capitolo 126, in attesa che efp riparta...

« Older   Newer »
  Share  
~°Leotorda°~
view post Posted on 14/4/2006, 21:16




su richiesta di kyu metto l'utimo capitolo che nn tt hanno letto...[sono Lily ke vi parla da casa di kiaraXD--- tra parentesi: HO LE SUE FOTOOOOOOOOOOOOO XD]

è il 126 e si intitola: "i malandrini 1"






Vedendo Chris isolato dal gruppo, Harry si avvicinò con l’aria di chi vuole solo fare conversazione.
Aveva pensato che forse tutte quelle risate sguaiate, quei gesti familiari ed esuberanti non fossero per lui, il ragazzo era un tipo tranquillo in fondo…
-Ciao..- cominciò, senza sapere bene cosa dire
-Ciao- ricambiò il tassorosso –Ci siamo salutati prima- sorrise furbetto.
Harry fece una piccola smorfia, assieme contrariata e divertita –Lo so…stai cercando di essere pignolo?-
-No- sghignazzò l’amico accennando col capo a ciò che stava bevendo il grifondoro –E’ buono?-
-Si, non è male!...tu non balli?- domandò di getto; non l’aveva mai visto unirsi agli altri, nemmeno cinque minuti.
-No no, non so fare e…-
-Nemmeno io!- esclamò Potter
-Già..mi vergognerei.. - spiegò Chris appoggiandosi con la schiena al muro mentre osservava i compagni divertirsi.
Il moretto lo guardò per un attimo..non sembrava infelice, eppure quella sua difficoltà a lasciarsi andare gli provocava un senso di disagio.
-Dai vieni!- disse all’improvviso, posando i due bicchieri su un tavolo e prendendolo per mano.
Si trascinarono tra i ragazzi in cerca di Ginny ed Hermione…purtroppo a metà strada Potter venne agganciato da Sam, che gli si avvinghiò addosso facendolo girare su se stesso.
-Ciao Harry!! Come ballerino sei uno schianto!- gli urlò l’irlandese, saltando ad aggrapparsi alla sua vita con le gambe.
-Sam! Non si balla così!- gemette il moro, quasi soffocato dalla presa ferrea delle braccia sul suo collo.
-Wow! Sei comodo! Hai fatto allenamento eh? Prevedo che non mi farai cadere! Altro che Neville!- scoppiò a ridere l’amico, ondeggiando giocosamente e sistemandosi il cappello da cowboy sulla testa.
Il cercatore rosso oro fu costretto a piazzargli le mani sotto la sedere per evitare di lasciarlo piombare a terra.
Quel giochino con la burrobirra doppio malto l’aveva fatto uscire di testa più di prima! Seamus era incontrollabile e i suoi schiamazzi facevano concorrenza alle esplosioni di sparaschiocco che, poco distante, alcuni studenti si erano messi a fare in un angolo della sala.
In aiuto del grifondoro arrivarono un paio di compagni del settimo anno che presero il festeggiato sotto le braccia e lo convinsero a staccari dall’amico.
Spettinato e un po’ affannato da tutto il suo divincolarsi, Harry sorrise a Chris e Neville che, divertiti, commentavano la scena.
-Sei il suo preferito!- disse Paciock in tono beffardamente accusatorio
-Invidioso?- domandò Potter strafottente, facendo ridere l’altro
Non si sa come ma Sam sbucò fuori di nuovo saltando sulle spalle del moretto per baciargli sonoramente una guancia e poi sparire tra un gruppo di ragazze...
Mentre scherzava con loro sull’accaduto, da quell’angolazione Harry riuscì a vedere, dall’altra parte della sala, Malfoy in piedi accanto a un tavolo e il capitano della squadra di corvonero impegnato a bisbigliargli qualcosa all’orecchio…
Distolse lo sguardo ma i suoi occhi tornarono sulla scena almeno altre tre volte prima che si degnassero di smetterla!
Non capì bene il perché ma quando l'alunno gli passò vicino, dopo essersi allontanato dal biondo, lui gli andò a sbattere contro volontariamente.
-Scusa!- esclamò scrollandogli malamente polvere di zucchero dal petto –Vieni!- disse estraendo la bacchetta e facendosi seguire.
Il ragazzo si guardava la maglietta preoccupato e sembrò molto meno teso quando Potter rimediò all’incidente –Va meglio?- chiese il grifondoro in modo normale, del tutto insufficiente a sovrastare la musica che li assordava.
