Delucidazione sul capitolo 91

« Older   Newer »
  Share  
JudyLuciferMalfoy
icon12  view post Posted on 11/7/2006, 11:04




Allora come cominciare... visto ke io è da poco ke ho finito di leggere Debiti (almeno tutti i capitoli ke Kyu ha scritto fino ad ora), volevo sapere se qualcuno sa con sicurezza ki è il ragazzo (Jason) con cui Harry balla al Blue Dream la sera di capodanno... io penso sia draco, anke se la descrizione è piuttosto evidente e anke quando parla con Blaise alla fine:
CITAZIONE
- Allora…com’è andata? Devi esserti divertito parecchio ieri sera al Blue…- nella sua voce si poteva distinguere una leggera ironia…
-Certamente!!…ho conosciuto un tipo molto interessante!…peccato non fosse di qui…- disse lasciando in sospeso la frase.
-E ci hai concluso qualcosa scommetto…- sospirò l’altro, come a dare la cosa per scontata -Mh…non molto…è stato molto carino ballare con lui…comunque il travestimento che mi hai fatto è stato perfetto! Nessuno mi ha riconosciuto!- bisbigliò soddisfatto…
-E nessuno ha riconosciuto me…- ribattè l’amico; Draco sgranò gli occhi -Ma tu non eri al Blue!-
Blaise si voltò a guardarlo con l’aria di chi ha molte cose da nascondere -Oh…certo che c’ero….- ghignò maligno tornando alla sua colazione…mentre imburrava una fetta di toast alzò gli occhi su Harry Potter…

Però la risposta di Blaise mi lascia un tantino perplessa... qualcuno sa spiegarmi meglio la situazione... se è stata chiarita... :?:


Cmq se è draco il ragazzo (Jason) io lo immagino così :sbav: :lovelove: :

image
 
Top
smart
view post Posted on 11/7/2006, 15:53




mmm... non saprei.... a suo tempo era venuto il dubbio anche a me ma non ho chiesto niente a nessuno sperando che il mistero venisse svelato successivamente....

poi mi sono anche dimenticata del particolare =____= (no comment per piacere! XD)

cmq...dalle parole di Draco ero arrivata alla stessa conclusione anch'io!

 
Top
°LauraDumb°
view post Posted on 11/7/2006, 16:29




da quel che ricordo io, erano loro, e talmente scemi da non accorgersi dell'altro XD
 
Top
ladykaoz
view post Posted on 11/7/2006, 16:51




Huhau io idem che me ne ero scordata del particolare XD si comunque credo siano stati Harry e Draco!
 
Top
Zafirya
view post Posted on 11/7/2006, 17:45




si dovevano essere harry e draco^^
 
Top
†Isult†
view post Posted on 11/7/2006, 18:53




Erano Harry e Draco ^^
 
Top
Zahirah
view post Posted on 11/7/2006, 20:30




Purtroppo... sono, senza ombra di dubbio, Harry e Draco ç_ç
 
Top
JudyLuciferMalfoy
icon12  view post Posted on 11/7/2006, 22:20




Grazie x avermi risposto... son contenta ke erano loro... alla fine son troppo legati quei due :lovelove:
Dell'immy ke ho postato cosa ne pensate...
come lo immaginate Draco coi capelli neri???
image
 
Top
°Lily°
view post Posted on 11/7/2006, 23:21




ma ovvioXD sn loroXD si capisce strabeneXD Anche senza sapere ki sn restano in qualsiasi caso attratti l'uno dall'altro e nn possono farne a menoXD
 
Top
ladykaoz
view post Posted on 12/7/2006, 20:21




Draco coi capelli neri me lo immagino...

COSI!

No dai sto scherzando ò.ò me lo immagino COSI(attenzione, foto a rischio d'infarto *ç* comunque ne volevo mettere un altra ma imageshack non collabora stasera!)
 
Top
†Isult†
view post Posted on 13/7/2006, 14:19




XDXDXD Tonioooooooooooo!!! XD

*çççççççççççççççççççççççççççççççççççççç* La seconda però...
 
Top
10 replies since 11/7/2006, 11:04   217 views
  Share