[Bill/Charlie] billXcharlie, un amore strano??

« Older   Newer »
  Share  
alty
icon4  view post Posted on 11/7/2006, 10:25







prima miserevole parte dedictat a Gris Latifoglie :lovelove: :lovelove: per te amora!! ciuuuuuuuu >O<




Charlie Weasley camminava lentamente per il corridoio dell secondo piano di Hogwarts. Stava cercando suo fratello Bill. Non sapeva perchè,finite le lezioni spariva. Che sai vergognasse di stare con lui perchè più piccolo? In fondo avevano solo un anno di differenza. Passato davanti a una porta potè riconoscere indistitamente la bella voce di Bill,un pò roca al momento. Senza pensare di farlo,aprì la porta senza bussare.
"Bill,ascol...."
Bill era avvinghiato a una corvonero del suo stesso anno,il quinto, e si stavano baciando con una foga quais animalesca strusciandosci l'uno contro l'altra. Bill si staccò e guardò Charlie con rabbia.
"Che vuoi? Che cazzo vuoi??"
"Volevo solo sapre se venivi a vedere le mie selezioni per diventare cercatore..."
"NO! "
"Andiamo Bill...esageri"
"RAMONA ZITTA TI PREGO! NON POSSO MAI STARE DA SOLO UN PO' CHE QUESTO VIENE SEMPRE A CERCARMI E ROMPERMI I COGLIONI!"
"Ma Bill scusa,vole....volevo..so...no,me ne vado.." Charlie uscì e si richiuse la porta alle spalle,e lentamente scivolò contro la parete di legno e si sedette sul pavimento,nascondendo il viso sulle ginocchia,ancoras un secondo là dentro e sarebbe scoppiato a piangere davnti a Bill. Meglio farlo da soli. Mentre stava piangendo potè sentire benissimo la voce di Bill dire "Finalmente mi lascerà un pò in pace quella piattola di mio fratello!"
Ma che colpa aveva se amava terribilmente stare con Bill? Amva la sua compagnia,stare con suo fratello lo rendeva felicissimo....perchè....perchè...
"Forse sono un pò malato" si dise prima di rialzarsi
"Charlie Weasley? Signor Weasley che ha?"
Charlie vide il professore Duran,il professore di Difesa Contro le Arti Oscure avvicinarsi a lui. "Tutto bene Charlie?"
"Si....grazie professore...è....è...solo un pò di agitazione per le se....selezioni"
"Ah...è vero stasera ci sono le selezioni...le fa per....portiere dico bene?
"No professore cercatore"
"Cercatore? Davvero?
"In famiglia dicono tutti che ho la velocità giusta....anche se mamma non vorrebbe che giocassi..."
"Le madri....Weasley,vuole che la accompagni al campo?"
"No grazie professore...adesso mi è passato tutto"
E salutando il professore si diresse verso il suo dormitorio a prendere la scopa.
La mattina dopo al tavolo di Grifondoro la notizia si sparse velocemente: Charlie Weasley era diventato cercatore di Grifondoro! Fra tutti quelli che si erano presentati era stao l'unico a recuperare il boccino in pochissimo tempo con azioni di volo incredibili.
"E bravo il nostro Char! Grifondoro vincerà la coppa,me lo sento!"
"David,non sopravalutarmi ti prego"
"E Bill che t'ha detto che hai superato le selezioni?"
"Niente.....non lo sa..."
"COME? non glielo hai ancora detto? Pensavo sarebbe stato il primo a..."
"Non è poi così importante" disse Charli mangiando a piccoli bocconi un pezzetto di toast
"Non è importante???"
"Andiamo David,abbiamo pozioni la prima ora lo sai che Piton è capacissimo di toglierci dieci punti anche solo per un secondo di ritardo"
Per il resto di tutta la giornata Charlie era moggio,triste e sovvrapensiero....non avrebbe più cercato Bill visto quanto li dava fastidio ma l'idea che non li parlasse da ieri sera era insostenibile per lui....
Nella sala comune era rimasto l'unico,la sera,a rimanere sveglio e rileggere gli schemi che il capitano aveva dato a lui,per poter imparare bene gli schemi adottati per giocare contro le altre case,era l'ultimo entrato e doveva impararli nel minor tempo possibile non facendone perdere agli altri giocatori.
"Quello schema è un pò complicato solo da studiare..."
Charlie si voltò spavaentato dalla voce che aveva sentito all'improvisso. Era Bill sopra la poltrona che guardava gli schemi.
"U...un....solo un pò veramente"
"Lo sò che tanto tu sei un campione a quiddicht!"