-Cosa?!- gridò l’altro abbassandosi su di lui; Harry si protese verso il suo orecchio –Ti ho chiesto se va meglio!!-
Non fece in tempo a rispondere –SI!- che le luci e il rumore si spensero all’improvviso e la voce esaltata di Seamus annunciò –BACI AL BUIO!! Forza! Avete due minuti!..Hey tu! Dove te la svigni!- disse agguantando uno sconosciuto che cercava di allontanarsi…
Per punizione gli ficcò la lingua in bocca con passionalità
-OK BASTA!- ruggì Hermione facendo luce con la propria bacchetta –Questo stupido scherzo non…-
-Taci Granger! Spegni quella cosa!!- diede voce qualcuno; seguorino diversi mormorii d’approvazione.. la maggior parte dei presenti aveva preso alla lettera l’improvvisata di Finnigan, la sua idea sembrava aver riscosso successo.
Per un istante, non si seppe come, gli occhi di Draco incrociarono quelli di Harry…
E di colpo, nuovamente buio…
-Ok ok, ma DUE minuti!- soffiò la grifondoro scansando qualcuno che le aveva quasi pestato un piede.
Potter sentì una mano posarsi sul suo fianco, un respiro fruttato gli sfiorò una guancia e istintivamente egli sollevò il viso percependo un paio di labbra fresche accarezzare le sue.
Lo sconosciuto lo strinse contro il petto e lui ebbe la conferma che si trattava di un maschio..non era molto più alto, quindi non era il capitano di corvonero..ma allora chi?
Si lasciò sospingere contro il muro e la bocca dell’altro tracciò una piccola scia di baci lungo il volto quando si separarono…
Pochi secondi e il contatto finì…Harry rimase immobile senza aver capito chi l’avesse baciato a quel modo…in ogni caso era stato dolce…molto piacevole..
Senza preavviso una ragazza gli cadde addosso e con un semplice –Scusa, chiunque tu sia!- gli prese il viso tra le mani approfittandone per stampargli un bacio sulle labbra.
Ne ricevette solo due in totale mentre Seamus, al centro della pista, faceva incetta incollandosi a chiunque gli capitasse a tiro.
Le luci si riaccesero e un serpeverde del settimo anno, quello che era andato con loro durante la gita a Londra, si staccò da Hermione correndo a trangugiare calici di idromele.
La Granger, palesemente soddisfatta, ostentava una finta aria indifferente, passò di fronte ad Harry prendendolo per un braccio e lo trascinò con sé a sedersi tra gli altri ragazzi.
-Allora?- chiese confabulatrice, guardandolo sorniona.
-Allora cosa?- rispose il moro
-Chi ti ha baciato? Hai le guance rosa sai? E un’espressione.. hem.. hai presente quando vuoi stare con lui a tutti i costi?..solo che non si può fare qui..- sussurrò, imbarazzandolo di più.
Era convinta, chissà come, che Malfoy fosse andato in cerca dell’amante nel buio, pensava ne avessero approfittato…invece…
Il suo sguardo verde vagò altrove..ma era così dannatamente chiaro ce si sentiva elettrizzato?
Se fosse stato per lui avrebbe spento le luci di nuovo! Subito! E ora…pensando a Draco…
Inumidì le labbra inconsciamente avvertendo però un sapore che non era il suo…
“Niente male” si disse…forse la burrobirra stava aiutando a sciogliere le sue inibizioni, ma il fatto di sentire l’adrenalina scorrergli nelle vene gli dava una sensazione quasi di onnipotenza…
-Divertito?!- lo fece sobbalzare un sibilo nel suo orecchio, che però Harry catalogò non come pericoloso ma come una delle cose più eccitanti che gli fossero capitate fino a quel momento…
Si voltò rapidamente, trattenendo un sospiro, ma si scontrò con l’espressione forzatamente beffarda di Draco…
Malfoy doveva essere incazzato nero…
Ma non gli avrebbe rovinato la festa solo perché tormentare il ‘bambino sopravvissuto’ era per lui una specie di sport!
-Che t’è successo furetto? Lo schernì disinvolto, lasciando l’altro spiazzato per un attimo.
Non era stata una mossa molto intelligente…la serpe non era assolutamente in vena di scherzi. Riconosceva perfettamente l’espressione sul volto di Potter…solo dal modo in ui teneva leggermente increspate le labbra si capiva che aveva baciato qualcuno, che quel bacio gli era piaciuto oltretutto! Che non era stato un semplice contatto di bocche e che Harry ne voleva ancora…
