Nn offensivo..., ...ma neanke piena di complimenti...

« Older   Newer »
  Share  
Lalia
icon3  view post Posted on 23/4/2006, 12:47




Dunque...sapete tt (o perlomeno ki mi conosce) ke sn una fan sfegatata di quella ke a mio parere ERA una bellissima fic...nn vojo criticare,ma ora cm ora x me è inevitabile dire queste cose... A mio parere Kyu ha perso completamente interesse :mmmh: x questa fic,ormai posta una volta ogni secolo (anke quando EFP funzionava perfettamente) e i capitoli sn sempre più ingarbugliati e corti,i siparietti Harry e Draco sn diminuiti notevolmente ed i personaggi sn diventati quasi statici!Inoltre ormai è sempre la solita tiritera tipo Draco ke sbaja,Harry ke si incavola cn lui,Draco ke si incavola xkè Harry si è incavolato,mesi di litigate e poi paci miracolose xkè j viene voja...ora...all'inizio era pure carino,ma dopo un pò stanca!!!Un consijo ke vorrei dare a Kyu è di aggiornare più spesso (xkè una volta ogni morte di papa fa quasi dimenticare cosa è successo fino ad ora) e di portare a termine almeno la metà delle cose ke sn state lasciate in sospeso...in sintesi,a me debiti nn piace più come prima!Nn metto in dubbio ke sia una bella fic e ke Kyu sia molto brava,ma è diventata una ficcy trippo ingarbujata e confusa,poco lineare ed anke noiosa :miiii: in alcune sue parti!!!


Cn questa discussione nn vojo offendere nessuno,volevo solo dire la mia e magari kiedere a qualcuno se mi fa un riassuntino di tt quello ke è successo fino ad ora xkè cn questi tempi di aggiornamento ho perso il filo,ma vorrei continuare lo stesso a seguire la fic...

Mi scuso se Kyu o qualcun'altro può sentirsi offeso,ma nn mi pare di aver detto cose ke vadano contro a delle persone :svolazzo:
 
Top
Isult
view post Posted on 23/4/2006, 17:27




A me piace tantissimo Debiti e mi piace soprattutto perchè ci sono ingarbugliamenti...

Non possiamo biasimare Kyu se aggiorna dopo un bel pò... è normale povera...dopo tutti i capitoli che ha scritto! Io la capisco! ^^

Comunque a me la sua fic non stanca...anzi...non vedo l'ora che scriva il prossimo capitolo.

Harry e Draco...a me non dispiaciono i loro siparietti, secondo me ce ne sono ancora.. e poi Kyu è molto brava a mio parere descrivere i personaggi...i loro caratteri.. non mi lamento della fic.. e poi c'è la tiritera tra loro forse perchè potrebbe davvero esserci.. cooscendoli...

Dunque io continuerò a seguirla.. ^^
 
Top
=Satine=
view post Posted on 23/4/2006, 17:40




io nn l'ho ancora finita di leggere XD
 
Top
x CloE x
view post Posted on 23/4/2006, 20:19




Io concordo con Laila tanne che per gli aggiornamenti, kyu avrà pure la sua vita no? O__ò''
 
Top
Zahirah
view post Posted on 23/4/2006, 21:47




Premetto che Debiti NON e' la mia fanfiction preferita... e mi permetto di fare un appunto a questo tuo 'assolutamente non offensivo' post.

Come puoi permetterti di dire quando una persona deve postare dei nuovi capitoli?? Cosa ne sai te degli impegni che puo' avere kyu_black?

La storia e' ingarbugliata... si sa dai primi capitoli, e' un gusto personale se ti piace o no. Credo che la storia in questo sia stata molto coerente.

Per quanto riguarda gli alti e bassi di Draco e Harry, mi sembrano doverosi... Siamo abituate che in tutte le fiction una volta che quei due tromb*** diventa tutto un amore idilliaco che supera tutti gli ostacoli (si si, alla Gigi D'Alessio). Se vuoi questo, beh' Debiti non e' la scelta piu' azzeccata.

