/2006, 22:04




io fra ieri e oggi mi sono scaricata praticamente quasi tutte le canzonj e le trovo quasi tuttte splendide

Angel fall firs è una di quelle che preferisco stpenda,anke sleeping sun,We walking in the air....Tutte magnifiche veramte

Come quelle delle evanescence anke le loro canzoni osno tristi e malinconiche...Sopratutto malinconiche...

Mi dispiace molto che abbiano licenziato Tarja,capisco che se è vero quello che dice la lettera hanno fatto bene,però ha veramente una voce straordinaria..Altra che la Spears and company lei è una vera CANTANTE con la C Maiuscola sul serio...Vorrei avere una voce così io...

Mi piacerebbe tanto che Lei e i Nightwish tornasserono insieme...Infondo siamo sinceri...Se loro sono diventati famosi lo devono a lei...U.U.
 
Top
*Dark Angel*
view post Posted on 8/2/2006, 22:26




si questo è vero... i nightwish senza tarja nn credo proprio che possano esistere... cmq lei ha una carriera da solista no? quindi x lei nessun problema.. bah -.-
 
Top
§renny§
view post Posted on 19/2/2006, 16:05




ehi ragassuole,ieri un mio amico mi ha fatto ascoltare qualke canzone dei nightwish,avevate ragione,le canzoni sn stupende! ma lei è una cantante lirica? cmq ha 1voce stupenda! XD
 
Top
*Dark Angel*
view post Posted on 19/2/2006, 19:05




che io sappia ha fatto quegli studi... ma cm cantante solista nn si dedica alla lirica... ma potrei sbaglairmi nn so... nn sn molto informata su di lei
 
Top
§renny§
view post Posted on 19/2/2006, 19:29




booooo, cmq è davvero brava. le canzoni anke se mi piacciono nn le ho scaricate,anke se ascolto un pò di tutto,

adoro gli U2,i sum41, i greenday,i blink182,placebo,ironmaden, e di artisti italiani il grande liga e piero pelù(anke

se mi piaceva di più qnd stava cn i litfiba) e poi ce ne sono molti altri............
 
Top
*Dark Angel*
view post Posted on 20/2/2006, 12:46




IRON MAIDEN?????????????????????????????????

BRAVA BRAVA! COSì M PIACI! XD
 
Top
§renny§
view post Posted on 20/2/2006, 14:21




si,io amo gli iron maden! la mia canzone preferita è Wasting love! stupendaaaaaaa!!!!!!!!!! e la tua? ^^
 
Top
123 replies since 7/2/2006, 22:47   714 views
  Share