[Severus/Sirius] Raccolta d'incontri, la prodezza di una malata di mente che non ha niente da fare

« Older   Newer »
  Share  
alty
view post Posted on 15/6/2006, 19:55




Vi posto i primi 3 chappy anche xkè x ora ho scritto solo questi :love:

i fatti si svolgono con questa scrittura
sirius racconta in prima persona così
incominciamo?

RACCOLTA D'INCONTRI

Mi è venuto in mente all'improvisso.....da quanto tempo stò con Severus? Devo fare un pò di mente locale,dev'essere da quella sera in biblioteca quando Lumacorno ci mise in coppia per fare quello stupido tema su foglie di yuta o che cavolo so io....però,mai mi sarei aspettato Sevy così appetibile.....
Martedì 8 Gennaio

Sirius sbuffava sul libro di pozioni,guardando storto il reagazzo al suo fianco che col visos a pochi centimetri dalla pergamena scriveva con scrittura molto sottile un tema di 50 cm.
"Fai anche il mio Snivellus quando hai finito,mi raccomando ....basta anche 40 cm per me..."
"Scordatelo Black,hai avuto l'intera settimana per farlo,se invece di venire ai nostri incontri pomeridiani per fare il lavoro preferivi andare....che ne so ......in altri posti non sono affari miei"
"Scopare"
"Cosa?"
"Andavo a scopare,invece di venire a studirae con te,è una scelta migliore non pensi?"
"Sicuramente anche prendere del veleno sarebbe migliore che stare con me,no?"
"Vedi? sotto sotto ho sempre ammesso che sei intelligente snivellus!"
"Severus......."
"Come? nn sento!"
"Mi chiamo Severus,se tanto ti fà schifo chiamami piton,ma snivellus nn lo sopporto più"
"Che coraggio che ti viene fuori qui SNIVELLUS mi vuoi affrontare?"
"Già parlando di questo tema ti metto in difficoltà Black...il tuo cervello non regge tali informazioni."
"COSA HAI DETTO?"
Sirius si alzò di scatto,lasciando rovescaire la boccetta d'inchiostro sul tema finito di Severus,per poi avventarsi sul ragazzo prendendolo per i capelli e tirando forte.
"Ahi,scemo! mi fai male!"
"Ritira snivellus,ritira tutto o ti faccio leccare quell'inchiostro...lo giuro"
"Mai!"
Lacrime di dolore uscivano dagli occhi di Piton,e sirius si avvicinò il volto del ragazzo al suo
"Ostinato Snivellus? nn l'avrei mai detto....." la voce si stava facendo rocca
"Black..lasciami...lasciami...."
"Mai,severus...mai!"
E semplicemente lo baciò,con la lingua che esplorava minuziosa ogni centimetro di quella bocca e cercava di prendere quella che ospitava lì,solo che questa cercava di sfuggire,allora sirius strattonò ancora i capelli di sevrus per farli perdere la concentrazione sulla lingua...e ottene il risultato sperato,ora aveva avvolto quella lingua e..voleva farla danzare con la sua.
Lasciò i capelli di severus per prendere il viso,sempre senza lasciare la sua bocca,e facendolo ad occhi aperti, a lui non veniva l'istinto di chiuderli durante il bacio,e vedeva quelli sofferenti e stupiti di Severus, doveva mandarli un messaggio,ma lasciare la sua bocca era una tortura enorme. Si decise e l'abbandonò,d'altronde non poteva vederlo così.
"Due cose severus poer questo,primo......mi piaci da impazzire..desidero oigni molecola del tuo corpo.....secondo........voglio chiderti scusa per tutto...e..anche d..."
Si bloccò perchè Severus l'aveva appena baciato,una bacio casto sulle labbra certo,ma un bacio da lui
"Sirius,da quando sei diventao un sentimentale? accetto le tue scuse bello,ma potevi farle prima sai?"
Sirus sorrise,forte questo sverus!,e lo prese tra le braccia.
"Ah! c'è una terza cosa!"
"Cosa?"
"Voglio scoparti!"
La prima notte da fidanzati,la prima notte che mi sono fatto severus...se ci ripenso...divento un calderone che bolle da tre ore!!! Che ore sono? Di già?? bhè meglio sbrigarsi,ho un appuntamento con severus,se tutto và bene,stasera mi rifarà quei segni sulla schiena..mmmmmhhh l'adoro...


