Love Prize In WIewfinder, *______* io amo Ayano Yamane!!!

« Older   Newer »
  Share  
~Bill~
view post Posted on 9/8/2006, 18:08




Dal primo volume, pubblivato in italia, lho adorato.

Ma ora che sto leggendo le traduzioni del seguito... cavolo!!! :ohcazzo: :ohcazzo: :ohcazzo: :ohcazzo:


E'...E'... fantastico!!! la caratterizzazione, il disegno, i personagggi (tutti da sbavo XD) e le trame...
e una dlele cose che adoro di più di sto manga è che gli uomini non vengono effeminizzati...

i contro è che a chi piacciono le storie più romantiche non puo' che deludere...soprattutto leggendo solo il volume italiano...anche se nel seguito cè anche di più sul fronte affettivo


un applauso ad Ayano Yamane :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:


se non lo conoscete vi consiglio prorpio di leggerlo!

PS: ovvio che la mia coppia preferita è Asami X Akihito (sono fatti l'uno x l'altro...uno bastardo e l'altro masochista -sebbene non lo ammetta-)
 
Top
°Lily°
view post Posted on 11/9/2006, 21:35




c''è uns eguito??????????

Io ho letto You are my love prize in a vewfinder e basta!!! DOVE'è IL SEGUITO???? MIOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 
Top
x_Emme_x
view post Posted on 12/9/2006, 08:56




Hai letraduzione del 2°? *__________*

Me vuuuuoolleeee OçO tu dare a me?
 
Top
~Bill~
view post Posted on 29/10/2006, 22:21




sono in inglese però..... /ma ne vale la pena *sangue dal naso alla visione di Asami e Akihito*
 
Top
†Isult†
view post Posted on 21/11/2006, 17:56




Io ho il primo!! Non vedo l'ora che esca anche il secondo, il terzo e il quarto!!
 
Top
~Bill~
view post Posted on 26/11/2006, 01:09




c i metteranno parecchio la casa editrice ha problemi! comuqneuw eccovi qualche immy...

ATTENZIONE MATERIALE ANCHE NC17!!!

image

image

image

image

image

per ora è tutto perchè il mio pc comincia ad incepparsi....^^ cmq ci sono altri 4 volumi che io ho in inglese...tranne l'ultimo che è in japponese ç_ç

bye bye




PS: x isult: sta uscendo death note in italiano! e anche l'anime!
 
Top
†Isult†
view post Posted on 26/11/2006, 18:11




Ti adoro!! *çççççççççç*

Lo so, lo so! Ho visto il manga in fumetteria!
 
Top
~Bill~
view post Posted on 29/11/2006, 16:36




ALTRE IMMAGINI!

VIETATE AI MINORI DI DICIOTTOOOOOOOOOO

image

image

image

image

Io adoro la frase che dice Asami nell'ultima!

Edited by ~Bill~ - 29/11/2006, 16:46
 
Top
†Isult†
view post Posted on 30/11/2006, 17:01




Ooooooh!! Stupendeeeeeee!! Caro Asami!! Amur!! *çççççççççççç*
 
Top
Cl@udi@
view post Posted on 11/1/2007, 22:08




si chiama you're my love prize in the viewfinder,no? ma anche se dite "il rullino"..è così famoso che si capirebbe XD Io l'ho scaricato da internet (ehm..coff coff magari non dovrei dirlo) sono tipo al capitolooo....17? uhm..non mi ricordo, manco è finito il download..però già dai primi capitoli devo dire che parte bene XD
 
Top
~Bill~
view post Posted on 25/1/2007, 22:06




uffa! io sono al punto in cui Feilong rapisce Akihito e se lo sta portando a chinatown! mi mancano qeulli dopo e mio padre non me li scarica u.u non è che me li puoi passare via messenger quando li hai tutti?
 
Top
Cl@udi@
view post Posted on 26/1/2007, 22:02




sure! n_n
 
Top
Cl@udi@
view post Posted on 27/1/2007, 14:53




aggiunto
 
Top
~ natsu.}
view post Posted on 28/1/2007, 14:46




io ho il capitolo in cui feilong ha portato quello a chinatown, solo quello ç_ç chi li passa a me? Lo amerò in eterno çOç bill, tu vero? mi fai questo favorino? XD
 
Top
19 replies since 9/8/2006, 18:08   287 views
  Share