Hermione, in silenzio, osservò preoccupata il viso del biondino…
-Harry?- lo chiamò educatamente il tassorosso, temendo di averlo interrotto.
In effetti era così: se non fosse arrivato lui probabilmente Malfoy avrebbe risposto qualcosa di sgradevole e l’allegria del grifondoro si sarebbe trasformata di colpo in un sentimento di rabbia esplosiva proiettata contro il compagno.
…per fortuna Potter girò le spalle all’amante…
-Si?-
-Puoi venire un attimo? Se..quando hai tempo.. io..- spiegò un po’ a disagio dall’occhiata penetrante che Draco continuava a rivolgergli.
Chris si sentì improvvisamente il ‘terzo incomodo’…sapeva di essere piombato in una situazione strana nel momento meno opportuno, ma non avrebbe mai creduto di sentirsi profondamente spogliato di qualcosa solo a causa di un paio di iridi color tempesta che lo scrutavano in maniera implacabile..
Harry si alzò, spezzando il gelo che si era venuto a creare, e andò da lui con una punta di soddisfazione…ecco la seconda occasione per far ingelosire Draco.
Il principino poteva andare con tutti e lui niente? Perché? Perché, quando Malfoy lo faceva sotto il suo naso?! Perché doveva restare a guardare mentre il ragazzo flirtava con altri ragazzi mentre lui non poteva nemmeno scambiare due parole coi suoi amici?!
I due sparirono tra la folla..un attimo prima anche Hermione aveva visto la mano di Chris scivolare rassicurante in quella del moretto…
…la festa, per Malfoy, finì li!...
Si ritirò nella sua stanza e, successivamente, raccolse alcuni vestiti e andò dritto nel bagno dei prefetti.
.
-Davvero Molly, non ti preoccupare, sono solo un po’ stanco- sussurrò Remus alzandosi dalla sedia della cucina, che stava diventando scomoda.
Aveva le palpebre pesanti e il viso non era quello di un uomo riposato.
-Vieni Severus, continua a parlare mentre andiamo- lo invitò cortesemente, dando la buonanotte agli altri auror.
Moody si appostò sulla soglia come una sentinella, puntando il proprio occhio magico sul mangiamorte.
Non si fidava di lui, non gli piaceva che quei due passassero tanto tempo insieme! Remus non era una persona debole, ma di sicuro non aveva smesso di soffrire e il suo attaccamento a Severus era malsano…
Li avrebbe tenuti d’occhio! Anche contro ciò che continuava a ripetergli Silente! Lui, Alastor Moody, non si sarebbe mai fidato di quell’assassino travestito da insegnante!
-Quand’è che verrai qui con Harry?-chiese il mannaro alzando il bavero cnsunto del cappotto.
-Domani- rispose conciso il mago, infilando anch’egli il mantello con uno svolazzo.
Remus rise anche se le labbra non mostrarono alcun segno del suo divertimento interiore.
Severus doveva fare sempre tutta quella scena?
A scuola lui e gli altri malandrini avevano cercato persino di scoprire se fosse o no un vampiro. Era così bianco, sempre curvo su se stesso..così schivo e introverso…
Ne aveva parlato per la prima volta James, dopo essersi ritagliato un paletto di legno da un frassino del giardino..
Avevano fatto ipotesi tutta la notte e si erano divertiti ad imitare il comportamento del serpeverde…a pensarci ora, era stati fin troppo sfacciati a ridere della performance di Sirius, che aveva posto il problema della masturbazione di Mocciosus provocando presunti conati di vomito a Prongs, che non sopportava di vedere Black nelle vesti della serpe in atteggiamenti intimi…
Paddy invece era molto contento della propria prestazione e, purtroppo per loro, scoppiò in un latrato di risa accorgendosi di essersi eccitato da solo!
Lui l’aveva preso in giro per un pezzo e Paddy gli aveva tenuto il muso…anche James e Peter lo punzecchiavano su questo..ma solamente in privato…non erano così bastardi da rinfacciarglielo nel bel mezzo del corridoio…anche perché poi l’amico aveva dichiarato fermamente di aver avuto quell’attimo di confusione a causa di quelle tre paia d’occhi puntate addosso e specialmente dello sguardo si ‘quel cucciolo di Moony’…madonna se si era imbarazzato… una volta sentite quelle parole li aveva obbligati a smettere di parlarne…