"Lo pensi davvero?"
"Ma certo Charles! E...scusa per ieri fratellino...ero un pò......bhè...si insomma....scusa.."
"Niente...niente! hai ragione poi! hai bisogno dei tuoi spazi."
"Hai ragione Charlie...bhè cercatore...bravissimo!" e dandoli un colpetto sulla spalla andò a letto.
Charlie era contentissimo e felice. Aveva fatto la pace con Bill: Aveva parlato con lui! Che bella che era quella sera per lui adesso!
Dieci giorni più tardi,dopo estenuanti allenamenti Charlie era pronto per la sua prima partita! Cavolo,che emozione!
Stava raccogliendo le sue cose nell'aula di Difesa,era rimasto solo nell'aula,quando il professore Duran chiuse la porta.
"Bene Weasley,agitato per la partita di domani?
"Solo un pò professore"
Duran iniziò a trafficare sul banco di Charlie passandoli gli oggetti,aiutandolo.
"Grazie profes..."
La mano di Duran,prese quella di Charlie,e iniziò ad accarezzarla.....risalendo anche verso il braccio fino ad arrivare al viso faceno piccole carezze.
"Ch......che cosa sta facendo?!" Charlie cercava di divincolarsi inutilmente, l'uomo lo stava tenedo fermo,con l'altro braccio avvolto ai finchi.
"SSSssh Charlie,piccolo Charlie.......è il nostro segreto......il nostro piccolo segreto..."
Charlie rabbrividì e provò gran disgusto per se stesso quadno sentì la linguafredda del profesore dentro la sua bocca...pensava inutilmente di appelare la sua bacchetta che era sul tavolo...ma.....
"Lo so cosa stai pensanso di fare..."disse Duran dopo aver finito di baciare Charlie "Ma gli incantesi verbali sono roba del sesto anno piccolo Charlie..."
Duran si allontanò da Charlie,che pensava di aver qualche remota possibilità di riuscire ad afferare la bacchetta ma Duran con colpo pigro della sua lo fece schiantare contro i banchi dell'aula,Charlie si sentiva la schiena a pezzi,provava un gran dolore....e..non riusciva a muoversi.
Pensieri orribili affolavano la mente,quell'uomo oltretutto si era perso il suo primo bacio...il suo primo bacio che con vergogna aveva sempre voluto che fosse di suo fratello. Di Bill. Solo di Bill. Lui era solo di Bill. Anche se per Bill lui non era altro che il suo fratellino. Bill. Bill.Bill.Bill
<aiutami Bill ti prego! BILL! BILL! BILL!>
Questo pensava mentre Duran si metteva sopra di lui e lo accarezzava in ogni parte del corpo,mentre li leccava il collo e lo stava spogliando,mentre lo stva per violantare...mentre mancava poco per....
La porta si aprì con uno schianto.
Bill era li. Bill e la profesoressa McGrannit
"Professor Duran perchè diavolo la porta era chiusa con un incantesi...."
La McGrannit era impalidita soto quella scena e un rossore di rabbia si propase sul volto di Bill,che si avventò verso il professor Duiran
"Fermo Signor Weasley" Bill odiando in quel momento la donna si fermò
Il professor Duran non era tanto sciocco da commettere l'errore di battersi in duello contro la strega,si alzò da Charlie e andò dalla McGrannit.
"Ora noi andiamo dal preside....professore Duran....sono...sono...altamente disgustata dal suo....disgustata è anche poco per descrivere...oh mio dio,lei ha infangato il nome della sua professione e ....andiamo da Silente ORA!
Bill,-con un colpo di bacchetta liberò Charlie dall'incantesimo- Porta tu tuo fratello da Madama Chips ok?"
"Si professoressa...."
La porta si richiuse.Charlie si alzò seduto e incominciò a iangere disperato,Bill lo abbracciò forte "Cazzo! cazzo! se non fossi venuto a cxercare quel figlio di puttana per sapere una cosa della lezione di oggi...cazzo cazzo! Non volgio neanche pensarci."
"G.....gra...grazie Bi.....Bill..."
"T'ha....ti ha fatto...volgio dire...ti ha...."
"N....no...ma...stava per farlo.....mi ha solo.ba...ciato....e. accarezzato....e poi mi ha leccato il co....collo..." Charlie tremava come un pulcino appena nato
Bill li diede un bacio sulla guancia e lo strinse ancora di più tra le sue braccia.
"E' tutto finito Charlie,adesso ci sono io con te" e li sorrise.
Charlie si strinse dentro il petto di Bill,ora lo amava ancora di più.


