[Severus/Draco] La violenza di Piton.., one shot nc-17

« Older   Newer »
  Share  
Jade black
view post Posted on 15/5/2006, 16:01




E' la mia prima ff yaoi,spero vi piaccia..tanto per cominciare bene l'ho buttata un pò sul sadomaso.. :P
aspetto commentii.. ^^

Draco passeggiava per i corridoi i Hogwards,era tardi, stava già facendo buio, arrivò in prossimità dell'aula di pozioni e due mani lo afferrarono: una gli tappò la bocca,l'altra lo prese per la vita e lo trascinò all'interno..
La porta si richiuse alle sue spalle, la classe era completamene buia e solo la luce della luna che filtrava dalle finestre gli permise di individuare la figura del professor Piton davanti a lui..
"Professore.."disse con un sibilo di timore "Professore la prego.." "shh..signor Malfoy,se qualcuno la sentisse, scoprirebbe che è in giro oltre l'orario e finirebbe in grossi guai.."disse con un sorriso malvagio iniziando a sbottonare la camicia al ragazzo "si fermi, la prego.."disse Draco ma Piton iniziò ad accarezzare il petto del giovane stuzzicandogli i capezzoli e tenendolo appicicato al freddo muro di pietra "se non smette dovrò informare mio padre,la sbatteranno fuori!"disse Draco con decisione.."non l'hai fatto le altre volte,non lo farai nemmeno questa..sò che lo vuoi anche tu,sin dalla prima volta.."gli leccò i capezzoli "sò che ti piace..non dirai nulla.."disse iniziando a slacciare i pantaloni del giovane serpeverde, Draco era in tensione..ricordava la prima volta che era succcesso..il professore lo aveva violentato già altre volte ma era sempre un'esperienza nuova..come se ogni volta fosse la prima..il ragazzo combatteva contro se stesso..contro il desiderio di violenza che solo il professore poteva soddisfare ma d'altra parte egli voleva fuggire e le due parti si contrastavano...
Piton iniziò a massaggiargli il pene mentre gli leccava il collo..Draco provò a divincolarsi e lui gli mollò un sonoro ceffone,poi un'altro e un'altro ancora e un rivolo di sangue spuntò dalle labbra di Draco..il professore sorrise e ricominciò a massaggiare il membro del ragazzo con passione ..Draco era immobile,come in trans..Piton gli prese una mano portandola al suo membro,intimandogli di masturbarlo a sua volta,il ragazzo retrasse la mano e altri due ceffoni furono la risposta..il ragazzo gemette mentre gli colava una goccia di sangue dal taglio sopra l'occhio, Piton lo fece mettere in ginocchio e si abbassò i pantaloni,prese il ragazzo per i capelli e gli infilò il membro in bocca..Draco iniziò a muoversi,guidato dalla mano del professore che emetteva gemiti sempre più forti..
Perchè solo il professore riusciva a regalargli questo piacere?come faceva lui a sapere quanto gli piacesse tutta quella violenza??
Improvvisamente un liquido caldo gli rimpì la bocca e Piton gli impedì di alzare la testa premendo con la mano,tenendo i capelli così forte da fargli male, e lo constrinse a deglutire tutto il suo seme..
Poi Piton tolse i pantaloni a Draco scoprendo così che il suo membro era eretto e bagnato,sorrise soddisfatto mentre il ragazzo cercava di sottrarsi a quelle violenze..
Il professore lo sbattè violentemente a terra e lo rivoltò a pancia in giù poi si chinò iniziando a leccare la fessura del ragazzo che trattenne i gemiti stringendo i denti in un ringhio,Piton non aspettò che il ragazzo fosse pronto e lo penetrò subito,di violenza, facendolo urlare e gemere,iniziò a muoversi su di lui velocemente tenendolo nuovamente per i capelli,facendogli male..e fino a quando non ebbe l'orgasmo continuò a spingersi forte e violentemente dentro al ragazzo gemente sotto di lui..quando si alzò votò Draco con la schiena a terra,sul pavimento c'èra una piccola pozza di liquido trasparnte-biancastro che lucidava anche il pene eretto del ragazzo..
Il professore sorrise nuovamente compiaciuto "Bravissimo come sempre signor Malfoy"disse lanciandogli i suoi vestiti "ci rivediamo alla prossima lezione" e così dicendo tornò nel suo ufficio mentre Draco si rivestiva..
Non sarebbe stata l'ultima volta e il giovane serpeverde non era sicuro che questo gli dispiacesse...
 
Top
LadySlytherin
view post Posted on 16/5/2006, 18:30




caruccia ^^ anche se non sono una fan della coppia
 
Top
Jade black
view post Posted on 16/5/2006, 19:30




grazie ^^
 
Top
.Nuel.
view post Posted on 6/7/2006, 12:00




^^ Mi piacciono le storie con una certa violenza (attenta alle ripetizioni) e mi piacce questo pair!!
Non sono propriamente un'amante delle pwp, ma se è la tua prima fic, brava davvero!! image
 
Top
Marty_e_Babby_Weasley
view post Posted on 6/7/2006, 12:38




Wow... che violento :shifty: !
Bella comunque.
 
Top
Jade black
view post Posted on 6/7/2006, 12:54




grazie mille a tutti!
nuel cos'è pwp?? :unsure:
Cmq è vero devo dare un occhio alle ripetizioni.. :P
 
Top
.Nuel.
view post Posted on 6/7/2006, 19:34




pwp ha un significato ufficiale che non conosco, ma nelle fic si usa x 'plot?what plot?' (perdono se ho sbagliato a scrivere, ma l'inglese lo mastico appena).
In pratica 'Trama? Quale trama?' ovvero: storia di sesso senza girarci tanto intorno^^ E' la categoria più calda!!
A presto
 
Top
Jade black
view post Posted on 7/7/2006, 15:04




ah capito,grazie della spiegazione ^.^
 
Top
Gris Latifoglie
view post Posted on 7/7/2006, 16:07




Assolutamente niente male!!! Hai fatto intendere bene le emozioni di Draco e questo merita molto!!!

Ad ogni modo, una pwp è una storia in cui non c'è una trama, o per meglio dire c'è il sesso, ma non c'è una trama, una semplice scena di sesso, per intenderci. Non sempre sono fatte bene, però la tua mi è piaciuta!^^
 
Top
Jade black
view post Posted on 7/7/2006, 17:14




beh grazie mille,mi sento molto soddisfatta :D
 
Top
crazy_unicorn
view post Posted on 19/7/2006, 01:15




decisamente carina! complimenti!
 
Top
Jade black
view post Posted on 20/7/2006, 15:18




GRAZIE MILLE ^.^
E PENSARE CHE L'HO SCRITTA IN 10 MINUTI! XD
 
Top
zickkele
view post Posted on 3/10/2006, 14:04




bella...masokista ma bella...


p.s.=unica critica: a NESSUNO SANO DI MENTE piacerebbe un trattamento del genere. ne so qualcosa.
 
Top
Jade black
view post Posted on 10/10/2006, 15:59




ah beh a meno che non sia un masochista lo direi anch'io! XD
 
Top
zickkele
view post Posted on 14/10/2006, 15:20




no, no, a nessuno piace essere stuprato...assicuro.
 
Top
26 replies since 15/5/2006, 16:01   1736 views
  Share