Lupin passò una mano sul viso e continuò a ricordare…
Per l’intera settimana seguente a quell’episodio James aveva preteso però di avere il permesso di girare per la scuola con una collana d’aglio..lui lo faceva per gioco ma era riuscito a far venire la fobia a Sirius, che malediceva tutti gli oggetti in uso da Severus affinchè si disponessero a croce, nel tentativo di ucciderlo.
Quei due l’avevano persino acchiappato e trascinato sotto il sole ignorando le proteste del ragazzo…
Quando finalmente si erano convinti che Mocciosus fosse umano avevano cominciato con una nuova storia…quella di Malfoy, supponendo che la serpe fosse una ragazza travestita…
Per dimostrargli che la cosa sarebbe stata possibile, Sirius aveva costretto Peter a vestirsi da donna e gli era così piaciuto che se l’era portato a Hogsmade in quele condizioni lasciandolo piagnucolare per ore…l’aveva persino spacciato per la propria fidanzata lasciando di stucco l’allora proprietario del Tre Manici di Scopa.
Lui e James non si erano mai divertiti tanto alle spalle di Black! Gli avevano riso dietro tutto il sabato e si erano uniti ai fischi delle serpi reclamando che si baciassero…
Sospirò lasciando scivolare le dita lungo il cappotto fin dentro le tasche…bei ricordi quelli…
-Che diavolo ti prende?! Anche le notti senza luna ti fanno effetto ora?!- soffiò Piton con disprezzo, riportandolo bruscamente al presente…un presente senza gli strilli energici di James, senza i suoi spiccati sbalzi d’umore, senza le corse e le lotte anche dopo sposato…una realtà senza Peter…senza Sirius…
Nonostante avesse appena sorriso gli occhi di Remus lasciarono cadere tante lacrime… non riuscì a fermarle e silenzioso precedette l’uomo fuori dalla porta.
L’insegnante lo squadrò nauseato per un po’ mentre camminavano risalendo la strada buia di Grimmauld Place.
-..dovresti pensare a Potter adesso!- sibilò irritato dal fastidioso, muto urlo del suo pianto nelle orecchie.
-Grazie Severus- lo udì sussurrare flebilmente
…ma ‘grazie’ ce cosa?? Che diavolo diceva?! Credeva forse che quella frase fosse una specie di consolazione?!
Beh NON lo era!
Anzi!! Gli faceva schifo il solo vedere quel mezzosangue! Figuriamoci sentirlo frignare come una ragazzina innamorata!
“Non ringraziarmi pezzente! Fai solo pena! Ma non mi impietosisci per niente! Sei patetico se credi che m’importi qualcosa dei tuoi pianti isterici per Black!!” pensò aggressivo, accelerando sempre più il passo.
La sua espressione tetra e austera si scontrò con gli occhi dolci del mannaro quando si fermarono ad aspettare il Nottetempo…
“Che diamine vuoi Lupin!!! SMETTI DI GUARDARMI!!” ruggì la ua mente.
Come se l’avesse sentito Remus voltò la testa per scorgere il fondo della strada…
Piton emenava un’energia ostile con tanta forza che essa erea palpabile nell’aria…
L’autobus a tre piano si arrestò con malagrazia di fronte a loro, era deserto.
Aggrappandosia al corrimano, prima di salire, Lupin bibigliò con un ghignetto –Mi hai baciato Severus..-
Rimasto pietrificato per interminabili attimi sul parciapiede, Piton si riscosse più rabbioso che mai.
Doveva ricordarglielo tutte le volte?!
Doveva infierire ogni secondo della sua vita?!
Doveva torturarlo rammentandogli di aver fatto una cazzata quella sera?!
Doveva continuare a fare lo stronzo come quella volta che, per una settimana, gli aveva rinfacciato, ringrazianolo, di averlo salvato dal cugino non-morto?!
“Maledetto Lupin!!” lo seguì andando volontariamente a sedersi nel punto più lontano possibile da lui, lanciandogli occhiatine velenose stretto nel proprio mantello nero..
Moony s’inumidì le labbra rivolgendosi amichevolmente al bigliettatio –Allora che mi racconti di nuovo Stan?-