Raccolta d'incontri
14 Febbraio

San Valentino.Che schifo. L'odiava. Odiava tutte quelle ragazzine che lo fermavano per i corridoi a darli bigliettinie stupidi cuoricini di cioccolata. Odiava San Valentino,dalla prima e unica volta che era stato respinto a 12 anni da una ragazza. Fosse stata alemno bella,pensò Sirius sbuffando. Era l'ora di pozioni,Lui era in banco con James e Severus con la Evans. Evans. Non gli piaceva molto quella lì,non per l'aspetto figurarsi,ma più che altro stava troppo tempo con Severus. Neanche fossi innamorato di lui,me lo scopo e basta,chissà lui che si crede!Bastardo,se lo diceva da solo. Ma dopotutto non poteva imporsi di amare Piton no? Comunque lo fermò dopo le lezioni e li disse di andare al corridoi di un piano che conosceva ormai bene e di pensare davanti al muro a una stanza per loro due soli.
Una cosa solo amava di San Valentino. Scopare. E quest'anno avrebbe scopato alla grande.
Severus venne puntuale,bhè lo era sempre.
"Eccomi,ma cos'è stà stanza e tutta....sembra la camera del Re sole!"
"Colto come sempre sevy,dai mettiti sul letto"
Obbedì.gli piaceva prendere ordini da lui,solo da lui,e solo quando erano in una stanza da soli.
Sirius si mise sopra di lui e si tolse la maglia nera,mostrandoli il suo petto ben lavorato e guardò sev.- Qualche reazione potresti averla sev no?"
"Sei bello..che vuoi che ti dica?"
Lo baciò come solo lui sapeva fare,protaendo a lungo l'incontro delle lingue,poi si staccò e svestì il ragazzo sotto di lui.
"Non vale sirius.io sono nudo,tu hai ancora i pantaloni........"
E glieli tolse.Sirius sentì leggeri brividi,ma non ci pensò "non può essere quello" "I boxer te li lascio quelli li togli da solo"
e lo fece,d'altronde anche a lui piaceva obbedire agli ordini del suo moccy...SUO aveva pensato suo...
Si mise a mordere il collo,e severus ansimava e gemeva di piacere,piacere......piacere...........
"Urla il mio nome sev" disse tra gli affnni che stava provando....."Urlalo ti prego...URLALO!"
E lui lo fece,urlò il nome di sirius mentre questi torturava il suo collo e il petto,aggiungendo "Ti amo" dopo il nome.
Voleva prenderlo,doveva prenderlo o non avrebbe resistito,sarebbe morto di sicuro se nn l'avesse preso.
e con un 'unica spinta entrò in lui,non lo preparò neppure,nn li piaceva prepararlo,voleva che fosse una cosa selvaggia e un pò animale....lo sapeva di non essere tanto normale d'altronde.
"F....le..."
"Cosa?" li chise tra gli ansimi
" E'....troppo......mi fai male...."
Lui continuò a spingere e severus cominciò a piangere,non dalla paura sia chiaro solo dal dolore,lui era forte, ma non disse più niente
"Ti fa...ccio ancora male?"
"S...si...."
"E perchè non me lo dici?"
"Se a te piace così...piace anche a me"
E finalmente sentì quella cosa dentro di sè,quella che provava james,remus e tutti gli altri......finalmente per la priuma volta la sentì anche lui.
Rallentò il ritmo e prese ad accarezzare il sesso di severus per darli più piacere e poi spinse.
"An....ancora......fa.......fallo di nuovo...."
E obbedì. Prima venne severus,che dopo fece un sorriso di eccitata stanchezza,con una dolcezza che lasciò sirius stupito.
E poi venne lui,che inarcando all'indietro la testa mentre si riversava in lui urlò "Ti amo!"


