[CONTEST GIUGNO-LUGLIO 2006] Regolamento e Iscrizioni

« Older   Newer »
  Share  
B i o n d i n o
view post Posted on 13/6/2006, 18:53




image


Beh che mondo sarebbe senza un bel contest graficoso versione estiva per il Mischief Managed? XD
Dopo l’autorizzazione datami da Laura e dato il successo riscosso con il primo contest si è ben pensato di crearne un secondo :D. Ricordate che il motivo principale di questi contest è soprattutto divertirsi e per dimostrare ai bigotti (nd. Lau – sei un mito, il mio XD ) quanto “schifosamente” fighosi siamo noi del MM!

Prima di tutto vi ricordiamo, per chi non si intendesse di linguaggi internettomani, che un contest è una competizione dove vengono date semplici istruzioni all’utente che dovrà in seguito sviluppare con la propria fantasia si sottolinea anche che un contest è una competizione amichevole e divertente dove ognuno può dare libero sfogo e dimostrazione delle sue doti grafiche. E ci tengo a far capire che questo contest non è stato creato allo scopo di vedere chi è il più bravo ma per far divertire tutti anche chi non se ne intende e non ha mai fatto grafica, ripeto questo contest è stato creato solo a scopo di puro di divertimento ^_^.


Le Istruzioni

• Saranno accettati solo blend di grandezza max di 615x320 circa;
*Piccola nota per chi non sapesse cos’è un blend. Un blend l’immagine del set (avatar + firma) e molte volte circondate da effetti artistici chiamati pennelli. Di solito hanno dimensioni abbastanza larghe ma per non deformare le pagine non sono molto grandi e vengono inserite nelle firme.
• Per argomento debbono avere luoghi Yaoi riguardanti soltanto il mondo (stupendoso) di HP;
• Le iscrizioni hanno inizio fin da adesso e avranno la durata fino al 20 giugno, per farlo dovete postare unicamente il vostro username in questo topic;
• L’invio delle creazioni sarà fino il 5 Luglio;
• Una volta finita la vostra creazione dovrete inviarla via MP a Biondino che si incaricherà di aprire il topic per l’inserimento di essi, e dove la giuria formata da 4 persone voterà, essa inoltre sarà visibile a tutti gli utenti;
• Infine i risultati verranno messi da Laura nella bacheca.

TERMINE DI CONSEGNA LAVORI: 5 LUGLIO
APERTURA SONDAGGIO: 6 LUGLIO
CHIUSURA SONDAGGIO: 10 LUGLIO



Giuria:
Biondino
Francy333
~°Leotorda°~

Iscritti:
†.An.† --- Lavoro Consegnato
x NattO x --- Lavoro Consegnato
°LauraDumb° --- Lavoro Consegnato
**Magica Hermione ** --- Lavoro Consegnato
LadyAlicia --- Lavoro Consegnato
*°Hokuto°Sumeragi°Chan°* --- Lavoro Consegnato
°Lily° --- Lavoro Consegnato


Ed ora all’ opera! Buon lavoro e buon divertimento a tutti voi! ^^

Edited by B i o n d i n o - 4/7/2006, 23:53
 
Top
†.An.†
view post Posted on 13/6/2006, 20:17




Io partecipo! ^^

AN
 
Top
x NattO x
view post Posted on 13/6/2006, 21:04




Anche io ^^

Natto
 
Top
°LauraDumb°
view post Posted on 13/6/2006, 21:30




io mi iscrivo, pregando di non essere in depressione post-esami...
 
Top
B i o n d i n o
view post Posted on 14/6/2006, 09:50




Lista iscritti aggiornata ^_^ .
 
Top
°Lily°
view post Posted on 14/6/2006, 11:14




no! blend no! non le so fare! uffaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! e vabbhe...
mi iscrivo.. ma la giuria chi è? GIURO CHE SE è PARZIALE COME L'ALTRA VOLTA MI INCAVOLO è_é

la giuria ho capito ke nn c'è... ma sinceramente l'avrei preferita xkè di solito la gente si porta gli amici da fuori e si fa votare e nn vale molto visto ke ad esempio io nn ne ho...



... di amici fuori intendo.
 
Top
B i o n d i n o
view post Posted on 14/6/2006, 12:02




Tutto sistemato, si è deciso di formare una giuria di 4 persone. Perciò non sarà più possibile votare tramite un sondaggio.

Lista iscritti aggiornata ^_^ .
 
Top
**Magica Hermione **
view post Posted on 14/6/2006, 18:18




ehm... provo anch'io >__<

anche se vedendo chi partecipa mi sa che sono fregata
 
Top
B i o n d i n o
view post Posted on 14/6/2006, 18:35




Aggiunta, ricordatevi delle date di scadenza ^_^ .
 
Top
LadyAlicia
view post Posted on 17/6/2006, 20:20




*Me alza la manina*
Me vuol partecipare!! Me vuol partecipare >//////<

p.s. nn so se ho capito bene cos'è un blend... è paraticamente quello che ho in firma e nell'avatar,ma in questo caso devo mandare sia la firma che l'avatar? O solo la firma? Scusatemi ma nn ho capito bene... ç////////ç
 
Top
°LauraDumb°
view post Posted on 17/6/2006, 23:23




solo la firma XD

^_^
 
Top
LadyAlicia
view post Posted on 18/6/2006, 13:38




Grazziee^^
 
Top
*°Hokuto°Sumeragi°Chan°*
view post Posted on 18/6/2006, 15:29




Mi aggiungo

*°Hokuto°Sumeragi°Chan°*
 
Top
°LauraDumb°
view post Posted on 18/6/2006, 21:45




lista aggiornata!
 
Top
°°Lunastorta°°
view post Posted on 18/6/2006, 22:39




Scusate una curiosità... Premetto che non partecipo al contest in quanto negata in grafica... ma verranno postati tutti i lavori presentati dai concorrenti o solo i lavori dei vincitori?
Curiosa io... ^__^
 
Top
33 replies since 13/6/2006, 18:53   1708 views
  Share