Quello per lui era un sollievo…James e Sirius sarebbero stati fieri di lui se avessero potuto sentirlo…
I malandrini non erano ancora estinti del tutto…
.
Si erano fatte le cinque di mattina, gli ultimi rimasti erano loro: Ginny, Hermione, Neville mezzo addormentato sul divano, Harry e Chris che si rigirava tra le mani una bottiglia vuota di succo di ribes.
Dato che con l’avanzare del giorno Gazza riprendeva a setacciare ampie porzioni della scuola, passando le aule al setaccio, decisero di trasferirsi nella loro torre, che era decisamente più sicura.
Sgattaiolarono via e tutto filò liscio nonostante non fossero provvisti della mappa del malandrino.
-Ho sonno- mormorò il tassorosso, sospinto da Hermione oltre il ritratto della Signora Grassa
-Si Chris adesso puoi stenderti…andiamo da voi?- chiese la ragazza guardando l’amico che annuì e li precedete di sopra.
Per fortuna la camera non era inguardabile e riordinando alcune cose poteva sembrare decente.
-Siete impossibili!- scosse la testa la Granger notando, appesa al letto di Seamus, una vera frusta da Zorro e, in basso, un paio di stivali neri speronati -…cosa ci fa con questi?- esclamò.
Ginny rise, Paciock si gettò a letto borbottando –Nh…non hai idea di cosa ci fa fare con quelle..- si rigirò tra le coperte abbracciando il cuscino –ci fa..awhn..cavalcare-
Gli occhi sgranati della grifondoro incontrarono preoccupati quelli di Potter, che sillabò indifferente ‘Non quello’
-Li c’è il letto di Ron se vuoi p..-
-Preferirei il tuo Harry- sogghignò dolcemente il ragazzo dai capelli castani salendo in ginocchio sul materasso –Se poi lui rientra e vuole dormire..-
Si strinse in un angolino e partecipò alla conversazione arricciato su sé stesso.
La sorella del rosso gli mise addosso una copertina fatta ai ferri e poi tornò ad appollaiarsi su uno dei bauli, di fronte a Potter.
-Ti ho detto che è così Hermione!- stava dicendo la ragazza mezz’ora dopo, facendo sghignazzare gli altri tranne Paciock che era crollato per il sonno.
-Oddio…beh Andrew Morgan può anche fare a meno di confidare certe cose su di me quando possono sentirlo tutti! E’ un idiota!- sbottò Hermione
-Ma dai, non è così male, almeno è carino!- ribattè l’amica.
-Non è per niente carino invece! Tu guardi solo l’aspetto fisico Ginny, io tutto il complesso! Non capisco come abbia fatto a finire a corvonero quel…- s’infervorò autocensurandosi.
-Cosa c’entra se è di corvonero?- intervenne Chris, che si era perso parte del discorso nel sistemare le coperte.
-C’entra perché in genere i membri di quella casa vengono scelti per la loro intelligenza!-
Harry esplose in una risata di scherno –Vuoi dirmi che Cho e le sue amichette sono intelligenti?!-
Dopo averlo osservato per un momento la ragazza azzardò –Non ti è proprio andata giù la storia della Chang eh?-
Si guadagnò un’occhiata omicida da parte del moretto e, altezzosa, insistette a punzecchiarlo.
-Ginny basta! Quella storia è chiusa! Anzi Non è mai stata aperta davvero!-
-Vi siete baciati però!- fece lei maliziosa
-Si, e con questo? Ho baciato due sconosciuti sta sera! E tutte e due le volte è stato meglio che con lei!-
-Harry!- lo rimproverò la Granger
-Che c’è? E’ vero!- fece lui in risposta lasciandosi cadere indietro per errore, non si ricordava più che proprio li c’era steso Chris…
-Scusa!- si rigirò apprensivo, l’altro sorrise –Tranquillo…non mi hai fatto niente-
Quando si distese sul cuscino con quell’espressione rilassata e gentile di Harry non potè evitare di fissargli le labbra, il suo era un sorriso rasicurante ricevendo un segnale di leggero imbarazzo da parte del ragazzo le cui guance si erano tinte appena di rosa.
Doveva essersi accorto dove e specialmente ‘come’ l’aveva guardato.. nonostante ciò l’espressione dei suoi occhi rimase tenera e comprensiva…
Potter fece un lieve sospiro e tornò a rivolgersi a Ginny che, pestifera, continuava a discutere su Cho.