RACCOLTA D'INCONTRI

8 MARZO

L'otto marzo,la festa di tutte le donne. E come di conseguenza questo giorno tutti i maschietti erano gentili nei confronti dell'altro sesso più di quanto non facessero gli altri giorni. Sirius camminava solo lungo il corridoio che l'avrebbe portato all'aula di babbanologia,era l'unico a farla. James e Peter avevano scelto Artimanzia mentre Remus Antiche Rune. Si era scelto la materia più facile,secondo i suoi standard. D'altronde era molto intelligente,e poi aveva un'insegnante speciale,Severus,che tutti i venerdì sera,tra un bacio e un pò di petting,non mancava di aiutarlo a studiare.Reggeva tra le mani il compito sui mezzi di trasporto babbani (automobili ^O^ vi ricorda niente? XDD) quando si sentì chiamare da dietro le sue spalle.
"Sirius,fratellone!"
Regulus correva verso di lui,a giudicare dal fiatone doveva averlo cercato per tutto il castello.
"Che vuoi Regy? Lo sai che se ti vedono con me ti sfottono"
"Tranquillo,Siry..dovevo solo portarti questo messaggio da parte di Piton,mi ha chiesto se potevo,e così...tieni! Ora devo andare,sono in mega ritardo! La Mcgrannit non permette ritardi;ciao!"
E di corsa,come era venuto se ne andò. Sirius srotolò la pergamena che il fratello li aveva dato,la lesse e il suo cuore prese un colpo....COSA??? INVITATO A UNA CENA DA...LUCIUS MALFOY??? E NON SA' QUANDO TORNA??''
Due di notte
Severus,entrò silenziosamente nel bagno dei prefetti,la festa per il fidanzamento di Lucius era stata bella,era siceramente felice che la fidanzata di Lucius fosse così carina e gentile. Non era per niente dispiaciuto,d'altronde la loro storia era durata solo un anno,lui al primo anno e lucius al settimo,e ora lui amava solo Sirius.
Già,Sirius...chissà cos'aveva detto quando Regulus gli aveva consegnato la lettera.. Si tolse la camicia bagnata di vino,Avery aveva alzato troppo la mano e li era caduto addosso col bicchiere stracolmo di vino elfico,aveva rifiutato di andare a cambiarsi nel bagno dei Malfoy,aveva una scusa x tornare prima.Non per niente domani avrebbe avuto un compito!
Sentì all'improvviso l'acqua della vasca uscire e riempirla,e un'odore di muschio selvatico si propase x il bagno. Si girò e vide Sirius immerso fino alla vita nella vasca. "Allora? divertito dai Malfoy?"
"Si,molto" Che cavola fa qua pensò...ma forse sapeva già la risposta.
Sirius sbuffò,e fece un sorrio maligno ,nuotando verso il bordo della vasca
"Comunque si sposa con tua cugina,sono carini insieme sai?"
"Con Bella?"
"No,con Narcissa"
Severus si avvicinò al bordo della vasca,e si accucciò "Eri geloso?"
"Si...preocuppato anzi"
"Pensavi che andassi a letto con Lucius?"
"No,che lui....approfittase di te...."
"Sai,sapere che stavi in pensiero per me mi fa molto felice Siry,ma so diffendermi"
"E allora tu fa felice me........"
Afferrò il braccio del moretto che aveva davanti e lo trascinò nella vasca.
"SIRIUS!"
"Ssssshhhh"
E iniziò a baciarlo sensuale.e dalla bocca passò a torturare il collo.
"S....S...sirius......"
"Mh?"
"Co...come facevi a sapere ch...che ero q...qui......e..la parola...?"
"La mappa e remy,stà zitto ora moccy"
E riprese il viso tra le mani e inizò a baciare avidamente la bocca di Severus,che si lasciò andare portando le braccia dietro la testa di Sirius.
Dimenticherai Malfoy per sempre,parola di Black.
Le mani di Sirus scivolarono ai fianchi di Sev e sciolsero l'asola e tirarono giù la cerniera.Fermo.Severus nel bacio si era irrigidito.Ma continuava a baciarlo docle e sensuale. Tranquillo,voleva dire...non lo voglio fare qui,ti voglio solo fare eccitare piccolo mio.
Le mani si insinuarono nei boxer neri del serpeverde e prese ad accarezzare e stimolare il sesso di Severus. Sirius lasciò la bocca e prese a baciare il collo e le spalle di Sev che intanto si stringeva sempre di più al Grifondoro con la testa nell'incavo della spalla destra.
E dopo venne.Sirius amava quando Severus veniva,non urlava come quelle ragazze con cui si imboscava un tempo,al quinto anno,ma sospirava fortemmente e faceva accrescere il desiderio di possederlo sempre di più. Chi mai avrebbe detto che Severus Piton per lui,era una calamita sessuale a questi livelli?Ma d'altronde aveva capito,anche se Severus avrebbe rifiutato di andare a letto con lui,non se la sarebbe presa,ormai lo amava,lo amava da impazzire.Ma a smettere di baciarlo non ci avrebbe mai rinunciato.
"Sev,adesso usciamo,gli accapatoi sono lì.....esci prima tu"
"O...ok"era ancora un pò provato dall'orgasmo appena avuto,uscì dalla vasca e si avvolse nell'indumento caldo,poi gettò l'altro a Sirus che si sbrigò a metterlo e Sev notò facilmente l'eccitazione dell'altro.
"Non ne puoi più eh?"
"Di che parli?"
"Niente,niente...andiamo ad asciugarci!"
Entrarono nello spogliatoio per asciugarsi,Sirius era seduto su una panca ed era intento a frizionarsi i capelli,Sverus si sedette vicino a lui e poi,con un botto lo fece sdraiare.
"Sev! Che diavolo fai??
"Eri venuto a prendermi in bagno...no?"
"Bhè...si...."
"E allora prendimi...."disse con voce roca
.Si tolse l'accappatoio scrollandoselo dalle spalle,e poi si tolse i pantaloni e la biancheria bagnate.Sirius era in contempolazione,sembrava avesse davanti a se Dio.(Se...se...Dio....e dillo Siry,che aveva la faccia da ebete xkè hai visto il Piton(E) XDDDD)
"Oh mio Dio.."
Severus si spostò da sopra Sirius per mettersi seduto davanti a lui. Siry si rizzò in piedi e abbracciò il ragazzo,mordendolo alla base del collo.
"Girati Sev,un momento te lo giuro,solo un secondo"
Severus obbedì,e dopo un pò sussultò.Sirius l'aveva fatto stendere e aveva preso a leccarli la spina dorsale ( l'ho scritta davvero io stà cosa??) interrompendosi di tanto in tanto per depore dei piccoli baci.
"S....Sirius...."
Sirius lo girò,ora era sopra di lui,i due sessi che venivano a contatto,provocarono brividi in tutti e due.
"S....S...everus.....a......apri un...pò...di pi.....più....le gambe...." ansimava...Cazzo non ce la faccio più!
E entrò in lui lentamente,ormai aveva imparato,era diverso da due mesi prima,ormai aveva imparato che lo amava da impazzire.
"Sev...o cazzo....."
"S...semp....sempre fine eh....?? Aaaaah...."respirava sempre più velocemnete severus
"Cazzocazzocazzo...ti amo,te lo giuro,ti amo....ti amo ti amo ti amo ti amo" e poi urlò venendo dentro sev,che urlò piano di rimando,venendo anche lui sul ventre di Sirus.
Sirius si passò le dita sul ventre raccogliendo quel liquido acnora caldo,poi le portò alla bocca e iniziò a leccarle
"Da...dai Sirius....è schifoso quello che stai facendo..."
Sirius finì di pulirsi le dita e poi rispose a sev "Mmmmmh sei buono...."
"E tu sei un porco!"
"Vieni qui"
Lo alzò e lo prese tra le sue braccia,scaldandolo col suo corpo.Rimasero così molto a lungo finchè...
"Dimmi una cosa Sev,una sola"
"Dimmi allora"
"Ami più o me o.hai amato di più.....Malfoy...?"
"Malfoy chi?" rispose Sev sorridendo
Sirius non potè trattenere una risata felice I Black mantengono sempre la parola data

