[Discussione] ...e lily??

« Older   Newer »
  Share  
djor
icon14  view post Posted on 10/7/2006, 12:09




ciao a tutti, in realtà questa disc potrebbe essere postata ovunque si parli di james, quindi, se è da spostare, fate pure^^

la question is:

ma se james amava sirius (o remus, peter, severus...), perchè poi ha sposato lily???
:mmmh:
come on girls and boys!!!

avanti con le supposizioni!!!!!!!!!!!!
 
Top
°Lily°
view post Posted on 10/7/2006, 12:27




bheXD james ama solo me ovviamente! (XDXDXDXD)

per dire qlcs di + intelligente: io avevo cominciato a scrivere una ff dove james e sirius... bhe insomma... però si tratta solo di sesso... attrazione fisica... la loro amicizia è un caposaldo...
indi per cui: JAMES E LILY 4EVEEEEEEEEEER!!!
 
Top
Gris Latifoglie
view post Posted on 10/7/2006, 12:30




Forse perché alla fin fine si è innamorato di Lily?
Io mi immagino sempre Sirius che va dietro a James, ma questi sta con Sev, e così Sirius odia Snape, mentre Remus è da sempre innamorato di Sirius. Alla fine però James si innamora di Lily e la sposa, lasciando solo il povero Sevvy, che da allora rimane single (a parte qualche nottatina con Lucius^^) finché non incontra Harry..., mentre Sirius e Remus si mettono insieme.

Questi sono i miei assurdi giri mentali, ma comunque, penso sempre che forse all'inizio James era innamorato di uno di loro, ma alla fine ha perso la testa per Lily!^^
 
Top
°Lily°
view post Posted on 10/7/2006, 12:32




io sono per le sev/remus

o per le sev/sirXD
 
Top
*Aska*
view post Posted on 10/7/2006, 14:19




bè...sono 2 mondi diversi!
noi li facciamo accoppiare tutti, ma la scrittrice no xk è bigotta!

e poi se non si accoppiavano loro Harry????
 
Top
.Nuel.
view post Posted on 11/7/2006, 07:21




CITAZIONE (*Aska* @ 10/7/2006, 15:19)
bè...sono 2 mondi diversi!
noi li facciamo accoppiare tutti, ma la scrittrice no xk è bigotta!

D'accordissimo!!!
Però, premettendo che io sono per le Sirius/Remus e che vedo Sirius e James troppo amici e troppo 'fratelli' per una relazione.... mica vivono a, per usare un termine di chi disprezza lo slash, Gay town! :zzz:
Se no farebbero una bella ammucchiata... magari!! :sbav:
Lili c'è, fine. James l'ha sposata.... che fosse amore, che fosse qualsiasi cosa... l'importante è che ne sia uscito Harry che così si può mettere con Draco!!!!!!*_* :svolazzo:
Magari voleva solo fare un figlio.... magari, se dobbiamo vederlo proprio proprio gay, voleva un figlio, sperando che il suo amore avesse una figlia (o viceversa) e che tramite i loro rampolli si realizzasse quell'amore che a loro era negato........................................................
ok, sto delirando!!^^
Ciao

Edited by °LauraDumb° - 14/7/2006, 10:43
 
Top
°Lily°
view post Posted on 11/7/2006, 09:57




figo il delirio!XD

può essereXD nn si sa maiXD
 
Top
djor
view post Posted on 11/7/2006, 10:28




wow!!!
sn interessantissime queste supposizioni^^ deliri compresi, ovvio!!!

cmq devo dire ke scirvo e leggo fic da tnt tempo, ma nn avevo mai osato leggerne a proposito dei marauders, o di sirius, xkè mi deprimono tantissimo, infatti...bhè...io mi sono innamorata di lui, e visto ke so ke lui muore, leggere storie dove è felice e spensierato con remus, sev o kiunque mi mette una tale malinconia...

manicomio???
 
Top
.Nuel.
view post Posted on 11/7/2006, 11:54




naaaaaaa.... anche io la pensavo così, poi ne ho lette un paio di Elixyz talmente belle che mi hanno spazzato via la tristezza!^^
E poi visto che la mia amica, nonché beta ausiliaria Cla, me ne aveva insistentemente chiesta una, ci ho provato...
Non è proprio la cosa miglire che ho scritto, ma non è neppure da buttare via.... oddio, detto da me non conta molto!!!^^'
 
Top
djor
view post Posted on 12/7/2006, 11:46




non è ke me la potresti passare? sono curiosa e voglio provare...(manco fosse una canna...V___V'')

thanks^^
 
Top
.Nuel.
view post Posted on 12/7/2006, 19:43




^^ la mia o quelle di Ely??^0^
La mia la trovi qui: http://nuel.altervista.org/HP/Nonc'%e82senza3.html

Quelle di Ely devi cercherle, tramite il suo nick su Nocturne Alley o su Ysal ^^
Buona lettura e poi fammi sapere come le trovi!^^
 
Top
x NaT x
view post Posted on 13/7/2006, 15:12




ma ci sarebbero tanto motivi, magari jeames e sirius hanno un litigio brutto e per rifarsi si sposa lily, chi lo sa xD ok questo non è delirante, è stupido '_'
 
Top
Kakashikun
view post Posted on 17/7/2006, 19:55




Magari Lily ha stregato il povero James, che aveva un amore corrisposto con Sirius! Così lei è riuscita a sposarselo e quando una mattina ha dimenticato di dargli il filtro d'amore, James ha chiesto aiuto al suo vecchio amico Tom Riddle! Voldy è arrivato e ha ucciso lei, poi ha visto che James a forza di bere pozioni era impazzito e così ha ucciso anche lui. Poi ha visto il povero Harry e ha pensato che avrebbe avuto una vita triste se fosse rimasto senza genitori (in effetti anche lui è stato in orfanotrofio) così ha cercato di ucciderlo...
Sto delirando???
 
Top
x NaT x
view post Posted on 17/7/2006, 20:02




maauahauaha no è bellissimo XDD
 
Top
Kakashikun
view post Posted on 17/7/2006, 22:06




In effetti ho fatto un discorso con una certa logica!
Ora che mi sono gasato un po' esagero:
alla fine del settimo libero Harry e Voldemort si trovano faccia a faccia, Voldemort gli spiega tutto della morte dei suoi genioti 8vedi sopra), Harry non gli crede. Allora voldemort gli fa rivivere il momento della loro morte e Harry capisce tutto! Così Voldemort addotta Harry e vivono tutti felici e contenti (tranne il povero Sirius (la sua anima riposi in pace) che appena visto harry si era innamorato di lui, ma la morte gli ha portato via anche potter jr!)

Che ne pensate??? Sarebbe carino se finisse così!
 
Top
25 replies since 10/7/2006, 12:09   509 views
  Share