Dopo un paio di ore le ragazze tornarono nel poprio dormitorio, la sorella di Ron però si fermò sulla soglia soffiando contro Harry e il suo maledetto serpente che l’aveva terrorizzata strisciando fuori dalla teca in cui era custodito e poi attorcigliandosi attorno alle sue gambe.
Quel ‘somiglia a quello di Tu-Sai-Chi’ non l’aveva turbato più di tanto..lo sapeva e per di più era consapevole di aver chiamato il cucciolo Neijiper una ragione…
Però rimaneva della propria idea: lui non era come Voldemort e l’animaletto non si paragonava neanche volendo a Nagini, a parte il suo leggero gusto per il sangue…ma era perché i serpenti sono carnivori.
=Chi è?= sibilò il rettile strusciandosi amorevolmente sotto la gola del moretto.
Potter si voltò verso il ragazzo addormentato nel suo letto =Un amico= rispose guardandolo respirare in modo calmo e regolare.
=Ti piace?= domandò al serpente; ora, grazie alla sua capacità, poteva parlare liberamente, tanto nessuno l’avrebbe capito.
Neiji strisciò giù, sul corpo del giovane, annusando facendo vibrare la lingua nell’aria, le sue spire accarezzarono le gambe e il petto di Chris facendolo mormorare nel sonno…
=E’ buono= rispose esaminandone il viso. Harry lo interpretò come ‘E’ bello’ quindi sogghignò accarezzandolo, la pelle era liscia e quasi scivolosa al tatto.
=A te piace?= chiese invece il serpente cercando di arrotolarsi addosso al tassorosso, Harry glielo impedì prendendolo in braccio..
L’animale avrebbe preferito l’altro corpo, era più caldo…
=Si, mi piace= sussurrò =ma non è che potresti comportarti bene come stai facendo adesso anche con Draco? Mh?=
Neiji sollevò il capo, indispettito, sfidando il proprio padrone =Lui è cattivo=
Il grifondoro fece una sottile smorfia divertita =Con te forse.. perché l’hai morso più di una volta= sorrise.
-Mh.. cosa c’è?..Ha.Harry!! Cosa fai?!- chiese Chris indietreggiando un po’ e alzandosi a sedere.
-Ciao, ti ho svegliat..Neiji!- richiamò il rettile ma questo strisciò tra le braccia del ragazzo che, un po’ titubante, bisbigliò –E’ pericoloso? Ha il veleno?-
-No..si, cioè…ce l’ha ma ha già morso un po’ tutti e non è successo niente!- quella non era proprio una grande rassicurazione…
-N.non voglio che mi morda..per favore.- disse piano, senza però cacciare l’animale.
Harry si rese conto del suo imbarazzo e recuperò il serpente rimproverandolo di aver spaventato l’amico.
Chris, una volta libero dalle sue spire, si avvicinò al grifondoro allungando un braccio ad accarezzargli il corpo sinuoso..ridacchiò –Da fastidio-
-Si, le prime volte è strano, è troppo liscio- convenne il moretto, contento per quel tentativo d’approccio.
-Sai..un po’ mi fanno senso…- spiegò il ragazzo senza smettere di sfiorarlo.
Rimasero a lungo seduti sul letto a parlare del ‘piccolo’ che ora raggiungeva il metro e venti di lunghezza.
Potter aveva conservato nel cassetto una pergamena che riportava tutte le informazioni sulla razza, lo ritirò fuori e lo lessero insieme…il tassorosso on sembrava molto rassicurato ma, dopo aver visto quale feeling ci fosse tra Harry e Neiji smise di temere il rettile e prese a coccolarlo mentre il moro, distesosi al calduccio dove prima stava Chris, raccontava di cos’aveva visto fare a Ron durante la festa.
A proposito.. lui e Seamus dov’erano?...
Eh…dove?...
.
. Wedra (Chissà perché ti piace ^^.. )
stacy (Io non direi che Voldemort pensa a Draco… >__> )
Mana (Il titolo ha una piccola, voluta, differenza ^^ )
Isult (Ron è molto più versatile di quanto si crede.. fa il testardo ma alla fine un po’ si adatta :P Ma fai il tifo per Draco o per Chris?^^)
