come preferite piton?!?!?!
Poll choicesVotesStatistics
attivo30 [49.18%]
che si scioglie piano piano19 [31.15%]
passivosempre stronzetto12 [19.67%]
Guests cannot vote (Voters: 61)

come preferite piton?!?!?!, piton attivo o passivo?!?! sempre un po stronzetto o che si scioglie piano piano?

« Older   Newer »
  Share  
songu_the_phoenix89
icon14  view post Posted on 14/6/2006, 19:19




lo so lo so questo sondaggio non ha senso ma io non ho senso di mio quindi ci provo lo stersso!!! :grin:
leggendo un po di fic su un sito dove piton fa semper il seme e rispondendo a un sondaggio di questo forum in cui si chiedeva se si preferiva draco attivo o passivo mi è venuta la stupidissima idea di provare a farne uno anche su severus piton!!! scusatemi se sono anormale!!! :ups:
insomma come sarebbe la fic se i ruoli che di solito sono piton seme e harry uke si ribaltassero?!?!?!
e piton dovrebbe essere sempre freddo e distante con harry o preferite che si sciogliesse piano piano? (non fino a diventare smieloso ovvio se no ci sarebbe da diventar matti ^_^''') :ooo:
spero di ricevere numerose risposte!!! :lovelove:
 
Top
°Lily°
view post Posted on 14/6/2006, 23:14




attivo, bastardo e con harryXD
 
Top
†Isult†
view post Posted on 14/6/2006, 23:41




Attivo...attivo...stronzo...scorbutico...freddo...perverso...e tante altre cose che dirò solo alla mia mente malata! *çççççççççççç* E ovviamente nella sua stanza con Harry!! XD
 
Top
geketto91
view post Posted on 15/6/2006, 00:19




passivo vsempre stronzetto :P
 
Top
Michelle Malfoy
view post Posted on 15/6/2006, 09:22




che scema, ho votato passivosempre stronzetto al posto di Attivo! é_è
 
Top
lady aska
view post Posted on 15/6/2006, 09:22




attivo!!! SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

è la sua parte migliore! il mio tessssoro!!!
 
Top
Zafirya
view post Posted on 15/6/2006, 10:58




naturalmente attivoooooooooooooo e stronzo e maniaco...............con harry ke subisce hihihihihihi
 
Top
Gris Latifoglie
view post Posted on 15/6/2006, 13:00




Di sicuro attivo, però che poco a poco si ammorbidisce.
In fondo, penso che Piton sia buono ^^!
 
Top
songu_the_phoenix89
view post Posted on 15/6/2006, 17:01




mi fa piacere che molti abbiano risposto al mio primo sondaggio senza senso!!! concordo con quelli che hanno detto che piton deve sempre essere stronzetto e maniaco perchè ha il suo fascino ma non credete che anche il fatto che per una volta (L'UNICA NELLA SUA VITA XD) anche harry si possa permettere di fare il maniaco una volta ogni tanto? ^_^ avrebbe anche lòui il suo fascino anche se è poco credibile visto i suoi disastri in amore nei libri^.^''' XD :svolazzo:
 
Top
Gris Latifoglie
view post Posted on 15/6/2006, 20:12




Concordo!!!^^
 
Top
kyu black
view post Posted on 16/6/2006, 20:39




Passivo ma stronzetto a volte ci sta proprio bene^^ anche perchè secondo me Severus, con tutto che è un pò bastardello e molto sexy-vendicativo, alla fine se 'sta sotto' fa la donnetta offesa :P per poi cercare di ribadire il proprio ruolo di comando in modo cattivello ma adorabbbbile ^^

Ah... a proposito ^^ Ho votato attivo

tiè
 
Top
†Isult†
view post Posted on 16/6/2006, 20:49




XDXD E poi fai il discorso sul passivo!! XD Grande Kyu!!

Comunque è vero...me lo immagino Sev! *çççççççççççç*

Non farmici pensare!!
 
Top
Zahirah
view post Posted on 16/6/2006, 20:52




ohhh (L)

Questo argomento mi piace alquanto... (si scrivera' alCQuanto? o alCuanto? ... facciamo alGuanto va.)

Credo fermamente che l'unico Piton CREDIBILE sia quello attivo, lui e' il Principe
Mezzosangue, e' sadico, perfido, irritante, affascinato dal potere e dal comando...
-
-
-
-
-
-
-
Mah... io conosco PERFETTAMENTE quali sono i suoi gusti... e' PASSIVO, gli piace esserlo fisicamente, ma se lo 'nega' psicologicamente... non vuole essere sottomesso ad un livello cosi' intimo...

....e qui potrebbero moltiplicarsi le idee su cio' che combini quando e' da solo e nessuno lo vede...

Mi astengo dal voto, anche perche' non si parla di Harry... e della sua meravigliosa arte di essere PROFONDAMENTE uke... con la ninfomania tipica dei seme!

tie'
 
Top
kyu black
view post Posted on 16/6/2006, 21:01




Shi! frrrrr (rotol)
 
Top
Zahirah
view post Posted on 16/6/2006, 21:04




CITAZIONE (kyu black @ 16/6/2006, 22:01)
Shi! frrrrr (rotol)

Ecco un esemplare esempio [mado'... come so' forbita] di un UKE, malamente mascherato da seme... (6)
 
Top
64 replies since 14/6/2006, 19:19   4863 views
  Share