CITAZIONE
kiedere a qualcuno se mi fa un riassuntino di tt quello ke è successo fino ad ora xkè cn questi tempi di aggiornamento ho perso il filo,ma vorrei continuare lo stesso a seguire la fic...

Hai appena detto tremila motivi che ti spingono a non voler leggerla, perche' chiedere informazioni a riguardo? O.o

Voglio ribadire che Debiti NON e' la mia fanfiction preferita!

OT: L'Italiano era una lingua molto bella...
 
Top
kyu black
view post Posted on 23/4/2006, 22:24




Beh Lalia sono contenta che invece di contattarmi e chiedermi i perchè e i percome dei miei ritardi tu ti sia limitata ad aspettare un aggiornamento che, purtroppo, fatica ad arrivare.

E mi stupisco anche del fatto di non aver capito da sola che mi sono stancata della FF! Ma come? Ho aggiornato 126 capitoli nonostante la difficoltà di far evolvere pian piano la situazione e tenere le fila di tutto quanto (anche se ho una memoria del cavolo), ci ho lavorato dietro un anno e passa..e ne ero agra?
Oddio, devo andare dallo psicologo!
Ho il sospetto di avere delle serie turbe mentali! Qualcuno che non sia io (sennò sarebbe troppo facile) può dirmelo?

No, io non mi sento offesa, mi sento un pochino presa in giro.
Se l'interesse per qualcosa a cui prima si era affezionati svanisce non è colpa mia. Si sviluppano altri interessi nel tempo, lo so bene questo.
E non mi pare il caso che ogni singola persona che si sente un pò insoddisfatta da Debiti debba venire a riferirmelo fingendo di non accusarmi di qualcosa.

Dietro una ff non c'è una macchina, c'è una persona!
Una persona che sta male a faticare nel portare avanti un progetto a cui tiene
Qualcuno che per parecchio non si è sentita contattare (specie in msn) con un 'ciao come va oggi?' ma con un 'ciao, quando aggiorni?'

Avete presente le galline negli stabilimenti, chiuse nelle gabbie a far le uova?

(quando sarò più riposata e avrò bevuto meno cocacola allora darò una risposta più diplomatica)

( e per la cronaca: appena ho acceso mi sono messa a trascrivere il capitolo...adesso ho una voglia di continuare a farlo che tocca le stelle!)
 
Top
Zahirah
view post Posted on 23/4/2006, 22:37




CITAZIONE
E non mi pare il caso che ogni singola persona che si sente un pò insoddisfatta da Debiti debba venire a riferirmelo fingendo di non accusarmi di qualcosa.

Colpevole. Mi dispiace.

 
Top
Kathlyne la Vampira
view post Posted on 24/4/2006, 15:29




sinceramente non sentendo per debiti una dipendenza immane, non mi importa più di tanto riguardo l'aggiornamento, quando arriva, arriva, anche perchè so quanto puo' diventare un problema scrivere come si desidera le idee che si hanno in testa, ci vuole tempo, non si puo' realizzare tutto con uno schiocco di dita, senza contare il fatto che Kyu è un'adolescente, va a scuola, ha una vita sociale, insomma, non puo' mica stare sempre a scrivere XD
 
Top
~°Leotorda°~
view post Posted on 25/4/2006, 17:21




emh...allora..

Debiti è stata la prima ff che ho letto, è grazie a questa se sono qui, se mi sono così appassionata allo yaoi e se molte altre cose mi sono accadute.
oltre al valore affettivo che ho verso questa ff, io la trovo ankora la migliore che io abbia mai letto...
ne leggo e seguo altre ora, certo...molte sono a dir poco splendide...
ma questa...secondo me non ha perso nulla della sua bellezza originaria...
*anke se io quando ho cominciato a leggerla era già al novantesimo capitolo o giù di lì°-°, ho letto 90 capitoli in meno di un mese e quando mi son trovata ad aspettare come tutti gli altri credevo di impazzireXD*
ma era solo perchè ero abituata a leggere almeno 5 capitoli al giorno!XD
insomma...a me non sembra che i tempi siano poi così lunghi...e anche se lo fossero come è già stato detto...
una ragazza ha anke una vita°-°
non può mica passare a scrivere tutto il tempo!è^é
poi...
forse tu intendevi che la storia più va avanti più lascia dubbi nel lettore...?
bè un po è veroXD...ma è questo il bello!*-*
insommaXD...è imprevedibile ciò che accadrà nel capitolo successivo (a parte certi casi…particolari :shifty:)perchè ci sono ankora mille spunti per andare avanti!*-*