Vittoria! tutta la sala dei grifondoro festeggiava,avevano vinto con un grande distacco di punti sui corvonero la prima partita di quidditch della stagione,ed il merito era tutto di Charlie Weasley. Aveva preso il boccino dopo un pericolosissimo giro della morte,facendo vincere così la squadra per duecentotrenta a centoventi.
David si avvicinò ccon due bottiglie di burrobirra al nuovo campione.- Charlie Weasley! Che onore! Posso avere il privilegio di offrirle una bottiglie di burrobirra?
"Che scemo che sei david"
"Lo so,lo so....senti....allora per il professore Duran?"
Charlie stava sorseggiando la bottiglia e fece spalucce,quand'ebbe finito rispose "Sono andato a testimoniare,diciamo da Silente il giorno dopo che Bill e la professoressa McGrannit mi hanno trovato in quello stato,loro non volevano perchè dicevano che era troppo presto ma io me la sentivo e quindi.....non era la prima volta sai? c'erano anche uno studente del primo anno e uno del sesto che avevano subito avanches e violenze da Duran"
"Cavoli Charlie! per fortuna che è arrivato Bill appena in tempo!"
"Si è vero....comunque ora che è stato mandato via,Silente insegnerà lui fino alla fine dell'anno"
"Davvero? Mitico! lezioni con vecchio!"
Bill che era alla finestra si avvicinò a Charlie
"Tutto bene Charlie char? Sei sato mitico oggio fratellino!"
"Gr..grazie Bill" charlie arrossì ,l'aveva chiamat con nomignolo di quando era piccola....bhè....adesso aveva 14 anni,non erano poi molti..
2Scusa devo andare sai...Ramona...." e con un saluto della mano si congedò
David si voltò verso charlie..."Sai...Ramona..."disse facendo il verso a Bill "E' più cornuta lei di un toro"
"Che dici david!"
"Scusa la franchezza Charlie Char-david fece una risatina- che nome!! ah ah ah comunque dicevo....scusa la franchezza ma sei l'unico a non sapere che tuo fratello è quello che si chiama un puttaniere!" daid si coricò sul divano.
perfetto,pensò charlie. Ancora meno speranze di avere il cuore di Bill.
 
Top
Gris Latifoglie
view post Posted on 11/7/2006, 11:11




BELLA BELLA BELLA BELLA!!!!!!!


Mi piace un sacco!!!
Posta presto ti prego!!!!!!!!!!!!!

Quel Duran... GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!! image
 
Top
alty
view post Posted on 11/7/2006, 11:17




eh già.......quel duran....continuerò presto allora! ^O^
 
Top
Michelle Malfoy
view post Posted on 11/7/2006, 12:19




^O^ bellissima
continua^^
 
Top
alty
view post Posted on 12/7/2006, 13:58




*O* Okyyyyyyyyyyyyyyy! Gris,Michelle a voi!


