Host Club, "Amore in affitto"

« Older   Newer »
  Share  
*°Hokuto°Sumeragi°Chan°*
icon12  view post Posted on 18/6/2006, 13:55




TITOLO: Host Club ( Amore in afffitto )

CASA DITRICE: Planet Manga

VOLUMI: Numero di volumi usciti in Italia 2 alla fine di questo mese dovrebbe uscire il 3°.

USCITA: Bimestarle

PREZZO: 5,00 euro

TRAMA: Haruhi Fujioka diventa un membro dell Host Club dopo aver varcato la porta dell' inutilizzata aula di musica per cercare di studiare. Tamaki Suo "The King", Kyoya Otori "La mente", Hikaru e Kaoru Hitachin "I gemelli diabolici", Mitsukuni Haninodtzuka "Honey" e Takashi Morinodzuka "Mori" sono i membri di questo prestigioso club nato per allietare la vita delle giovani fanciulle dell prestigioso istituto "Ouran".
Haruhi è entrara a far parte dell'istituto grazie alla borsa di studio vinta grazie alla sua intelligenza sopratutto in matematica, materia nella quale è ritenuta un genio.
Siccome non appartiene ad una famiglia ricca dal momento in cui romperà un vaso dell' host club sarà costretta a ripagarlo diventando il "cane" del Club, questo perchè all' apparenza sembra brutto (Infatti all'inizio si pensa che sia un ragazzo)in seguito ad avergli tolto gli occhiali i membri dell' " Host" capiranno quanto Haruhi sia carino/a facendolo così diventare un menmbro ufficile in tal modo avrà anche la possibilità di ripagare il quadro se riuscirà a guadagnarsi almeno mille clienti.( i membri dell' host club hanno un tot di fan ciascuno, Tamaki è il più richiesto infatti il 70% delle ragazze dell'Ouran richiedono lui, siccome Haruhi non ha abbastanza soldi per ripagare il vaso in cambio deve conquistare almeno 1000 clienti naturalmente fingendosi un ragazzo ).

CURIOSITà: Tamaki conquista le ragazze con la sua bellezza e il suo Savoir Fair, i gemelli Hitachin invece sono famosi grazie al loro "Amore fraterno" ovvero fanno scene d'amore reciproco( Hikaru Seme, Kaoru Uke XD), Honey sebbene sia il più grande sembra un bambino delle elementari e questo lo rende molto amato poiche è estremamente puccioso, lui e Mori formano la coppia ShotaXD, Haruhi conquista le ragazze grazie alla sua naturalezza.

SPOILER (click to view)
Il Padre di Haruhi è il gestore di un gay bar, si veste da donna ed è Bisex. Lui e Kyoya sono in contattoXD senza che nessuno lo sappia.

Tamaki è evidentemente innamorato di Haruhi


CONSIGLIATO: Come potrei non consigliare questo anime/manga è troppo spassoso, impossibile non ridere.
Inoltre è difficile da catalogare in un genere perchè sebbene si possa deficire uno shoujo è perfettamente leggibile anche per coloro che non amano questo genere questo grazie ai forti elementi comiciXD. Inoltre è molo presente l'aspetto shonen ai ed infine i personaggi son tutti ottimamente caratterizzati e piacevoli ( Amo la protagonista Haruhi è troppo mitica )

L'ANIME: L'anime segue il manga molto fedelmente.
è composto da 12 episodi.Per ora si trova subbato in inglese fino al 10° episodio dalla Lunar, mentre l'anime Saga è arrivata all'ottavo episodio con il Sub in italiano.
Lo potete scaricare con Bittorent, Emule ecc

Ed Ecco i Personaggi in una bella foto di gruppo.

FOTO DI GRUPPO

Ho cercato di di fare una breve recensione personale, spero di esser stata abbastanza chiara^^
 
Top
†Isult†
view post Posted on 18/6/2006, 19:57




Bellissimo il manga!!! *_______________*
 
Top
lily2000
view post Posted on 18/6/2006, 20:21




LO CONOSCO!!! io lo compro e ho visto tutti gli episodi visibili fino ad ora *____*

è stupendissimo!!! :lovelove: :lovelove: :lovelove: :lovelove: :lovelove: :lovelove: :lovelove: :lovelove:
 
Top
†Isult†
view post Posted on 18/6/2006, 20:59




Già! Io non ho visto gli episodi ma il manga è moooooltoo bello!
 
Top
lily2000
view post Posted on 18/6/2006, 21:01




gli episodi sono fedellissimi al manga!

a mio parer riproducono esattamente il manga!! è lo valorizzano un sacco!

:love: :love: :love:
 
Top
†Isult†
view post Posted on 18/6/2006, 21:03




Cercherò allora! Però sono pochi ho sentito...non voglio che il manga finisca subito! ç_____________ç
 
Top
lily2000
view post Posted on 18/6/2006, 21:05




si anche io ho sentito che sono pochi... ç_ç

bhe che dire, se sarà corto, godiamocelo al massimo!!!!!

se vuoi su YouTube trovi tutti gli episodi sottotitolati in inglese. io li guardo lì!!!
 
Top
†Isult†
view post Posted on 18/6/2006, 21:08




Lo conosco! Grazie!!
 
Top
lily2000
view post Posted on 18/6/2006, 21:11




ok perfetto! prego!

ah non so se lo sai, ma gli episodi sono divisi in tre parti!
 
Top
Zahirah
view post Posted on 18/6/2006, 21:18




Io sono innamorata di Honey sempai... quando chiama Haruhi 'Haru-chan' mi vengono subito gli occhioni luccicosi.
Hai dato uno spoiler che mi ha stesa... spero che anche nell'anime ci sia. (non compro ancora il manga).

Edited by Zahirah - 18/6/2006, 22:55
 
Top
†Isult†
view post Posted on 18/6/2006, 21:33




Bellishimo Honey!! *_________*
 
Top
*°Hokuto°Sumeragi°Chan°*
view post Posted on 18/6/2006, 23:47




Gli episodi del anime sono solo 12 però non è detto che il manga sia altrettanto bene magari è come Fruits basket che l'anime ha ricoperto solo una parte del manga.
Comunque sia il mio preferito è KYOYA lo adoro quel ragazzo, pure mori non è affatto male ma infondo li adoro tutti quanti XD.

Comunque il primo spoiler che ho dato è proprio inerente all'anime

Come ho già detto l'anime si può anche trovare subbato in Italiano da anime saga.

^O^ :goccia: :goccia: :goccia:
 
Top
lily2000
view post Posted on 20/6/2006, 12:09




i miei personaggi preferiti sono i gemelli!!! *__* li adoro!!!!!
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :lovelove: :lovelove: :lovelove: :lovelove: :lovelove: :lovelove:
sono i miei miti; li venero dall'episodio 5: (non voglio mettere spoiler sgraditi, perciò chi ha visto l'anime o letto il manga mi capirà!!)

mentre Tamaki mi fa spaccare dalle risate XDDDD

Honey è pucciosissimo, mentre Kyoya mi mette un po' di soggezione ad essere sincera ^^'''
 
Top
†Isult†
view post Posted on 20/6/2006, 13:45




A me piacciono molto i gemelli!! XD Mi fanno morire!! XD
 
Top
lily2000
view post Posted on 20/6/2006, 13:49




anche a me XDDD veramente troppo XDDDD :lovelove: :lovelove:
 
Top
48 replies since 18/6/2006, 13:55   619 views
  Share