Lily Emily Potter (Non lo chiama per nome così spesso, ma si è accorto che dando a Potter il contentino di usare il suo nome l’altro lo asseconda più volentieri. Chris non lo trovo molto simile a Harry, ma di certo ha qualcosa di coccoloso che ha anche il moro. Lo associo molto a Remus perché come figura ‘dolce e indifesa però resistente e responsabile’ ci assomiglia ^^. Chris è molto semplice, molto credibile e non crea problemi…ci voleva uno così in mezzo a quel casino^^. Se fosse arrivato prima Chris probabilmente Harry avrebbe avuto più tempo per lui, per conoscerlo e apprezzarlo, ma Potter caratterialmente va proprio in cerca di uno come Draco^^ Lo si nota anche nei libri: quando Malfoy è un po’ che non lo punzecchia Harry lo va a cercare per prendersela con lui^^ che beddi XD )
Harry_Love (Grazie^^ è proprio quello che deve emergere; non devono sembrare forzatamente distaccati o esageratamente appiccicosi.. devono essere normali ^^ )
Michelle Malfoy (Il cambio di scena era voluto ma è uscito senza essere stato programmato^^ Mi piace il fatto che Draco non sia schierato coi buoni ma che comunque ragioni con la sua testa e sia un po’ ribelle (come tutti i ragazzi) verso la propria famiglia e le aspettative del padre.)
kymanu (Purtroppo per lui (dato com’è caratterialmente Malfoy) la gelosia che prova non è esplosiva questa volta…ma è ‘corrosiva’ e riguarda proprio Chris.. )
Evans (Tutti e due sono depravati^^ Hanno cominciato a fare sesso non solo per sfogarsi o conoscersi ma anche perché si divertono^^ peccato che Draco sta volta abbia fatto solo il passivo…in ogni caso non sarà una ‘coppia’ con ruoli predefiniti, sarebbe poco credibile^^ )
My Slytherin (^^ dolci e sporcellosi :P )
Metis (Harry ha appunto un lato serpeverde, non è così per intero^^ Per quelo è bello vedere quando e come emerge quella parte invece che averla sotto gli occhi tutto il tempo (mi piace tanto anche l’Harry tutto carino che risponde senza pensare e dice delle cavolate…che arrossisce e che ogni tanto diventa un po’ arrogante come suo padre^^.. La frase sulla gelosia di Draco verso Chris la condivido in pieno :P )
Magica (Harry e Draco si stanno evolvendo autonomamente^^ E’ tanto che sono ‘insieme’ e di cose ne hanno passate parecchie; adesso è il momento in cui si fidano abbastanza l’uno dell’altro per potersi lasciare andare ma non si scoprono del tutto perché continuano a giocare al grifondoro e il serpeverde; ogni tanto si vede che si comportano ancora da ‘nemici’. Draco si farà tatuare se è questo che mi stai chiedendo, proprio come nella visione; non ho mai detto però che Draco sarebbe stato dalla parte di Voldemort^^ )
Magic Vale (Ok, Harry e Draco..e anche Seamus.. e Piton a volte.. e Lucius…sono ninfomani…ma non è detto che siccome Riddle guarda un ritratto di Draco voglia avere quel tipo di incontro.. anche perché, francamente, Tom è interessato ai ‘veri cattivi’, Draco non lo è del tutto…)
Lux ( Kiss )
Roxanna Bestiak (XD Ron già è un po’ maschilista.. poverino a trovarsi nei panni di una ragazza ^^ )
lauriefin_greenleaf (Dopo aver letto tante FF in cui è presente Blaise è normale trovarlo un po’ ‘strano’ quando lo si incontra in modo diverso. Più per lui che per altri personaggi perché gli altri bene o male si conoscono… comunque Zabini in questa storia è fatto per essere odiato ma con una punta di curiosità…non so se rende abbastanza bene^^ Non c’è moltissimo spazio per lui a questo punto della trama^^. (Le figure di merda a scuola si fanno sempre >.< ) A me il quinto libro è piaciuto tanto^^ ma si sente la mancanza di Sirius solo a pensarci…il sesto è bello tranne per il fatto che con tutti quegli sbaciucchiamenti si banalizza una storia che sarebbe fighissima invece. Nuuuu Lucius è beddo.. ed è mio è.é )
Noriko DeiBey (Non mi pareva fosse molto interesato a Draco.. l’ho visto più proiettato su Lucius..ma può essere solo una mia impressione gh. A Malfoy verrebbe un colpo si se sapesse delle scappatelle del figlio…potrebbe essere pericoloso, per quello Narcissa, per ora, non ha detto niente, protegge suo figlio.)
lauradumb (Gelosa?:P Hai fatto presto e si è capito tutto XD brava! )