Ormai era notte,Charlie era addormentato e stringeva forte il cuscino fra le braccia,quasi pensasse che fosse Bill,dopo aver sentito quello che David aveva detto sulla presunta fama di "Libertino"di Bill,era voluto andare a letto e si era addormentato ensando come sempre,al suo fratellone. Stava sognando era in un bosco e in lontananza vide Bill col giubotto di pelle preso con i primi risparmi di 16 anni di misere paghette,che sembrava fece segno a lui diu avvicinarsi. Charlie si mise a correre per raggiungere il fratello e quando arrivò Bill passò il braccio sulle spalle avvicinadolo a se
"Sediamoci un pò qui ok?"
"Si....si"
Erano vicini,seduti su una roccia,Bill non aveva ancora tolta il braccio dalle spalle di Charlie.
"Sai Charlie? Io ti amo"
"Cosa?!"
Charlie si voltò veloce verso il fratello che aveva il sorriso più bello del mondo
"E tu mi ami Char?"
"Si.."stavano per uscirli le lacrime,almeno in sogno poteva avere l'amore du suo fratello!
"Allora.......ci baciamo?"
Bill prese la faccia di Charlie tra le mani e cominciò a baciarlo,prima lentamente,poi sempre più con passione,Charlie chiuse gli occhi e allacciò le braccia dietro il collo di Bill. Ma iniziò a non avvertire più la presenza dei lunghi capelli di Bill che sfioravano le mani,cercò di accarezzare la testa e sentì che misteriosamente i capelli erano diventati corti aprì li occhi e bill non era pìù l,al suo posto c'era il professor Duran.
"NO!" Charlie si staccò e cercò di ncorrere via dall'uomo,ma le sue gambe erano immobili non riusciva a muoversi! Duran lo stese con violenza e li fee passare gli orribili momenti di quella terribile volta
"NO! BILL AIUTO BILL!" Charlie gridava come 7un pazzo,e Bill coparse ma si mi mise a sedere sulla roccia a guardare quel macabro e spaventoso spettacolo
"Fammi divertire a guardarti Charlie Char"
"NO! PERCHE'?" Charlie piangeva disperato e Duran fece quello che Bill e la Mc Grannit lgli avevano impedito di farli fare nella realtà,aprì di scatto le gambe di Charlie ed entrò in lui con una spinta violenta,spingendo come un dannato e emmetendo versi disgustosi
"N....NO.....BILLLLL!"
"Meriti questo....ti piace questo vero? Sei un finocchio no? Godi allora! Sei malato ad amare tuo fratello! Godi con questo allora stupido depravato!"
""Bill....no.....no...NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"
CHarlie si svegliò in un bagno di sudore e di lacrime....Bill,lui non avebbe mao potuto dirli questo e stare a guardare quello che Dueran li stava facendo...che incubo terrbilie! e dire che era stao così felice di sentirsi almeno dire nel sogno che Bill lo amava....ma la parte del suo discorso forse combaceva con quello che Bill li avrebbe detto se sapeva che lo amava......Sei malato ad amare tuo fratello! Erano solo le tre del mattino,chiuse li occhi e ricordando com'era Bill nel sogno che lo chiamava si tranquilizzò,e con quest'ultima bellissima immagine si riaddormentò in un sonno senza sogni.




image




:ohcazzo: :ohcazzo: sono troppo cattiva con Charlie?? :mmmh:




Edited by alty - 13/7/2006, 15:04
 
Top
Michelle Malfoy
view post Posted on 13/7/2006, 14:03




ç_ç
il capitolo è molto bello
povero Charlie però ç_ç

CITAZIONE
sono troppo cattiva con Charlie??

no, solo un pochino, magari^^

bel disegno^^
 
Top
alty
view post Posted on 13/7/2006, 14:05




cavolo è vero sono cattivella con charlie.grasie michelle *O+ farò anche la notte di bill domani se riesco!
 
Top
Michelle Malfoy
view post Posted on 13/7/2006, 14:40




*-*
aspetto
 
Top
Gris Latifoglie
view post Posted on 13/7/2006, 17:00




UFF!!!
Rieccomi finalmente qui!!!

E' una scena molto bella e forte e l'hai descritta anche molto bene!^^
Continua continua!!!!!!!!!!!!!
 
