AAA Cercasi Mod!

« Older   Newer »
  Share  
°LauraDumb°
view post Posted on 13/6/2006, 10:44





Dopo aver constatato che l'OT è diventato uno sport nazionale, ho capito che HO BISOGNO di moderatori...

Ieri, come potrete notare, ho inserito UOMO DI MONDO tra i moderatori delle sezioni non - yaoi, ma non è sufficiente dal momento che non mi ha garantito una presenza continua.

Quindi, considerato che io devo studiare e che il resto dello staff (che è poco per questo sito) dovrà fare altro come andare in vacanza, mi servono Moderatori affidabili pronti a

- cancellare pagine e pagine di OT e XD insensati
- togliere le firme nelle discussioni troppo pesanti e piene di foto
- spostare le discussioni postate nelle sezioni sbagliate
- controllare che fanfic e fanart abbiano il LINK all'autore
- controllare in generale il comportamento nel forum.

QUINDI, è aperta la selezione... mettete il nome qui sotto, se siete interessati!
 
Top
B i o n d i n o
view post Posted on 13/6/2006, 10:48




Eccomi sono disponibile :D ho già esperienza ^^

B i o n d i n o
(Simone)
 
Top
Isult
view post Posted on 13/6/2006, 10:52




Se hai bisogno io ci sono
 
Top
Francy333
view post Posted on 13/6/2006, 11:41




(Francy333) sono disponibilissima a togliere tutte le firme del forum XD mi diverto a farlo XD
 
Top
.LiL.
view post Posted on 13/6/2006, 12:20




[ .LiL. ] ho esperienza e sono praticamente utti i giorni un minimo di mezz'ora qua dentro^^
 
Top
Isult
view post Posted on 13/6/2006, 16:55




Ops..Isult ^_____^
 
Top
TR1GG3R MAN
view post Posted on 13/6/2006, 17:51




Se c'è una cosa che ha reso sempre particolare e stupendo il Mischief Managed, è proprio l'assenza di regole come l'Off topic e lo Spam. Da quanto tempo esiste il Mischief, hai (e abbiamo) sempre permesso ed abituato gli utenti nel postare come meglio credeva e loro hanno saputo sempre approfittare di questo vantaggio rimanendo nei canoni dell'educazione. :)

Trovo quindi controproducente, creare limitazioni agli utenti dopo tanto tempo che sono qui e che si sono abituati a comportarsi in un certo modo. Non condivido la tua scelta dell'eliminazione dell'Off Topic, tuttavia mi piace rispettare tutte le regole che vengono democraticamente decise. Rimane il fatto che una cosa democratica va fatta secondo un sondaggio che stabilisce la maggioranza da che parte sta, e non secondo la presa di posizione da parte di una persona sola...
 
Top
°LauraDumb°
view post Posted on 13/6/2006, 18:01




Intanto la prossima volta ti invito a contattarmi PRIMA in privato, e ti ricordo che il forum è comunque nelle mani degli Admin, prima di tutto. Appurato questo fatto (che mi permetterebbe di decidere cosa fare nel forum, di comune accordo con Lily e solo Lily) ti dico semplicemente che L'OT è SEMPRE STATO ACCETTATO, ma per sfoltire il forum ogni tanto bisognerebbe contenersi, credo che gli utenti lo capiscano bene da soli.

Inoltre, se hai notato, la richiesta di MODERATORI non ha solo lo scopo di eliminare gli OT (cosa mai detta tra l'altro) ma ho chiesto aiuto per altre funzioni.

Accetto l'opinione, ma non condivido il metodo di espressione.
 
Top
TR1GG3R MAN
view post Posted on 13/6/2006, 18:35




Non sto dicendo questo. Sto dicendo semplicemente che un Forum è composto dagli utenti, in primis, e dallo staff che ne ottimizza la vita. Su MSN abbiamo chiarito, dal tuo post avevo capito di eliminare l'OT, mentre adesso è venuto fuori che non si tratta di PROIBIRE l'OT agli utenti, ma dicancellare tutte quelle pagine di XD e ^^ inutili che nascevano nelle discussioni.

Ok. Benvenuto a Fill nello Staff. :)
 
Top
B i o n d i n o
view post Posted on 13/6/2006, 22:23




Voi due siete proprio come cane e gatto non c'è niente da fa eh XDDD
 
Top
geketto91
view post Posted on 14/6/2006, 00:26




io^^
posso garantire una presenza stabile nel forum (non ad agosto però....o molto minima) e ho già esperienze di moderazione^^
 
Top
10 replies since 13/6/2006, 10:44   199 views
  Share