io comunque non ti dò assolutamente contro lalia...
storie che a me son piaciute molto sono state detestate da altri...
come si diceXD: i gusti sono gusti!è^é

alcuni si spaventano per il gran numero di capitoli o perchè la ff lascia a volte dei 'casi irrisolti'XD...a me questa cosa suscita curiosità...per altri può benissimo essere noia!^-^


va bene...ho sparato la mia dose quotidiana di cavolateXD

*comunque le litigate draco/harry non vorrei che venissero meno MAI...anke perchè la maggior parte delle volte poi...fanno……. pace :shifty:*

ps. mi sono appena accorta che sembro una pervertita in certi punti del mio monologo°-°....

oky..allora è tutto okey!^________^
 
Top
Isult
view post Posted on 25/4/2006, 17:37




XDXD Brava Torda!! Ma si sa...chi frequenta questo forum è un pò maniaca/o!! XD Io lo sono molto! XD

Comunque è vero...Kyu ha una vita..e poi vorrei vedere voi a scrivere 127 capitoli! XD E' bravissima in questo e anche nel creare curiosità nelle persone... Kyu secondo me ha molta fantasia...riesce a creare delle situazioni bellissime...e poi è molto brava a descrivere i caratteri dei pg... non so se avete notato Sev...a me fa morire quell'uomo! XD Soprattutto i siparietti che ci sono tra lui e Harry! Bellissimi! XD

Secondo me le litigate tra Harry e Draco ci stanno...fa parte del loro carattere ...litigare... non ce lo vedo troppo zuccheroso Draco...XD

 
Top
~°Leotorda°~
view post Posted on 25/4/2006, 17:39




CITAZIONE (Isult @ 25/4/2006, 18:37)
non so se avete notato Sev...a me fa morire quell'uomo! XD Soprattutto i siparietti che ci sono tra lui e Harry! Bellissimi! XD

Secondo me le litigate tra Harry e Draco ci stanno...fa parte del loro carattere ...litigare... non ce lo vedo troppo zuccheroso Draco...XD

straquoto!*-*
 
Top
Isult
view post Posted on 25/4/2006, 17:46




Già...io adoro quell'uomo! XD
 
Top
Michelle Malfoy
view post Posted on 25/4/2006, 18:22




A me la Fanfiction piace molto,
e anche io ogni volta che aggiorna un capitolo ne vorrei subito un'altro!^^
ma capisco anche che è difficile "mandare avanti" una fanfiction di questa portata, insomma, sono più di 100 capitoli, cioè, ci capiamo! O.O non, ho mai visto una fanfiction con più capitoli!

e pensare che lei ha una vita sociale, va a scuola fa i compiti e penso che esca qualche volta con le sue amiche/ci, cioè,
non so come faccia a fare tutto, la AMMIRO per questo,
nonostante tutto io penso che la fanfiction non "perda" niente, cioè secondo me, è bellissima come il primo capitolo, ho come la prima fanfiction "Attenti Agli Strozzini"!^^

CITAZIONE
Io concordo con Laila tanne che per gli aggiornamenti, kyu avrà pure la sua vita no? O__ò''

Aoi, Nat o Cloe, come ti pare, non sapevo che la leggessi...!^^
Ps. (ti prego, non cambiare più nick, mi gira la testa, al posto degli uccellini intorno alla mia testa vedo i tuoi nomi!)
 
Top
~°Leotorda°~
view post Posted on 25/4/2006, 18:27




buahahahahahhaahXD

quoto tutto!XD
 
Top
Michelle Malfoy
view post Posted on 25/4/2006, 18:44




XD
 
Top
139 replies since 23/4/2006, 12:47   1501 views
  Share