 
Top
Michelle Malfoy
view post Posted on 15/4/2006, 11:42




Grazie Lily e Leo! ^_^

L'avevo già letto XD

è stupendo! *-*
 
Top
*Andromeda Black*
view post Posted on 15/4/2006, 16:07




per me era chris quello che ha baciato harry... secondo voi? Brutto harry... non devi farti nessuno a parte draco!!!!! e draco non può farsi nessun a parte harry e me!!! ;P
 
Top
Isult
view post Posted on 15/4/2006, 21:15




Faccio il tifo per Draco!! per Draco!!! Però...perchè c'è un però.... non disdegno Chris...nel senso che preferisco Chris a qualsiasi altro...se Harry deve fare qualcosa che lo faccia con Chris se non deve essere Draco...cioè...se vuole farlo ingelosire meglio Chris ancje perchè Draco come sempre fa il furbo con altri... e dunque è giusto che anche Harry lo faccia...poi ovviamente tutto si deve risolvere...però intanto...se proprio deve scappare qualche tradimento...^^
Comunque...bello il cap...Sev...sensibile come sempre...XD Però è adorabile anche per questo!!! XD Comunque devi farmi capire meglio la storia di Rem e Sev...sempre che ce ne sia una...^^
 
Top
°°Lunastorta°°
view post Posted on 17/4/2006, 08:05




Anche io l'avevo già letto uffy... voglio il prossimo capitolo!!! image
Cmq ovviamente FORZA DRACO!!! Chris mi sta un pò sulle balle... <_< XD
 
Top
°Lily°
view post Posted on 17/4/2006, 19:18




allora

ponendo in chiaro che io adoro chris XD
penso cmq che harry sia solo di draco...
cioè... insomma se pensi ad harry pensi a draco, no??? XD

però... bho io se fossi in harry una scappatella con chris la fareiXD
 
Top
~°Leotorda°~
view post Posted on 17/4/2006, 19:27




CHE COSA?! NO! ASSOLUTAMENTE NO!!!

harry ci deve solo provare=.=

 
Top
°°Lunastorta°°
view post Posted on 18/4/2006, 10:39




Quoto Leotorda!!
Harry te lo taglio se ci provi!! <_< mhuauauaua
 
Top
*Andromeda Black*
view post Posted on 18/4/2006, 13:17




:miiii: :ohcazzo: Non fategli niente!!! poverino!!! Comunque quoto Lily! E Isy... Cioè, se Draco fa il firbo che lo faccia anche Harry, ma piuttosto che con Ron(Orroreeeeeeee) meglio con Chris! o forse Semus... :shifty:
 
Top
°°Lunastorta°°
view post Posted on 18/4/2006, 14:06




Beh veramente non mi risulta che Draco abbia più fatto nulla con nessuno da quando ha cominciato questa storia con Harry! -_-
Harry piuttosto sta alzando un pò troppo la cresta! image Vabbè che vuole mettere alla prova Draco... ma poi che non venga a piangere se Draco lo manda a quel paese! XD

Edited by °°Lunastorta°° - 18/4/2006, 15:08
 
Top
Kathlyne la Vampira
view post Posted on 18/4/2006, 15:57




vai Chris, fatti Harry, sono dalla tua parte

*voce fuori campo*

Che la forza sia con te ù__ù
 
Top
~°Leotorda°~
view post Posted on 18/4/2006, 20:01




quoto Lunastorta in tt e x tt!!!!!!è.é
 
Top
Michelle Malfoy
view post Posted on 19/4/2006, 11:51




XDDDD
vai Katio!
sono con te

Edited by Michelle Malfoy - 19/4/2006, 12:52
 
Top
Kathlyne la Vampira
view post Posted on 19/4/2006, 14:19




CITAZIONE (Michelle Malfoy @ 19/4/2006, 12:51)
XDDDD
vai Katio!
sono con te

Grazie la mia commozione è indescrivibile ù___ù

Vai Chriiiiis *_*
 
Top
Nica Tonks
view post Posted on 19/4/2006, 16:48




Sono caduta dalla sedia!!!!

Non ci posso credere qui Debiti...ero già in depressione a causa della chiusura di EFP,ma il destino ha voluto che scoprissi questo forum nel momento del bisogno!!!!!...spero che verrà presto postato il prossimo capitolo...

Su EFP non ho mai commentato..hihihih..sono molto scansafatiche :P :P
Per me è chris che ha osato baciare harry..e per la cronaca
IO ODIO UFFICIALMENTE CHRIS!!!!è un finto buono che vuole intromettersi tra dracuccio e harry.....

sperando di vedere presto il prossimo capitolo vi saluto
ciaoooo
 
Top
72 replies since 14/4/2006, 21:16   785 views
  Share