Top
alty
view post Posted on 14/7/2006, 13:12




ragazze mi imbarazzate troppo >"""""""""""""""""""""""""< è solo uno dei pochi tentatvi di fanfiction seria questo,ma dai vostri commenti deduco che mi sti riuscendo abbastanza bene no??? e ora bill *_*


Bill Weasley stava dormendo anche lui. Errato,stava sognando. Sognava di essere nella stanza di trasfigurazione,con Ramona.
-Ramona,dai vieni qi...........- la cirocndò con un abbraccio e la baciò con passione....
-Cosa vuoi farmi Weasley?-disse lei scherzando un poco arrossita
-Farti toccare il cielo con un dito-
E dolcemnete la fece sdraiare sulla scrivania,al massimo l'avrebbe pulita dopola mc grannit non avrebbe saputo niente. Ramona allaccià le braccia dal collo di Bill e ricomicniaron a baciarsi freneticamente. Poi Bill,cominciò ad accarezzare il seno di Ramona più volte,dolccemente,ma sentiva una strana sensazione,poco dopo sentì che il seno era diventato piatto.anzi Ramona ora sembrava avere il petto di un uomo! Si staccò da lei e sotto di lui non c'era più Ramona,ma Charlie!
-Perchè hai smesso?.- chiese con voce ansante charlie
-Cha...char.?-
-ti voglio Bill-e si stirnse a lui nascondendo la testa nel petto del fratello e cominciando a fare le fusa.
-Ca...caz...cazzo...Char....charlie......mmmhh.- Bill sentì che il cervello stava andando in tilt,era completamente partito,ubricao dei rumori che produceva charlie e del suo profumo,iniziò a ricambiarlo baciandolo,stendendolo e moridcchiando il collo,facendo piccoli succhiotti come volerlo marchiare. Freneticamente lo spogliò e si abbassò i pantaloni e i boxer
-Lo vuoi davvero?-
-Da una vita........-
.-Anch'io........-
Ed entrò in lui con un unic spinta,Charlie si artigliò alle sue spalle coinicnado a gemere e ansimqando,Bill d'altro canto mise tutte le sue energie in quello che stava facendo e dopo essersi riversato in lui cade sul petto di Charlie sfinito.
-oh....cavolo...io.cosa ho fatto........-
Aprì li occhi,era sul suo letto,la luce dfel solo entrava dalla finestra,si guardò in toreno e poi andò in bagno a sciaquarsi la faccia. Per qualche istante si guardò allo specchio,si faceva schifo,farer quei sogni...su...su Charlie! suo fratello! sange del suo sangue! Un componente della sua famiglia....sentì la nasue salirli,si voltò e si liberò sul water .
Più tardi scese a colazone con i suoi compagni di stanza,nonostante tutto voleva cercare con lo sguardo Charlie per vederlo un momento. La cosa che trovava più schifosa era che nel sogno stava veramente godendo per quello che stava facendo.basta non doveva pensarci o avrebbe di nuovo vomitato anche l'anima...trovò suo fratello qualche testa più in là sul tavolo a braccia incrociate a funzione di cuscino per la tetsa,non aveva dormito molto evidentemente.Stava parlando con quel suo amico David che era alla sua destra,questi si abbassò e sussurò qualcosa a Charlie che si voltò alzando un pò la testa dalle braccia verso Bill e li sorrise come a salutarlo.
E Buill vedendo quel sorriso capì una cosa....una cosa orribile....si alzò di scattò e lasciò di corsa la sala .....
.-Oh no......Dio Mio ti prego NO!.......-

image
 
Top
Gris Latifoglie
view post Posted on 14/7/2006, 14:46




WOW!!!!!!!!

Io... dico solo che è bellissimo!!! :lovelove:

Voglio il seguitooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
*°HaRuHi~ChAn°*
view post Posted on 14/7/2006, 17:31




Ok sebbene abbia perso la passione per HP, questa ficci mi piace, la coppia mi piace quindi... Continuaaa*-*
 
Top
alty
view post Posted on 15/7/2006, 09:49




ragazze....grazie alty si asciuga copiose lacrime che li scendono dagli occhi in questi giorni stò traslocando con i miei e quindi non ho tanto tempo x andare avanti ovrete aspettare un pochito XDD
 
Top
view post Posted on 15/7/2006, 11:48
Avatar

ABSOLUTE - porNO-LIMITS

Group:
Sirius/Remus
Posts:
13,109
Location:
Vinland

Status:


ma...ma..ma è stupenda!bill..ahhh bill.....quanto mi piace bill..e poi charlie è così tenero!
 
Web  Top
alty
view post Posted on 15/7/2006, 12:20




stupenda...oddio grazie ^"""""^
 
Top
198 replies since 11/7/2006, 10:25   2922 views
  Share