commetni please,tenendo conto ke è la mia first ficcy yaoi io prediligo le comiche :goccia:
 
Top
Gris Latifoglie
view post Posted on 15/6/2006, 20:45




E' molto bella, complimentoni!!!

Come coppia non mi piace molto, però in questa ficcy è dolcissima!!!
Brava!!!

Ciauzzz!!!

PS: che figata------>( :tioinpunio: )

Bravo chi l'ha fatta!!!
 
Top
alty
view post Posted on 16/6/2006, 13:01




il mio amore per loro mi dà un'iprtiazione oltre l'immaginabile é_é che poetessa che sono! XDDDD cmq sono contenta che la mia ficcy ti sia piaciuta!
 
Top
lady aska
view post Posted on 21/6/2006, 12:44




il mio amato snape...........................
 
Top
alty
view post Posted on 23/6/2006, 21:27




il NOSTRO amasto Snape.-..sevy si deve condividere XDDD
 
Top
lady aska
view post Posted on 24/6/2006, 08:29




nessun problema, lui si sdoppia come gli angeli custodi!
 
Top
alty
view post Posted on 24/6/2006, 13:12




snape...sevy.......sirius.....perfetti....*çççççççççççç*
 
Top
lady snape
view post Posted on 23/3/2013, 17:37




cavolo.....questa fic è..è.....assolutamente meravigliosa!!!!!!!!!!!!!!! veramente complimentoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non se ne vedono molte in giro di sirius/ severus e sono felice che tu abbia contribuito!!!!!! grazie!!
 
Top
7 replies since 15/6/2006, 19:55   316 views
  Share